PDA

View Full Version : Fuijzu-siemens Pocket loox 720 dove?

P@o
25-11-2004, 10:00
Mi sono guardato in giro ma nulla non sono riuscito a trovarne uno in internet nei negozi online l'unico che l'ha è ex*ansys ma è con sistema operativo in inglese che voi sappiate è gia in giro quello italiano?
Grazie

xreader
25-11-2004, 10:34
Ho chiamato al call center siemens, mi hanno detto che in Italia uscirà a Dicembre, quindi bisogna ancora pazientare...

P@o
25-11-2004, 10:40
Grazie mille!!!!........... figurati che anche io ho chiamato e mi hanno detto che c'è gia e mi hanno dato il nome dei rivenditori della mia zona....chiamo e nessuno li ha, alcuni mi hanno detto che non trattano palmari...azzz alla fujitso-siemens sammo molto bene dove vendono i loro prodotti!!:muro:
speriamo che arrivi presto

teod
25-11-2004, 13:41
Interessa anche a me.
Se qualcuno lo trova mi faccia sapere per favore, anche se in inglese ad un prezzo inferiore a quello di expansys.
Ciao

gnam
28-11-2004, 16:49
Ho inviato un PM

;)
Gnam

P@o
28-11-2004, 17:07
ma se lo si prende in inglese dite che c'è la possibilità di convertirlo in italiano??

teod
28-11-2004, 17:18
Originariamente inviato da P@o
ma se lo si prende in inglese dite che c'è la possibilità di convertirlo in italiano??

No, almeno per ora.
Ciao

P@o
28-11-2004, 17:26
Azz sono indeciso se aspettare o puntare su qualcosa d'altro:confused: , il fatto e che questo pda mi sembra ottimo ed ha praticamente tutto sapete per caso se l'hx 4700 e il del axim x50v hanno la consumer ir? per poterlo usare come telecomando universale?

Rizlo+
29-11-2004, 08:27
non so se hanno l'irda consumer (cerca in google e lo scopri) però fossi in te aspetterei il loox...

andytom
29-11-2004, 12:05
dopo una settimana di utilizzo posso dire che è una bomba,consuma poco è veloce,è solido ,belle foto ,ho istallato il beta player ...bei divx a 640 al max frame ...

Rizlo+
29-11-2004, 13:18
Originariamente inviato da andytom
dopo una settimana di utilizzo posso dire che è una bomba,consuma poco è veloce,è solido ,belle foto ,ho istallato il beta player ...bei divx a 640 al max frame ...

prova anche l'USB host e dicci.... :D

teod
29-11-2004, 13:23

Puoi per favore darmi il link di dove l'hai comprato anche in pvt e se puoi ti sarei grato se facessi qualche foto alla custodia compresa nella confezione del palmare.
Intanto se non l'avessi già visto ti segnalo questo link (http://www.firstloox.org/index.php?categoryid=1&p2_articleid=116), da dove è possibile scaricare un driver gapi aggiornato per il pocketloox 720 che permette un'incremento delle prestazioni video.
Ciao

andytom
29-11-2004, 13:24
OLTRE UNA CHIAVETTA DA 512 COSA CI ATTACCO?

teod
29-11-2004, 13:36

Un hd esterno ad esempio....

Rizlo+
29-11-2004, 13:38

o una tastiera usb...

teod
29-11-2004, 13:39

o un lettore di memory card....

andytom
29-11-2004, 13:40
per un hd penso di si' purche' alimentato ....appena lo trovo provo...la key provo stasera

Rizlo+
29-11-2004, 13:43
per un hd penso di si' purche' alimentato ....appena lo trovo provo...la key provo stasera

Per gli HD esterni ti confermo che possono andare anche alcuni modelli autoalimentati dall'usb, però ovviamete ti prosciugano la batteria in un batter d'occhio...

teod
29-11-2004, 13:44
Se puoi prova anche una fotocamera digitale che funzioni su pc come memoria di massa senza driver.
Ciao

Rizlo+
29-11-2004, 13:49
Originariamente inviato da teod
Se puoi prova anche una fotocamera digitale che funzioni su pc come memoria di massa senza driver.
Ciao

si esatto volevo chiedere la stessa cosa...

Rizlo+
29-11-2004, 13:57
Prova anche un IPOD ! :D (vedi thread appena creato)

Rizlo+
29-11-2004, 14:01
mamma sta cosa dell'ipod mi esalta non poco... :D :cool:

andytom
29-11-2004, 14:04
ok spedisci l'ipod che li provo.

Rizlo+
29-11-2004, 14:06
ok spedisci na cartina piu' l'ipod che li provo.

:D :sofico: Magari ce l'avessi l'ipod...

teod
29-11-2004, 14:10
ok spedisci l'ipod che li provo.

Se mi spedisci tu il pocketloox te lo provo con questo (http://www.vosonic.com/index.php?php_mode=spec&php_itemid=20) :sofico: che è più utile dell'ipod ;)
Ciao

vespero
29-11-2004, 15:22
si sa per caso quanto dovrebbe costare in italia?

all'estero a quanto lo mettono?

teod
29-11-2004, 15:50
Originariamente inviato da vespero
si sa per caso quanto dovrebbe costare in italia?

all'estero a quanto lo mettono?

All'estero viene sui 500€, il listino ufficiale siemens italia per ora dice 574€+iva, anche se non è ancora uscito!!!
:muro:
Lo shop ufficiale Simens in UK lo vende a £ 356.47£ tasse incluse, che corrispondono a circa 508€, e le spese di spedizione sono gratis per l'inghilterra!!!
Ciao

Rizlo+
29-11-2004, 16:02
direi che è il miglior palmare di fascia alta nel rapporto prezzo/prestazioni, seguito immediatamente dall X50v... L'hx4700 è ottimo ma imho costa troppo per quello che offre. Peccato che in Italia il rapporto prezzo prestazioni sia sempre in svantaggio :muro: :muro:

P@o
29-11-2004, 19:34
Secondo voi quale sarebbe il miglior gps bluetooth da abbinare al pocket loox 720? io pensavo o al tomtom o il fortuna clip-on, sarebbe bello se tomtom facesse un supporto da auto come quello che avevo specifico per l'ipaq 1940.
Intanto attendo che sia disponibile in italiano.....chissà quando:cry: !!

P@o
30-11-2004, 09:27
Alla fujitsu dicono che è gia 20 giorni che c'è in italia in italiano ma io non trovo nulla boooo:confused:

teod
30-11-2004, 17:58
Alla fujitsu dicono che è gia 20 giorni che c'è in italia in italiano ma io non trovo nulla boooo:confused:

E non ti hanno per caso detto DOVE è possibile comprarlo in Italia?

P@o
30-11-2004, 18:04
si ma ho chiamato i rivenditori e mi hanno detto che non li hanno oppure non li trattatano:muro:

teod
30-11-2004, 18:13
si ma ho chiamato i rivenditori e mi hanno detto che non li hanno oppure non li trattatano:muro:

Io ho trovato in totale 3 shop italiani che lo hanno (al 99.9% la versione inglese): uno è il noto expansys, uno è un rivenditore internazionale che mi ha fatto un preventivo di 725€ e uno non lo ha disponibile (a 539€).
Aspetto ancora una settimana o al max 10 giorni poi se non lo trovo lo ordino in Inghilterra (565€ compresa spedizione e tasse).
Ciao

P@o
03-12-2004, 14:26
Ci sono per caso novità sulla reperibilità di questo pda in ita?

teod
03-12-2004, 14:48
Ci sono per caso novità sulla reperibilità di questo pda in ita?

No, per lo meno per la versione italiana.... FS dice che sarà disponibile a Dicembre (ma siamo a Dicembre!!!), ma dove e come non si sa.
Ho contattato direttamente FS che mi ha dato dei recapiti di suoi distributori, ma contattati questi ultimi, mi hanno detto che per ora possono procurare solo la versione inglese o tedesca in 5 giorni.... a prezzo di listino (italiano), ossia 574€+iva!!!! Di quella italiana non sanno niente....
La versione inglese è disponibile su clove.co.uk a circa 570€ inclusa VAT e spedizione in Italia, escluse commissioni di cambio valuta (quanto possono essere con la carta di credito?).
Se si considera che lo shop ufficiale FS UK lo vende a 516€ con spedizione gratuita in UK, si capisce come in italia sia facile farsi derubare....
Ciao

teod
03-12-2004, 15:03
Ho appena ricevuto una nuova mail da un rivenditore FS che ha abbassato il prezzo a 600€ iva inclusa.... se a qualcuno dalle parti di Milano interessa potrei chiedergli un ulteriore sconto per un ordine multiplo.
Ciao

P@o
03-12-2004, 15:22
Ho appena ricevuto una nuova mail da un rivenditore FS che ha abbassato il prezzo a 600€ iva inclusa.... se a qualcuno dalle parti di Milano interessa potrei chiedergli un ulteriore sconto per un ordine multiplo.
Ciao
Ma per la versione ita o inglese?
Azzzzzz siamo proprio in italia solo da noi succedono queste cose:muro: :muro:

teod
03-12-2004, 15:34
Ma per la versione ita o inglese?
Azzzzzz siamo proprio in italia solo da noi succedono queste cose:muro: :muro:

Inglese :rolleyes:

xreader
03-12-2004, 15:35
Io non sono di Milano, però se mi fai sapere quante sono le spese di spedizione.... magari mi conviene cmq.... se non sbaglio per un pacco fino a 3 kg, le spese sono di 24€...

teod
03-12-2004, 15:40
Originariamente inviato da xreader
Io non sono di Milano, però se mi fai sapere quante sono le spese di spedizione.... magari mi conviene cmq.... se non sbaglio per un pacco fino a 3 kg, le spese sono di 24€...

A quel punto ti conviene prenderlo da expansys o clove.... ti costerebbe uguale e ti arriva a casa in 3 giorni (expansys) o circa 7 (clove).
Ciao

xreader
03-12-2004, 15:57
Impressionante ragazzi, ho fatto il cambio Dollaro Euro e f paura.... un palmare di 600$, in Italia verrebbe 450.....
Ma prkè solo noi dobbiamo pagare così tanto la merce???

Sapete che ci dico?
Faccio un bell'ordine dall'america, fa niente che è in Inglese, tanto non ci sono problemi....

teod
03-12-2004, 16:00
Impressionante ragazzi, ho fatto il cambio Dollaro Euro e f paura.... un palmare di 600$, in Italia verrebbe 450.....
Ma prkè solo noi dobbiamo pagare così tanto la merce???

Sapete che ci dico?
Faccio un bell'ordine dall'america, fa niente che è in Inglese, tanto non ci sono problemi....

Che ordini dagli USA???? Il pocketloox 720? Dove l'hai trovato a quel prezzo?
In teoria il pocket loox 720 non potrebbe neanche essere venduto negli usa perché non è ancora stato certificato per le loro normative elettriche.... e infatti non è nenche venduto negli usa....
Ciao

xreader
03-12-2004, 16:03
Io sto sul sito che mi hai dato tu....
http://www.expansys-usa.com/product.asp?code=LOOX_720

xreader
03-12-2004, 16:04
Ops, mi sa che ho fatto 1 errore, non si può ordinare....

teod
03-12-2004, 16:08
Ops, mi sa che ho fatto 1 errore, non si può ordinare....

Ah ecco, mi sembrava strano che lo stesso sito lo spedisse anche in europa.... ma che bello expansys fa il cambio 1$=1€..... mi sa che sono rimasti fermi a qualche anno fa.....
Ciao

vespero
03-12-2004, 16:35
è davvero un bello, ma alla fine anche per evitare sbattimenti vari con spedizioni e garanzia (in italia non li vendono, figuriamoci se li riparano...) credo sia meglio prendere il dell axim.

senza contare che con 22 euro c'è la copertura per danni accidentali...

teod
03-12-2004, 16:37
è davvero un bello, ma alla fine anche per evitare sbattimenti vari con spedizioni e garanzia (in italia non li vendono, figuriamoci se li riparano...) sia meglio prendere il dell axim.

senza contare che con 22 euro c'è la copertura per danni accidentali...

Li riparano, la garanzia è europea.... mi sono già informato.
Non so però se la garanzia di siemens sia all'altezza di quella di Dell, ma ne dubito.
Peccato che l'axim non abbia una batteria da 6 ore e l'usb-host che per me sono fondamentali.
Ciao

vespero
03-12-2004, 16:46
che li riparino mi sembra il minimo, ma il problema è... Dove?

nel senso che se per ripararlo devono mandarlo in germania o inghilterra la cosa diventa molto più lunga.

in effetti la mancanza dell'usb nel dell è grave, ma se si devono spendere 600 euro allora si può anche comprare una seconda battria.

oltretutto ho letto delle recensioni che dicono che l'x50v ciuccia molto soprattutto per via dello schermo, ma anche che riducendo la luminosità (che rimane comunque buona) le cose migliorano parecchio.

teod
03-12-2004, 16:52
che li riparino mi sembra il minimo, ma il problema è... Dove?

nel senso che se per ripararlo devono mandarlo in germania o inghilterra la cosa diventa molto più lunga.

in effetti la mancanza dell'usb nel dell è grave, ma se si devono spendere 600 euro allora si può anche comprare una seconda battria.

oltretutto ho letto delle recensioni che dicono che l'x50v ciuccia molto soprattutto per via dello schermo, ma anche che riducendo la luminosità (che rimane comunque buona) le cose migliorano parecchio.

Il mio ipaq è stato riparato in olanda.... e in 4 giorni era a casa.... anche se siemens li spedisce non è un problema, bisogna vedere però che mezzo usano e i tempi che impiegano nelle riparazioni, ma essendo un prodotto buisness credo che per i palmari abbiano un occhio di riguardo..... anche HP fa così: ho sentito di portatili riparati in 2 o più settimane e pure male, ma non ho sentito di persone non contente dell'assistenza sugli ipaq.
Comunque dalle recensioni che ho letto, a parità di condizioni di utilizzo l'x50v dura a batteria 2,5/3 ore, mentre il PL720 circa 6!!!
Ciao

P@o
03-12-2004, 16:59
[B]
Comunque dalle recensioni che ho letto, a parità di condizioni di utilizzo l'x50v dura a batteria 2,5/3 ore, mentre il PL720 circa 6!!!
Ciao

Azzzz bella differenza direi:eek:
Speriamo che arrivi presto, ho trovato un sito che lo ha però ora è in ordine www.pumpedhardware.it

teod
03-12-2004, 17:05
Azzzz bella differenza direi:eek:
Speriamo che arrivi presto, ho trovato un sito che lo ha però ora è in ordine www.pumpedhardware.it

Sì, ho visto, ma sono 3 giorni che provo a contattarli per e-mail per sapere quando e se arriva, ma non rispondono.....

P@o
03-12-2004, 20:02
Sì, ho visto, ma sono 3 giorni che provo a contattarli per e-mail per sapere quando e se arriva, ma non rispondono.....

:D La stessa cosa che ho fatto anche io con il medesimo risultato, allora ho telefonato e loro mi hanno detto che avevano problemi col server mi hanno chiesto la mia email e mi ricontatteranno, comunque sono stati molto disponibili, non lo avevo mai sentito questo store sapete come è ?

P@o
06-12-2004, 09:56
:mc: La ricerca continua senza esiti positivi per il momento, ma è mai possibile una cosa del genere????:muro:
Voi avete novità?, ogni tanto riporto su questo post con la speranza che qualche utente abbia buone novelle:cry:

teod
06-12-2004, 10:30
Nessuna news.
Ciao

xreader
07-12-2004, 08:36
Giusto per tenere in piedi questo 3d, nessuno sa ancora nulla???

teod
07-12-2004, 15:33
Se non lo trovo da altre parti Giovedì lo ordino ad un distributore Fujitsu-Siemens, costo 600€ tutto compreso. Spero che riesca a farmi arrivare la versione Italiana, ma ne dubito.
Ciao

xreader
07-12-2004, 15:50
Tutto compreso di cosa?

P@o
07-12-2004, 15:52
Tedo ,i raccomando facci sapere ;)

teod
07-12-2004, 16:16
Tutto compreso di cosa?

Di iva (me lo fatturano)... e spedizione, che essendo il negozio a Milano non pago.
Vi terrò aggiornati.
Ciao

P@o
07-12-2004, 16:33
Grrrrrrrrrrrr questa attesa mi snerva:muro: non so se aspettare o prenderlo in inglese:mc:

teod
07-12-2004, 17:30
Grrrrrrrrrrrr questa attesa mi snerva:muro: non so se aspettare o prenderlo in inglese:mc:

Anche a me, dato che ne prendo uno per me per cui potrei aspettare, e un altro da regalare per cui non posso aspettare.... vedo se riesco a convincere il distributore a ordinarli entrambi sia in inglese che in italiano e a darmi quelli in inglese solo se non gli sono arrivati quelli in italiano il 24 dicembre :p , dubito che mi faccia questo favore, ma glielo chiedo ugualmente.
Ciao

P@o
08-12-2004, 15:35
Voglio il pocket loox 720 in itaaaaaaaaaaaa:cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

teod
08-12-2004, 18:37
Voglio il pocket loox 720 in itaaaaaaaaaaaa:cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Domani telefono per vedere se riescono a procurarmenlo, non me lo hanno garantito entro natale.
Ciao

andytom
08-12-2004, 23:31
prendetelo inglese,non cambia nulla.E' sempre eccezzionale sotto tutti i punti di vista.Sul mio ho messo una sd da un giga ed una cf da 2giga ci faccio preticamente tutto.Poi gli ho affiancato un samsung d500 ed il gioco e' fatto...
:sofico:

xreader
09-12-2004, 08:17
Anche secondo me è meglio prenderlo in Inglese, tanto bene o male l'Inglese si conosce... così almeno puoi sfruttarlo per imparare meglio dei termini tecnici...:sofico:

P@o
09-12-2004, 08:51
prendetelo inglese,non cambia nulla.E' sempre eccezzionale sotto tutti i punti di vista.Sul mio ho messo una sd da un giga ed una cf da 2giga ci faccio preticamente tutto.Poi gli ho affiancato un samsung d500 ed il gioco e' fatto...
:sofico:
Potrei sapere quanto lo hai pagato e dove lo hai preso??

xreader
09-12-2004, 09:25
Veramente dovrei ancora prenderlo anche io, ma le finanze per adesso non lo permettono... Mi sto solo documentando...
Pensavo anche al DELL X50V, ma dicono che la batteria dura pochissimo.... ma come cavolo è possibile che duri poco?

E' un bel palmare anche quello....

teod
09-12-2004, 10:29
Veramente dovrei ancora prenderlo anche io, ma le finanze per adesso non lo permettono... Mi sto solo documentando...
Pensavo anche al DELL X50V, ma dicono che la batteria dura pochissimo.... ma come cavolo è possibile che duri poco?

E' un bel palmare anche quello....

Dura poco semplicemente perché l'x50v ha una batteria da 1100 mAh e alimenta anche il chip video e i 16MB di ram ad esso associati, oltre ad una cpu più potente; il FS 720 invece ha una batteria standard di 1640 mAh, una cpu un pochino meno veloce e ha il chip video integrato.
Ciao

xreader
09-12-2004, 10:56
Quindi a sto punto il dell non conviene molto, bisogna uscire con il caricabatterie... Almeno una giornata.... ma la batteria da 2.200, quanto dura di più???

teod
09-12-2004, 11:04
Quindi a sto punto il dell non conviene molto, bisogna uscire con il caricabatterie... Almeno una giornata.... ma la batteria da 2.200, quanto dura di più???

Più o meno il doppio....

xreader
09-12-2004, 11:38
Credo che sia cmq poco, calcolando che anche le dimensioni raddoppiano...

teod
09-12-2004, 18:52
Ho ordinato oggi il Pocket Loox 720 che credo arriverà in inglese (Siemens dice che per Natale dovrebbe uscire, ma probabilmente arriverà a Gennaio ai suoi distributori), ma prima di Natale non potrò darvi le mie opinioni.
Intanto vi metto due link di test:
Comparativa display (http://menneisyys.freeweb.hu/SCREENQUALITY/)
Test USB-Host (http://www.pdagold.com/articles/detail.asp?a=220)
Ciao

andytom
10-12-2004, 00:31
batt 2 giorni intensi o 10 ore di mp3.video a 25 frame 640x480 provato con bench betaplayer.dimensioni notevolm. inferiori ad hp e dell.provate fotocamere e tastiera usb con esito positivo.
provato hd usb2 da 40gb con esito positivo.provato tom tom3 in realvga da paura!Che altro si puo' volere?

P@o
10-12-2004, 07:11
Io mi sa che a questo punto aspetto che esca in italiano, tanto non ho fretta

xreader
10-12-2004, 08:53
Ragazzi ma comprarlo in Inglese dove?

xreader
10-12-2004, 10:10
Ho deciso una volta per tutte, mi faccio questo palmare per Natale, visto che la mia ragazza non sa cosa regalarmi, le do qualche piccolo spunto...
Però non faccio pagarlo solo a lei, sarebbe una bastonata.. facciamo metà e verso Febbraio mi faccio anche il GPS...
Bello come regalo no?

teod
10-12-2004, 11:23
In inglese lo si trova su expansys.it (consegna in 2 giorni), su clove.co.uk (prezzo sui 570€ inclusa spedizione in circa 1 settimana).
Io l'ho preso da un distributore Fujitsu-Siemens di Milano, che credo lo farà arrivare in inglese.
Lo si trova anche in Italia, sempre in versione inglese su www.pumpedhardware.it (ottimo prezzo) e su www.pcoutlet.it (prezzo più alto), ma entrambi non l'hanno disponibile.
In settimane di ricerche questo è tutto quello che ho trovato.
La versione ITA è attesa per Natale, ma probabilmente non faranno in tempo a consegnarlo ai distributori, ma non si sa mai.
Ciao

chemako
10-12-2004, 11:34
ciao a tutti volevo una conferma , un mio collega ha acquistato un asus a730 , abbiamo provato a fare delle foto con la nikon d70 e mettere la relativa compact flash nel pal , purtroppo ho notato che il palmare non riesce a visualizzare le immagini con dimensioni in pixel superiori a 1280 x 768 ....mi confermate questa cosa anche con altri palmari ? dipende dalla ram o da cosa ? processore ? rom ?

xreader
10-12-2004, 11:35
Su expansys costa un botto di più degli altri, domani provo da mediaworld, oppure qualche negozio fujitsu in Roma..
Qualcuno sa dirmi di preciso dove?

teod
10-12-2004, 11:37
Originariamente inviato da chemako
ciao a tutti volevo una conferma , un mio collega ha acquistato un asus a730 , abbiamo provato a fare delle foto con la nikon d70 e mettere la relativa compact flash nel pal , purtroppo ho notato che il palmare non riesce a visualizzare le immagini con dimensioni in pixel superiori a 1280 x 768 ....mi confermate questa cosa anche con altri palmari ? dipende dalla ram o da cosa ? processore ? rom ?

Spero che sia per colpa del programma utilizzato perché riesco ad aprire le immagini fatte con la mia sony V1 (2592x1944) con l'ipaq 1940.
Prova un altro programma.
Ciao

teod
10-12-2004, 11:39
domani provo da mediaworld

Dubito sinceramente, di solito spacciano per novità i prodotti usciti un anno fa.... non lavorano sulle novità.
Chiama Fujitsu-Siemens e fatti dire da chi puoi acquistare il Pocket Loox 720 a Roma; io ho fatto così e poi ho convinto il distributore a scontarmi il prezzo di listino perché è assurdo (574€+iva!!!)
Ciao

Rizlo+
10-12-2004, 11:40
Originariamente inviato da chemako

che programma hai usato per visualizzarle??

Credo sia una limitazione del programma di visualizzazione immagini incluso con l'A730, non è una questione hardware... Io con il vecchio jornada 568 apro immagini 2048x4096 da più di 5MB...(si ci mette un po ma le apre)

L'editing con Pocket Artist 2.7 invece ha proprio il limite di 1024x768 (cioè ti scala automaticamente le immagini che apri a quella ris) perchè altrimenti col cavolo che riesce a lavorare con i livelli di photoshop, questa è un limite della quantità di RAM dei palmari (sarebbe interessante provare con 128MB)

Consiglia al tuo collega di installare SPB IMAGEER o RESCO PICTURE VIEWER nella versione più recente possibile e vedrà che riesce a lavorare con qualunque immagine

xreader
10-12-2004, 11:58
Dubito sinceramente, di solito spacciano per novità i prodotti usciti un anno fa.... non lavorano sulle novità.
Chiama Fujitsu-Siemens e fatti dire da chi puoi acquistare il Pocket Loox 720 a Roma; io ho fatto così e poi ho convinto il distributore a scontarmi il prezzo di listino perché è assurdo (574€+iva!!!)
Ciao

Tu quanto l'hai pagato?

chemako
10-12-2004, 13:34
Ciao
grazie a tutti per le risposte è sicuramnete un problema software adesso gli consiglio di installare un programma diverso :)

teod
10-12-2004, 13:41
Tu quanto l'hai pagato?

600€ iva compresa.
Ciao

P@o
10-12-2004, 13:46
volli fortemente volli:muro: :muro: :muro:

xreader
10-12-2004, 14:34
Speriamo che riesco a trovarlo anche io a 600, onestamente mi scoccerebbe pagarlo di più...

P@o
10-12-2004, 14:43
facciamo un multiordine:rolleyes: :D

xreader
10-12-2004, 14:45
facciamo un multiordine:rolleyes: :D

Tu ci scherzi, io lo farei... però non conviene con le spese di spedizione....

teod
10-12-2004, 16:20
Se volete, vi lascio in privato il mio contatto, ma non se se farà in tempo a farvelo arrivare per Natale....
Ciao

P@o
10-12-2004, 16:52
Dacci dacci :D :D
Azz questo post sta diventando ciclopico in poco tempo:sofico:

xreader
13-12-2004, 07:13
:D :D

xreader
13-12-2004, 09:00
Su Expansys viene 628€ comprese spese di spedizione, faccio partire l'ordine?
Esiste un software che emula iol videofonino in bluetooth?
Posso mandare mess. dal palmare, oppure devo per forza prendere la scheda per inserire la sim?
Se lo volessi sfruttare come cell., rende bene o non mi conviene?

So troppo indeciso, non vorrei trovarmi male..:cry: :cry: :cry:

Rizlo+
13-12-2004, 09:10

questo non lo so ma credo che presto inventeranno qualcosa...

Posso mandare mess. dal palmare, oppure devo per forza prendere la scheda per inserire la sim?

puoi mandare mess dal palmare e anche lanciare le chiamate, se hai un auricolare bluetooth puoi fare a meno del telefono(nel senso che lo puoi tenere in tasca o dove vuoi) però la "scheda per inserire la sim" te la sconsiglio vivamente ciuccia veramente troppa batteria ed è poco pratica...

Il punto è chiederti se ti serve veramente il palmare... Se il tuo interesse principale è l'integrazione col cellulare non avrai grandissime soddisfazioni, mi auguro che ti serva per altro alrimenti non avrebbe molto senso comprarsi IL MIGLIOR palmare in assoluto...

teod
13-12-2004, 09:42

Guarda anche su clove.co.uk, dovrebbe venire meno di 580€ spese incluse, però ci mette una settimana ad arrivare.
Le risposte te le ha già date Rizlo, però il simens puoi usarlo con un software VOIP come un telefono se hai a disposizione una connessione wi-fi, ovviamente in casa tua o dove puoi connetterti, non ovunque come potresti fare con un cellulare.
Ciao

xreader
13-12-2004, 10:07
Ma è fidato il sito clove?

P@o
13-12-2004, 10:34
Teod questa è l'email che mi hanno mandato questa mattina dal sito che mi hai mandato in privato

Per Natale non è sicuro che arrivi la versione in Italiano.

Per quella in Inglese non ci sono problemi.

Rimango a vostra disposizione e attendo una sua chiamata se avesse bisogno di qualsiasi informazione.

Per quanto riguarda gli utenti interessati ad acquistarlo, se fate un gruppo e mi mandate i vostri dati cerco di trattarvi il meglio possibile.

Attendo sue informazioni.

Buon lavoro

cosa ne dite??

teod
13-12-2004, 10:41
Clove mi hanno detto che è affidabile, ma spedisce via posta.
La stessa mail l'hanno mandata anche a me (se intendi l'indirizzo che ti ho dato); io l'ho ordinato da loro.
Ciao

xreader
13-12-2004, 10:57
Io dico che a sto punto lo prendo su clove, ormai il Natale si avvicina e vado di fretta...
Magari se ci si organizza la prossima volta in tempo...

P@o
13-12-2004, 11:16
Io invece non ho fretta be insomma prima arriva meglio è però siccome non mi serve per il lavoro quasi quasi aspetto, ci si potrebbe interessare per un ordine unico poi però come facciamo per la spedizione?

xreader
13-12-2004, 11:20
Il mio problema è che la mia ragazza me lo vuole regalare per Natale, e in più pagarlo a rate... se facciamo l'ordine sono costretto a pagarlo in contanti...:)

xreader
14-12-2004, 08:02
E te pareva che la mia ragazza non si fidata di fare l'acquisto on-line...... I rivenditori neanche a parlaren, non sanno neanche cosa sia il 720.... come faccio?

P@o
14-12-2004, 09:21
:D :D :D :mc: :muro:

teod
14-12-2004, 09:41
E te pareva che la mia ragazza non si fidata di fare l'acquisto on-line...... I rivenditori neanche a parlaren, non sanno neanche cosa sia il 720.... come faccio?

Telefona alla Fujitsu-Siemens e fatti dire quale venditore di Roma può procurarti un Pocket Loox 720.... io ho fatto così.
Ciao

xreader
14-12-2004, 15:50
:cry: :cry: :cry:
Mi sa che cki devo rinunciare, la mia ragazza ha paura a prenderlo con la Visa, sto facendo un giro di telefonate per Roma ma nessuno sa dirmi nulla, lei vuole prendere il DELL a rate, ma onestamente mi scoccia prendere un palmare che non mi piace in partenza....

Pazienza, mi sa che ci rinuncio...:muro:

P@o
14-12-2004, 16:23
:cry: :cry: :cry:
Mi sa che cki devo rinunciare, la mia ragazza ha paura a prenderlo con la Visa, sto facendo un giro di telefonate per Roma ma nessuno sa dirmi nulla, lei vuole prendere il DELL a rate, ma onestamente mi scoccia prendere un palmare che non mi piace in partenza....

Pazienza, mi sa che ci rinuncio...:muro:

Vai in posta e fai la carta di credito ricaricabile così anche se ti rubano il codice possono prendere solo quello che hai caricato, io la uso spesso è moltopiù comoda e sicura, quando devo fare degli acquisti in internet vado in posta con i soldi in contanti e ricarico la carta di credito per la somma che voglio.
Il problema è che alcuni siti non accettano la visa electron o la accettano per importi non molto elevati, quindi ti conviene informarti prima.
Spero di esserti stato d'aiuto;)

xreader
17-12-2004, 08:18
Forse si apre un piccolo spiraglio per me, me lo compro da solo e via.... si trova già nei grandi centri commerciali tipo euronics, trony ecc. ecc. anche in versione Inglese?

P@o
17-12-2004, 19:24
non penso proprio:muro:

xreader
20-12-2004, 09:32
Ragazzi ci credete che ho provato da Euronics, Trony, Uniero.... niente... non trattano per niente i FS.
Ma come è possibile? Un rivenditore FS mi ha consigliato da questi grandi centri, sicuro lo trovavo...

Io non so più che fare, calcolate che lavoro in Siemens e non posso ordinare un prodotto Fujitsu Siemens...:cry:

Rizlo+
20-12-2004, 13:07
Ragazzi ci credete che ho provato da Euronics, Trony, Uniero.... niente... non trattano per niente i FS.
Ma come è possibile? Un rivenditore FS mi ha consigliato da questi grandi centri, sicuro lo trovavo...

Io non so più che fare, calcolate che lavoro in Siemens e non posso ordinare un prodotto Fujitsu Siemens...:cry:

Secondo me è perchè nei vari mediaword, euronics, trony etc non arrivano subito le ultime novità... (a meno che non siano cellulari allora ce li hanno il giorno dopo che escono perchè vendono un sacco :rolleyes: )

xreader
20-12-2004, 13:09
Originariamente inviato da Rizlo+
Secondo me è perchè nei vari mediaword, euronics, trony etc non arrivano subito le ultime novità... (a meno che non siano cellulari allora ce li hanno il giorno dopo che escono perchè vendono un sacco :rolleyes: )

E quindi un poveretto come me che vuole questo palmare, oltre on-line come può fare?
Nel frattempo uscirà fuori di produzione.....
BASTARDIIIIIIIIIIIIII:muro:

Rizlo+
20-12-2004, 13:11
Nel frattempo uscirà fuori di produzione.....

Beh adesso non esageriamo, secondo me nei negozi italiani lo vedremo dopo natale (in quelli più aggiornati) e verso fine gennaio in tutti gli altri...

teod
20-12-2004, 13:46
Vi segnalo anche un test comparativo tra il display del PL720 e dell'HP hx4700....
http://menneisyys.freeweb.hu/VSHX4700

P@o
23-12-2004, 13:38
Riporto su vediamo se ci sono novità:D

teod
23-12-2004, 13:54
Riporto su vediamo se ci sono novità:D

Niente novità se non che a me è arrivato (non l'ho ancora aperto) ed è in inglese per cui in italiano non è ancora disponibile.
Ciao

P@o
23-12-2004, 14:57
Ma te lo hanno spedito quelli di tri**gy o sei dovuto andare a prenderlo da loro?
Come ti sei trovato?

teod
23-12-2004, 15:18
Ma te lo hanno spedito quelli di tri**gy o sei dovuto andare a prenderlo da loro?
Come ti sei trovato?

Tutto bene, sono stati serissimi e molto gentili, in 10 giorni (non lavorativi compresi) me lo hanno procurato sotto Natale; sono andato sia a pagare che a ritirare da loro dato che stanno a 15 km da casa mia.
Ciao

P@o
23-12-2004, 15:30
Ma per caso sai se fanno anche spedizioni?

teod
23-12-2004, 15:32
Ma per caso sai se fanno anche spedizioni?

Non lo so, potrebbe essere, prova acontattarli, anche se in questi giorni credo che siano un po' impegnati.
Ciao

xreader
23-12-2004, 16:11
Come ti sei trovato?

Potete scrivere il nome per intero?
Così faccio una ricerca on-line...

P@o
23-12-2004, 16:34

Ti mando ad un loro post nel forum di qualche giorno fà;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=836297

teod
23-12-2004, 16:55

www.trilogy.it, li devi contattare telefonicamente o per email.
Ciao

teod
23-12-2004, 23:37
Vi comunico che è da poco stato creato un forum tutto italiano sul Pocket Loox 720, di cui sono appena diventato moderatore.... per chiunque fosse interessato il link è questo:
http://www.solopalmari.com/forum/viewforum.php?f=11
Vi aspetto anche sull'altro forum.
Ciao

P@o
16-01-2005, 19:02
Riporto su non si sa mai:D così iniziamo a parlare anche del pocket loox 718:D :D

P@o
21-01-2005, 10:01
Ieri sera ho ordinato il favoloso Pocket loox 720 ITA da Trilogy, devo dire che sono molto professionali e disponibili, ora aspetto con ansia SBAV SBAV SBAV che arrivi:D poi vi faccio sapere.

P@o
21-01-2005, 10:07
Lo dico anche qui :D cosa ne dite di stilare una lista di programmi, giochi, utility e quantaltro per il nostro bel palmarino:sofico: ?

Rizlo+
21-01-2005, 11:32
Lo dico anche qui :D cosa ne dite di stilare una lista di programmi, giochi, utility e quantaltro per il nostro bel palmarino:sofico: ?

Beh ok, ma per quanto stupendo è un pocketpc come tutti gli altri, c'è già un thread dedicato per i programmi e uno per i giochi, non mi sembra il caso di farne uno specifico...

teod
21-01-2005, 11:40
Originariamente inviato da Rizlo+
Beh ok, ma per quanto stupendo è un pocketpc come tutti gli altri, c'è già un thread dedicato per i programmi e uno per i giochi, non mi sembra il caso di farne uno specifico...

Mi trovi pienamente d'accordo.... però uno sulla compatibilità dei programmi in VGA e i migliori che sfruttano tale risoluzione, non sarebbe male.
Ciao

maxpina
21-01-2005, 15:49
Ragaaa …..
Ma è vero che il S.O. non è disponibile in italiano ????
Grazie100000000000000
Max
:confused:
:D

teod
21-01-2005, 15:58
Originariamente inviato da maxpina
Ragaaa …..
Ma è vero che il S.O. non è disponibile in italiano ????
Grazie100000000000000
Max
:confused:
:D

Ora è disponibile anche in Italiano.
Ciao:)

P@o
21-01-2005, 16:20
Si si ha ragione teod ora c'è anche in italiano:D (era ora!!!!)

maxpina
21-01-2005, 21:25
Che fico....... allora me lo compro.......
Ma come faccio a essere sicuro che quello che ordino è la versione italiana ??????
Grazie
Max:D

P@o
21-01-2005, 22:14
Originariamente inviato da maxpina
Che fico....... allora me lo compro.......
Ma come faccio a essere sicuro che quello che ordino è la versione italiana ??????
Grazie
Max:D

E' molto semplice se lo compri da trilogy quando fai l'ordine è proprio specificato che ha il sistema operativo in italiano, daltra parte sono persone molto serie io li ho contattati oggi perche anche io lo ho ordinato da loro e sono stati disponibilissimi.