PDA

View Full Version : DOOM 3 + JOISTICK

albanomax
25-11-2004, 08:40
E' possibile giocare con il joistick con questo gioco ??
magari sapete mica come posso configurarlo !!

Altrimenti un joistick da paura x questo gioco ??

SALUTIssimi M@X ;)

Xilema
25-11-2004, 08:42
ERESIA !
Doom 3 con i joy !!!
Gli sparatutto PC sono progettati esclusivamente per essere giocati con mouse e tastiera.
Se vuoi il joy... ci sono le consoles, sorry.

albanomax
25-11-2004, 08:46
Originariamente inviato da Xilema
ERESIA !
Doom 3 con i joy !!!
Gli sparatutto PC sono progettati esclusivamente per essere giocati con mouse e tastiera.
Se vuoi il joy... ci sono le consoles, sorry.

HO l'xbox ma non ho DOOM 3 x xbox :)

vabbè cmq se uno volesse configurarlo x doom 3 è possibile ??

GRAZIE ANCORA :)

G-DannY
25-11-2004, 08:46
Beh anche sulle console se non hai almeno un joypad tipo quello dell'xbox (con 4 levette analogiche) riusltano cmq tostarelli gli fps...

Personalmente ritengo mouse+tastiera l'unico strumento di controllo adatto agli fps... Senza unos trumento abbastanza veloce e libero (il mouse) per il controllo del "freelook" gli sparatutto mi sanno molto di lentezza allucinante...

anche se tempo fa era uscita una cosa strana, una sorta di trackball a 2 mani e l'avevo anche provata... dopo qualche minuto che la usavo ero diventato una macina...

Cmq "maus"+ tastiera rullazzano...

Xilema
25-11-2004, 08:47
Originariamente inviato da albanomax
HO l'xbox ma non ho DOOM 3 x xbox :)

vabbè cmq se uno volesse configurarlo x doom 3 è possibile ??

GRAZIE ANCORA :)

Sul PC non credo sia previsto di default l' uso dei joy per la maggior parte degli FPS.
Credo dovrai arrenderti...

albanomax
25-11-2004, 08:48
Originariamente inviato da G-DannY
Beh anche sulle console se non hai almeno un joypad tipo quello dell'xbox (con 4 levette analogiche) riusltano cmq tostarelli gli fps...

Personalmente ritengo mouse+tastiera l'unico strumento di controllo adatto agli fps...

anche se tempo fa era uscita una cosa strana, una sorta di trackball a 2 mani e l'avevo anche provata... dopo qualche minuto che la usavo ero diventato una macina...

Cmq "maus"+ tastiera rullazzano...

Allora secondo me per questo tipo di giochi mouse e tastiera non li batte nessuno,ma a me interessa sapere se è possibile giocare anche con joistick !!

GRAZIE
:)

G-DannY
25-11-2004, 09:00
Originariamente inviato da albanomax
Allora secondo me per questo tipo di giochi mouse e tastiera non li batte nessuno,ma a me interessa sapere se è possibile giocare anche con joistick !!

GRAZIE
:)

Se vuoi provare ad impostarlo penso di si... Resta il fatto che non avrai modo di spostare la visuale (l'equivalente di quello che si fa col mouse) se non tramite tasti che ti setti come vuoi.

La vedo dura.

albanomax
25-11-2004, 09:15
Originariamente inviato da G-DannY
Se vuoi provare ad impostarlo penso di si... Resta il fatto che non avrai modo di spostare la visuale (l'equivalente di quello che si fa col mouse) se non tramite tasti che ti setti come vuoi.

La vedo dura.

Qualcuno ha mai provato a configurarlo almeno !!

Ci sara' qualcuno che avra' un joi e doom 3 credo è
:rolleyes:

M@X