View Full Version : Problema di coppia
Ciao ragazzi ho un problema che vi espongo normalmente.. non ho paura di cosa mi diciate e cosa ne pensiate, è solo per inquadrare certe cose.
Sto con la mia morosa da 1 mese e mezzo e ancora non abbiamo fatto l'amore... inizio a preoccuparmi, per me il sesso è pressochè necessario in coppia, per stare meglio insomma.
è dalla settimana scorsa ch prende pillole e il dottore le ha dato l'OK, il via libera. Io utilizzerei anche i miei metodi classici, ma niente da fare.
Ieri sera, dopo i 4 giorni delle sue cose, ho provato a proporlo e arrivato al dunque ci sono rimasto malissimo quando mi ha detto NO non lo facciamo....
è successo anche a voi roba del genere? cosa devo fare?
A- Pazientare (max altra set.. non di +)
B- Cornificare
C- Lasciarla
D- Altro....
:cry: :cry: (nota mi stavo per innamorare, si è fermato tutto qua)
Se uno si innamora, normalmente, aspetta. Non tutti abbiamo gli stessi tempi per lasciarci andare.
Magari lei ha paura che la vuoi usare solo per trombare.
Cornificarla è da vermi, a sto punto lasciala se proprio non puoi fare a meno di resistere...
nicovent
25-11-2004, 09:45
Originariamente inviato da Mookas
Ciao ragazzi ho un problema che vi espongo normalmente.. non ho paura di cosa mi diciate e cosa ne pensiate, è solo per inquadrare certe cose.
Sto con la mia morosa da 1 mese e mezzo e ancora non abbiamo fatto l'amore... inizio a preoccuparmi, per me il sesso è pressochè necessario in coppia, per stare meglio insomma.
è dalla settimana scorsa ch prende pillole e il dottore le ha dato l'OK, il via libera. Io utilizzerei anche i miei metodi classici, ma niente da fare.
Ieri sera, dopo i 4 giorni delle sue cose, ho provato a proporlo e arrivato al dunque ci sono rimasto malissimo quando mi ha detto NO non lo facciamo....
B- Cornificare
C- Lasciarla
D- Altro....
Cornificare? Lasciarla? ma che ci sei o ci fai?
Cazzarola ma rispettare una sua scelta pare brutto?
Poi, siete insieme da un mese e mezzo e ti preoccupi perchè non te la da... sinceramente... non capisco...!!!
Ciao Nico
Scoperchiatore
25-11-2004, 09:47
Dipende pure che età avete. A 30 anni mi sembrerebbe strano un comportamento del genere. Ma comunque, qualunque sia l'età, potrebbe voler aspettare per evitare di essere usata o trattata male
Hattori Hanzo
25-11-2004, 09:48
Miiiii.... chissà che brutto arrivare ad essere arrapato come un giaguaro andino e poi più... non se ne fa niente... :eek: :eek:
Bruttissimo......!
:D
juninho85
25-11-2004, 09:48
Originariamente inviato da nicovent
Cornificare? Lasciarla? ma che ci sei o ci fai?
Cazzarola ma rispettare una sua scelta pare brutto?
Poi, siete insieme da un mese e mezzo e ti preoccupi perchè non te la da... sinceramente... non capisco...!!!
Ciao Nico
tra un po con quella sign ti cazzia di brutto freeman:eek: :D
Hattori Hanzo
25-11-2004, 09:50
Cmq... lasciale tempo... non metterle fretta... è giusto a volte che sia così...
Se non è la classica trombata è via è giusto che le lasci il suo tempo...
:)
slipknot2002
25-11-2004, 09:51
B- Cornificare
C- Lasciarla
D- Altro....
Cazzarola un pò di pazienza,state insieme da un mese e mezzo e già pretendi che sia pronta per fare l'amore...Ogni persona ha i propri tempi e poi una cosa così nasce da sola,non c'è bisogno di chiedere...Vedrai che quando sarà il momento capirai tutto da uno sguardo o da un semplice gesto. :)
Ma lei l'ha mai fatto prima?
Se la risposta è si se la stà tirando un pò
Se la risposta è no è chiaro che devi aspettare... è un passo importante...
bluelake
25-11-2004, 10:02
mah, da come scrivi si direbbe che il sesso sia necessario solo per soddisfare le tue voglie e non certo per star meglio insieme alla tua ragazza... e se arrivi a pensare di mollarla solo perché non te l'ha ancora data, mollala, almeno poi ti renderai conto che a farsi guidare solo dall'uccello si fanno solo stronzate.
n.b.: con il mio ultimo ragazzo ho aspettato 4 mesi prima di fare l'amore, io avevo 24 anni e lui 19, entrambi già "svezzati".
TheDarkProphet
25-11-2004, 10:11
Infoiato, che hai fretta? :D
E aspetta, no, che magari lei ha le turbe pissichiche all'idea di svezzare la passera. Stai buono, attendi e rispetta la sua decisione;) Se proprio non ce la fai più corri al cesso e smandrina il gingillo così ti passano le idee stronze tipo cornificarla o lasciarla :nono:
Ma cmq, a parte che non te la smolla, avete fatto altro? Che so, uno sgargatubo?
d!
1 MESE e mezzo?
... tranquil!!! ce n'è di tempo! ;)
perchè preoccuparsi? ;)
Scoperchiatore
25-11-2004, 10:17
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Che so, uno sgargatubo?
Se la mia ragazza mi proponesse uno sgargatubo avrei paura :D
Che cazzo è? :D
ziozetti
25-11-2004, 10:18
- cut -
Problema di coppia dopo un mese e mezzo? Se hai tutta questa fretta lasciala. Meglio per entrambi.
slipknot2002
25-11-2004, 10:19
Originariamente inviato da ziozetti
Problema di coppia dopo un mese e mezzo? Se hai tutta questa fretta lasciala. Meglio per entrambi.
Appunto, se sono questi i problemi di coppia allora mollala e resta single, altrimenti ti suicidi quando arriveranno i veri problemi. :D :D :D :D
TheDarkProphet
25-11-2004, 10:23
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Se la mia ragazza mi proponesse uno sgargatubo avrei paura :D
Che cazzo è? :D
:D chiedile di fartene uno e vedi che fa :D
d!
Originariamente inviato da ally
...età?...
:D chiedile di fartene uno e vedi che fa :D
d!
Lo picchio con un tubo di ferro stile Final Fight? :stordita:
TheDarkProphet
25-11-2004, 10:35
Originariamente inviato da Nicky
Lo picchio con un tubo di ferro stile Final Fight? :stordita:
Beh, se non ti piace :O
d!
Beh, se non ti piace :O
d!
Il punto è che non so nemmeno cazzo è. :D
Te lo sei inventato sto termine? :uh:
TheDarkProphet
25-11-2004, 10:39
Il punto è che non so nemmeno cazzo è. :D
Te lo sei inventato sto termine? :uh:
Mh, no, qui da me lo si sente spesso chiamare i nquesta maniera :read:
d!
sgargarizzare = fare i gargarismi
su che cosa sia il tubo .... :D
tdi150cv
25-11-2004, 11:23
si insomma ... non te la da ...
Ok ... un tempo ero come te e mi facevo mille domande ... capirai presto che a questi problemi al femminile esiste solo una soluzione ... CAMBIARE STRADA ... pena l'annullamento di se stessi e il ridursi a zerbino. Se gia ti sottometti al suo unico volere , ovvero no non si fa , figuriamoci quando le cose si faranno veramente seire ... e magari nel frattempo l'ha data a 13 persone ...
Non se ne parla proprio ... ma presto lo capirai ...
:mad:
ziozetti
25-11-2004, 11:27
Originariamente inviato da tdi150cv
Ok ... un tempo ero come te e mi facevo mille domande ... capirai presto che a questi problemi al femminile esiste solo una soluzione ... CAMBIARE STRADA ... pena l'annullamento di se stessi e il ridursi a zerbino. Se gia ti sottometti al suo unico volere , ovvero no non si fa , figuriamoci quando le cose si faranno veramente seire ... e magari nel frattempo l'ha data a 13 persone ...
:eek:
Illuminaci, profeta! :asd:
:rotfl:
...ma come si fa a commentare e giudicare se nn si conosce l'età dei personaggi in questione? :wtf: :p
slipknot2002
25-11-2004, 11:32
Ma quale sottomettersi...è passato un mese e mezzo dal fidanzamento e si pretende già...Aiooo non so come siete abituati voi, ma io le cose le faccio con calma. :sofico:
ok avete risposto in modo esaudiente....
scusatemi ma sono un Giovane DJ di 19 anni e conosco il sesso, non l'amore, il tempo può rilevarsi un problema per me, ma farò in modo che non lo sia, life is too short..
Allora attenderò, non c'è niente di male nei soliti preliminari.
è che tempo fa (2 mesi fa) stavo con una CHE MI DAVA TUTTO, ma per sfogo e ci volevamo bene a livello carnale..
Adesso la mia LEI è 18enne e vergine, posso capire che sia imbarazzata, ma se sei indecisa perchè inizi a prendere la pillola??
:muro: :muro:
ziozetti
25-11-2004, 11:38
...ma come si fa a commentare e giudicare se nn si conosce l'età dei personaggi in questione? :wtf: :p
Il rispetto per le esigenze altrui o si ha o non si ha, non è come la patente che si prende dopo i 18 anni... :)
tdi150cv
25-11-2004, 11:40
Originariamente inviato da slipknot2002
Ma quale sottomettersi...è passato un mese e mezzo dal fidanzamento e si pretende già...Aiooo non so come siete abituati voi, ma io le cose le faccio con calma. :sofico:
io non so se tu sei abituato a uscire con le donne per offrire loro solo la cena ... IO NO !!! Quel tempo e' passato ... e sinceramente mi son rotto le balle di essere preso per il culo ... :cool:
tdi150cv
25-11-2004, 11:42
ok avete risposto in modo esaudiente....
scusatemi ma sono un Giovane DJ di 19 anni e conosco il sesso, non l'amore, il tempo può rilevarsi un problema per me, ma farò in modo che non lo sia, life is too short..
Allora attenderò, non c'è niente di male nei soliti preliminari.
è che tempo fa (2 mesi fa) stavo con una CHE MI DAVA TUTTO, ma per sfogo e ci volevamo bene a livello carnale..
Adesso la mia LEI è 18enne e vergine, posso capire che sia imbarazzata, ma se sei indecisa perchè inizi a prendere la pillola??
a ok ... allora le cose son piu' chiare ... vabbo' dai quando arriverai alla mia eta' capirai molte cose ... :) :D
Il rispetto per le esigenze altrui o si ha o non si ha, non è come la patente che si prende dopo i 18 anni... :)
...l'età nn è elemento secondario...come già detto un conto è una coppia di 25/28 ani un altro è una coppia di 15/18 anni...
...ovvio che il rispetto per le esigenze altrui sono il fulcro di un rapporto che nasce con l'intento di durare nel tempo ;)
...cvd i due personaggi hanno appena 18 anni e...tra le altre cose...nn ha mai avuto esperienze...queste pressioni nn aiutano certo a trovare una serena soluzione...
Problemi mestruali et simili? :boh:
slipknot2002
25-11-2004, 11:49
io non so se tu sei abituato a uscire con le donne per offrire loro solo la cena ... IO NO !!! Quel tempo e' passato ... e sinceramente mi son rotto le balle di essere preso per il culo ... :cool:
Sono fidanzato da + di due anni ormai :D
Io sono donna e la cena la offro al mio uomo per piacere, non perchè voglio che in cambio mi dia altro...
In Amore non è concesso pensare solo a se stessi, se uno si vuole fare una chiavata sportiva che chiarisca subito...deciderà la ragazza se accettare o meno.
juninho85
25-11-2004, 11:51
Io sono donna e la cena la offro al mio uomo per piacere, non perchè voglio che in cambio mi dia altro...
ma per te come al solito succede il contrario,dunque non fai testo:D :eek:
slipknot2002
25-11-2004, 11:52
Hai già detto tutto con questo, e sicuramente mettergli pressione non la aiuta di certo.
tdi150cv
25-11-2004, 11:53
In Amore non è concesso pensare solo a se stessi, se uno si vuole fare una chiavata sportiva che chiarisca subito...deciderà la ragazza se accettare o meno.
si ma continuare solo a offrire cene senza seguito dopo un po' preferisco starmene a casa con una bella Fiorentina , un buon bicchiere di chianti e risparmio pure ... :) :cool:
Nicky usciamo a cena ? :sofico: :D
si ma continuare solo a offrire cene senza seguito dopo un po' preferisco starmene a casa con una bella Fiorentina , un buon bicchiere di chianti e risparmio pure ... :) :cool:
...in bocca al lupo per quando dovrai costruire un rapporto che duri nel tempo...
Nevermind
25-11-2004, 11:56
Consiglio la C ma a quella disgraziata di tua morosa :muro:
Saluti.
Bhe in una coppia non si parla solo di uscite a cena, ma di tante altre cose.
Il sesso per me è fondamentale, ma non si stabilisce "entro un mese me la dai/me lo dai" son cose che devono sorgere in maniera spontanea..una cosa tira l'altra :oink:
Avviso Scop che si mangia :D
Offri tu a noi? :p
Nevermind
25-11-2004, 11:59
...
scusatemi ma sono un Giovane DJ di 19 anni....
Ah ok questo spiega molte cose probabilmente la musica troppo alta ha leso qualche parte del cervello....:asd: :D :D
Saluti.
ziozetti
25-11-2004, 12:01
...
se uno si vuole fare una chiavata sportiva che chiarisca subito...
...
ziozetti
25-11-2004, 12:04
Scusa tdi150cv, ma non hai appena comiuto 18 anni? O mi confondo con qualche altro utente?
Nevermind
25-11-2004, 12:04
...
Il sesso per me è fondamentale....:oink:
:eek: Non ti facevo una mezza ninfomane così :D ...... vabbè che ripensando al fatto che vi potete vedere 1 solo una volta al mese effettivamente è logico che la priima cosa di cui hai voglia sia saltargli addosso :asd: :D
Come rigiro il coltello io sulla piaga :sofico:
Saluti.
P.s: si si lo so che rischio che tu rigiri l'accetta nella mia di ferita :D :D
juninho85
25-11-2004, 12:05
Scusa tdi150cv, ma non hai appena comiuto 18 anni? O mi confondo con qualche altro utente?
forse te dici quello che ha fatto il thread
ziozetti
25-11-2004, 12:08
...l'età nn è elemento secondario...come già detto un conto è una coppia di 25/28 ani un altro è una coppia di 15/18 anni...
Sono d'accordo, ma con il tempo non cambia totalmente il modo di pensare. Gli spigoli si smussano, ma la forma resta sempre quella. ;)
...ovvio che il rispetto per le esigenze altrui sono il fulcro di un rapporto che nasce con l'intento di durare nel tempo ;)
Ma non mi sembra questo il caso! :D
...cvd i due personaggi hanno appena 18 anni e...tra le altre cose...nn ha mai avuto esperienze...queste pressioni nn aiutano certo a trovare una serena soluzione...
Avevo intuito l'età... altrimenti non sarei stato così "diplomatico"...
Originariamente inviato da Nevermind
:eek: Non ti facevo una mezza ninfomane così :D ...... vabbè che ripensando al fatto che vi potete vedere 1 solo una volta al mese effettivamente è logico che la priima cosa di cui hai voglia sia saltargli addosso :asd: :D
Come rigiro il coltello io sulla piaga :sofico:
Saluti.
P.s: si si lo so che rischio che tu rigiri l'accetta nella mia di ferita :D :D
Non sono ninfomane, semplicemente sono convinta che un rapporto equilibrato sia basato su rispetto, dolcezza, amore e intesa fisica.
Stare con una persona che non ti piace e non ti da piacere, secondo me, alla lunga diventa un peso enorme ed è facile cadere in tentazione con i tradimenti.
Quando hai tutto, non cerchi altro. :D
p.s. stavolta ti risparmio perchè in fondo hai ragione..la lontananza acuisce il bisogno di un contatto :oink:
ziozetti
25-11-2004, 12:11
Scusa tdi150cv, ma non hai appena compiuto 18 anni? O mi confondo con qualche altro utente?
Scusa, errore mio.
Ti ho confuso con golf150cv... la somiglianza è innegabile! :D
Il sesso per me è fondamentale, ma non si stabilisce "entro un mese me la dai/me lo dai" son cose che devono sorgere in maniera spontanea..una cosa tira l'altra :oink:
anche per me, e ieri sera è venuto spontaneo... ma da lei risposta no.
Non sono uno che programma le trombate, ma volevo solo completare il nostro rapporto.
I suoi problemi mestruali mi ha assicurato di averli finiti l'altro ieri.
Io fortunatamente ho pazienza per le cose serie, ma ella stessa giudica di NON SAPERE IL PROBLEMA. Mi ero fatto disponibile a parlarne di QUIALSIASI COSA ma mi ha DETTO CHE NON LO SAPEVA ANCHE LEI il problema vero, non che non me lo avrebbe detto come fu in passato per fare 2 preliminari...
in caso di voglia estrema (che mi verrà fra un lasso di tempo indeterminato) non sarà lei a fermarmi coi suoi problemi, tornerò il mordi e fuggi di tutti gli inverni della mia vita passati,l'animale, con l'unica differenza di avere un chiodo fisso che è lei, e che potrà cambiarmi con la sua sola forza come ha fatto finora.
Quel giorno che dire, sarò un bastardo? Sì, ma se l'è cercata e dopotutto, la carne è debole per me. :(
Quando ho chiesto "problemi mestruali?" intendevo "non è che ha iniziato la pillola perchè ha un ciclo irregolare e doloroso?"
La pillola si prende per motivi medici, oltre che anticoncezionali.
Per quanto riguarda il tuo discorso è normale che lei non si renda conto di qual'è il problema, ma per me è palese: ha paura dato che è vergine e tu potresti prenderla in giro.
Per me il sesso è fondamentale ma non ho fretta di arrivarci...un mese e mezzo è troppo poco per capire i reali sentimenti verso una persona e "metter fretta" non aiuta di certo una persona a lasciarsi andare.
Se pensi di tradirla perchè non te la da, non sei innamorato...altrimenti ti verrebbe automatico pensare di aspettare e goderti il momento quando verrà.
tdi150cv
25-11-2004, 12:24
...in bocca al lupo per quando dovrai costruire un rapporto che duri nel tempo...
gia fatto una volta , arrivato al matrimonio , separato poi , riconvivo con n'altra ... E' abbastanza ? :D :cool:
tra le due pero' mi sono divertito , ho fatto divertire , e non mi son fatto prendere per il culo ... :cool:
tdi150cv
25-11-2004, 12:26
Bhe in una coppia non si parla solo di uscite a cena, ma di tante altre cose.
Avviso Scop che si mangia :D
Offri tu a noi? :p
e poi ? :eek:
Tocca fare na roba a tre ? :eek: :eek:
Naaaaaaaaaa ... resto con la mia fiorentina e il mio chianti ... :D
tdi150cv
25-11-2004, 12:27
uhmmm ... no no ... direi che ti sbagli di grosso ... i 18 nemmeno mi ricordo di averli fatti ...
grey.fox
25-11-2004, 12:30
Io sono l'unico che lo capisce?
Prima si tromba,poi vediamo come va il resto.
Se la trombata va male hai perso una sera!
Se corteggi 1 anno e poi vedi che a letto non vi trovate....hai perso un anno!!
Mmmm,forse sono un po' drastico....mah....
tdi150cv
25-11-2004, 12:36
Quando ho chiesto "problemi mestruali?" intendevo "non è che ha iniziato la pillola perchè ha un ciclo irregolare e doloroso?"
Per quanto riguarda il tuo discorso è normale che lei non si renda conto di qual'è il problema, ma per me è palese: ha paura dato che è vergine e tu potresti prenderla in giro.
Per me il sesso è fondamentale ma non ho fretta di arrivarci...un mese e mezzo è troppo poco per capire i reali sentimenti verso una persona e "metter fretta" non aiuta di certo una persona a lasciarsi andare.
Se pensi di tradirla perchè non te la da, non sei innamorato...altrimenti ti verrebbe automatico pensare di aspettare e goderti il momento quando verrà.
nicky , capisco la tua visione romantica della vita , ma uno dei principali motivi per cui una persona si disinnamora dell'altra e' proprio il famoso NO in quei momenti , dopo un po' rompe le balle e ti scocci ...
si ma fra me e lei c'è un dialogo totalmente libero, mi parla di quando le vengono e che le fa male, di tutti i suoi pregi e difetti.
Nono so, lei è cotta di me, è sempre a casa mia... speravo di essere già in totale compatibilità, invece non è ancora così.
tdi150cv
25-11-2004, 12:37
Originariamente inviato da grey.fox
No no , fidati che prima o dopo mi capiranno tutti ... lascia che affrontino certe esperienze , che la vita inevitabilmente ti sa offrire alla grande , e poi vedrai quanti verranno a dirci ... ragazzi ma sapete che avevate ragione ? :cool: :D
grey.fox
25-11-2004, 12:39
nicky , capisco la tua visione romantica della vita , ma uno dei principali motivi per cui una persona si disinnamora dell'altra e' proprio il famoso NO in quei momenti , dopo un po' rompe le balle e ti scocci ...
Aaahhh meno male un po' di obiettività.
Cmq siamo tutti diversi,c'è poco da fare. Non esisono regole,o meglio,ognuno ha le sue regole dettate dalla sua natura e sono intoccabili.
Allora non ti metti con una ragazzina vergine che probabilmente crede ancora nei suoi valori.
Qui tutti che si lamentano che le tipe sono troppo zoccole, poi quando ce n'è una che cerca di usare il sale in zucca si consiglia al moroso di lasciarla o tradirla...
Bho chi vi capisce è bravo. :p
Comunque a me non scoccia tanto se al mio ragazzo non va di fare sesso...[cosa più unica che rara, ma vabbhè] magari in quel frangente ha i suoi buoni motivi.
credo che hai aferrato alla grande,...:O
tdi150cv
25-11-2004, 12:58
quello che c'è da capire e' che l'amore non e' eterno ... MAI E IN NESSUN CASO ... se dura per la vita ci pensa la morte a troncarlo ...
Ergo ... ragioniamo sulle principali cause ... questa e' una di quelle , e' bello e stuzzica farsi desiderare ma troppo STORPIA ...
juninho85
25-11-2004, 13:01
... se dura per la vita ci pensa la morte a troncarlo ...
e a te chi te l ha detto?:confused:
p.s.:non e una provocazione:)
grey.fox
25-11-2004, 13:05
Qui tutti che si lamentano che le tipe sono troppo zoccole,
Questi non li capisco nemmeno io!! Gente cui non piacciono i 'rapporti interpersonali'.
Verginelle? Mai!!!
Cmq ripeto,siamo tutti diversi!!
quello che c'è da capire e' che l'amore non e' eterno ... MAI E IN NESSUN CASO ... se dura per la vita ci pensa la morte a troncarlo ...
Che l'amore non sia eterno mai e in nessun caso, non son d'accordo.
Il problema è che siamo diventati sempre più viziati ed esigenti, veniamo sempre noi prima degli altri [ovviamente in queste cose rientro pure io, non credo di essere perfetta] è l'amore è finito col diventare un soddisfacimento personale più che una cosa da condividere con qualcun'altro.
Però ci sono casi in cui due riescono ad amarsi come il primo giorno: io l'ho visto in una coppia di circa 80 anni lui [oa è morto, purtroppo], una settantina lei..da vedere insieme erano uno spettacolo.
Da quando non ce più lui lei cerca di tirare avanti, ma si vede che il ricordo del marito è sempre troppo forte.
Ma qui sto andando ot ;)
Ergo ... ragioniamo sulle principali cause ... questa e' una di quelle , e' bello e stuzzica farsi desiderare ma troppo STORPIA ...
Qui non stiamo parlando della vamp che te la fa annusare e non te la da per "gioco" ..ma della ragazzina che ha paura di essere usata.
Più che normale.
Verginelle? Mai!!!
Cmq ripeto,siamo tutti diversi!!
Questa è una scelta: condivisibile o meno.
Io dico solo di esser chiari con le persone... e di non parlare di innamoramento..perchè quello è un'altra cosa.
grey.fox
25-11-2004, 13:12
... e di non parlare di innamoramento..perchè quello è un'altra cosa.
Tutto è relativo!
Tutto è relativo!
evviva Einstein!!! http://www.phys.uni-paderborn.de/~ziegler/jpeg/einstein.jpg
hikari84
25-11-2004, 14:57
:D :D :D
Cmq bah... mi auguro vivamente che la sua tipa non legga mai questo thread. C'è proprio da vergognarsi guarda...
tdi150cv
25-11-2004, 15:35
Originariamente inviato da hikari84
:D :D :D
Cmq bah... mi auguro vivamente che la sua tipa non legga mai questo thread. C'è proprio da vergognarsi guarda...
vergognarsi ?
Ba non credo proprio , forse proprio cosi' si mettono piu' semplicemente e in maniera MOLTO piu' chiara le carte in tavola ...
Poi voglio ben dire pensi che il tuo modo di vedere l'amore sia il piu' giusto ? pensi che il tuo modo di vedere una coppia o lo stare insieme sia unico e l'unico positivo ?
Bella mia ... apri gli occhi ... che se nella vita non ti pari il culo , il culo te lo fanno ...
Siamo in un epoca dove per la patata la maggior parte degli uomini si fanno trattare come zerbini ... no bella mia ... non si fa cosi' ... altrimenti rischiate di pagarne le conseguenze ...
Poi se credi che il tuo modo di vedere le cose sia il piu' giusto ... bene chissa' come mai da diversi anni a questa parte tutti sognano e tutti pero' , guarda caso , si mollano o si separano ...
Sogna sogna io ho smesso e da un pezzo ... preferisco tenere i piedi per terra e mettere le cose in chiaro. Mi soddispi nei miei desideri e nei miei bisogni e mi dai l'amore che cerco ? Benissimo altrimenti cambia aria ... Cosi' e' e cosi' diventera' un giorno per tutti quando matureranno ... si chiama sano egoismo unica arma in nostro possesso per fare in modo che nessuno si approfitti di noi , ci usi come zerbini , ci metta i piedi in testa ...
e voi donne in questo avete fatto parecchia pratica ...
Uhm onestamente per quanto mi riguarda non capisco cosa intendi per "zerbino". Mi chiariresti questo dubbio? ;) [non è polemica..giuro]
Per quanto mi riguarda penso che uno è zerbino quando venderebbe il popò per la persona con cui sta e lascia che questa se ne approffitti.
Per me uno è zerbino quando si lascia maltrattare senza ricevere nulla in cambio.
hikari84
25-11-2004, 15:47
Mai detto che il mio modo di vedere le cose sia il più giusto. E se proprio vogliamo dirla tutta anche a me piace scopare, che ti credi che ma la tiri???
Ma qui non si sta parlando di una che s'è fatta tutta la cerchia di amici, stiamo parlando di una vergine. Cogli la sottile differenza?
1 mese e mezzo non mi sembra un'eternità.
juninho85
25-11-2004, 15:52
se mookas ama veramente questa tipa qui,non dico che l aspettera all infinito(altrimenti sarebbe veramente uno zerbino :( ) ma sapra aspettare ancora un po di tempo,la verginita imho si perde con una persona che ami veramente e a cui tieni tanto,dunque penso che la ragazza in questione forse non e ancora pronta psicologicamente nel senso che ancora non e sicura se questo mookas possa essere il ragazzo giusto
grey.fox
25-11-2004, 16:02
Piano....io non ho mai parlato di verginità.
Ma siamo sicuri che è vergine questa ragazza? Io non l'ho letto,magari m'è scappato.
juninho85
25-11-2004, 16:03
Ma siamo sicuri che è vergine questa ragazza? Io non l'ho letto,magari m'è scappato.
non mi permetterei mai di inventarlo,l ha detto mookas(l autore del thread)
hikari84
25-11-2004, 16:05
;)
grey.fox
25-11-2004, 16:37
Allora il discorso cambia anche dal mio punto di vista.
Se è vergine aspetta i suoi tempi.
Se proprio non ci riesci,allora puoi valutare di lasciarla,devi solo fare i conti con tuoi veri sentimenti verso di lei.
....e avrai imparato a non cercare le vergini. :p
grey.fox
25-11-2004, 16:38
Originariamente inviato da hikari84
;)
Ah ma sei tu la ragazza in questione,ora ci sono arrivato!! :D :sofico:
hikari84
25-11-2004, 16:47
Se proprio non ci riesci,allora puoi valutare di lasciarla,devi solo fare i conti con tuoi veri sentimenti verso di lei.
Ma guardatelo... ;) :p
Ah ma sei tu la ragazza in questione,ora ci sono arrivato!! :D :sofico:
Si e poi? :p
...Mi soddispi nei miei desideri e nei miei bisogni e mi dai l'amore che cerco ? Benissimo altrimenti cambia aria...
...mi dai l'amore che cerco?...ma che stai dicendo?...guarda nelle tue parole vedo tutto tranne una ricerca di amore...
tdi150cv
25-11-2004, 17:15
...mi dai l'amore che cerco?...ma che stai dicendo?...guarda nelle tue parole vedo tutto tranne una ricerca di amore...
non e' detto che sia corretto quello che i tuoi occhi vedono e trasmettono al tuo cervello ...
Pensa che c'è chi vede amore anche in un Dio che ti incita ad ammazzare la gente ...
tdi150cv
25-11-2004, 17:16
pero' effettivamente devo appoggiarti mi e' scappata pure a me ... certo che pero' il discorso si e' un po' ampliato ...
è logico, ma mica c'è una targhetta con scritto "sono vergine" nella schiena....
Si vabè certe si vede dalla faccia, certe non lo diresti mai. Poii viceversa Boh.:muro:
juninho85
25-11-2004, 17:35
Si vabè certe si vede dalla faccia, certe non lo diresti mai. Poii viceversa Boh.:muro:
questa poi.....:rolleyes:
col tempo capirai:)
grey.fox
25-11-2004, 18:14
è logico, ma mica c'è una targhetta con scritto "sono vergine" nella schiena....
Vorresti dirmi che non lo sai neppure tu?? :confused:
Ma c'è un certo rapporto di dialogo tra di voi oppure no??
juninho85
25-11-2004, 18:15
Vorresti dirmi che non lo sai neppure tu?? :confused:
Ma c'è un certo rapporto di dialogo tra di voi oppure no??
in pratica ha detto che se una e vergine si vede dalla faccia poi s e smentito da solo:D
grey.fox
25-11-2004, 18:17
Dalla faccia non so....
So un altro posto dove guardare....
juninho85
25-11-2004, 18:18
Dalla faccia non so....
So un altro posto dove guardare....
sshhhhhhhhhhhhh...se glielo dici poi che guato ce:doh::D
B- Cornificare
C- Lasciarla
D- Altro....
le persone come te mi fanno proprio uscire dai gangheri!!! ma non ti rendi conto di quanto sei superficiale ed egoista? Un rapporto d'amore non si fonda esclusivamente sul sesso. Anzi, secondo me per la tua ragazza non provi amore se pensi persino di lasciarla o di tradirla solo perchè non avete ancora fatto l'amore dopo appena un mese e mezzo che siete insieme!
juninho85
26-11-2004, 09:04
Originariamente inviato da Griet
le persone come te mi fanno proprio uscire dai gangheri!!! ma non ti rendi conto di quanto sei superficiale ed egoista? Un rapporto d'amore non si fonda esclusivamente sul sesso. Anzi, secondo me per la tua ragazza non provi amore se pensi persino di lasciarla o di tradirla solo perchè non avete ancora fatto l'amore dopo appena un mese e mezzo che siete insieme!
leggiti un po l evoluzione del thread;)
L'ho letto e questa è la mia opinione. Sarò drastica, ma la penso così.
juninho85
26-11-2004, 12:08
Originariamente inviato da Griet
L'ho letto e questa è la mia opinione. Sarò drastica, ma la penso così.
lui ha chiesto solo un consiglio,dicendo che la mancanza di rapporti in intimita e una delle causa per cui un amore puo finire,se fosse veramente interessato al solo sesso l avrebbe mollata subito senza probabilmente postare in questo forum:D
Scoperchiatore
26-11-2004, 12:21
Credo che ci sta sviando a tutti il fatto che tu non cerchi l'ammmore ma un rapporto leggero con una complicità e affetto, ma basato principalmente sul livello fisico.
In quel caso, il mio consiglio è cambia ragazza, prima di farla soffrire e pensare di aver dato la sua verginità a uno che non se la meritava ;)
Bilancino
26-11-2004, 13:06
Inizialmente avevo letto 1 anno e mezzo poi dopo aver letto un mese e mezzo beh posso dire che pretendi un pò troppo......in 45 giorni non conosco bene una persona pensa per una ragazza "seria" avere rapporti subito........
Se ami aspetti......altrimenti :sofico:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.