View Full Version : christmas card..
sempre peggio..a parte il costo ke nn è giustificato..cmq nn si può nemmeno fare...sul sito 190.it nn funziona la sezione x abilitarla e in negozio già nn hanno + carte servizi..ankora una volta COMPLIMENTI alla vodafone!:rolleyes:
palombaro
25-11-2004, 09:30
ieri notte all' una e 50 funzionava :D
adesso nn si può proprio + entrare nel sito con id e pwd..sempre meglio..:muro:
Già... qualcuno è riuscito ad entrarci questa mattina? Se qualcuno vi riesce lo segnali, non ho voglia di stare attaccato a cliccare x ore, e sono a casa ammalato :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da kappa85
Già... qualcuno è riuscito ad entrarci questa mattina? Se qualcuno vi riesce lo segnali, non ho voglia di stare attaccato a cliccare x ore, e sono a casa ammalato :cry: :cry: :cry:
attivata al 190 stamattina ore 8...dopo 10minuti è arrivato il sms d notifica x l'attivazione:sofico:
Originariamente inviato da kappa85
io l'ho attivata alla mia morosa..ma ora nn ci entro +..e sono malato anke io!:mad:
Ma è normale che pur riuscendo ad entrare nella home del sito non riesca a pingarlo? :confused:
Ce l'ho fatta proprio ora, il server sembra abbastanza libero ora.
Siamo spiacenti, in questo momento non è possibile verificare il tuo username e password.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Clicca qui per tornare alla home page di www.190.it
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
c148fem1
25-11-2004, 13:05
ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE
Si prega di riprovare piu' tardi.
:mad: :mad: :mad: :mad:
io nn so se farla o no..gli sms li amndo sempre dal 190..ma se poi nn funge mi incazzo..:mad:
motogpdesmo16
25-11-2004, 13:08
altra grande cazzata il fatto che vodafone abbia deciso di inviare gli mms solo ed esclusivamente verso clienti vodafone o verso indirizzi email. FIno all'estate scorsa se non sbaglio almeno gli mms erano verso tutti i clienti.
ciccenji
25-11-2004, 13:08
Attivata ieri sera alle 18.....alle 18:20 mi arriva l'sms di conferma....alle 19 altro sms di conferma per la parte mms!:sofico: :sborone:
c148fem1
25-11-2004, 15:27
Niente da fare!! Il sito è collassato!!!
Mi sa che si riuscirà a fare qualcosa nella fascia oraria 2.00 - 4.00 di mattina (come al solito) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
nemorino
25-11-2004, 18:23
io l'ho attivata dal sito.. stanotte verso le 3.00 (tanto chi dormiva col terremoto)
sono le 12.30 di notte..e il 190 ankora nn va..possibile ke ci sia tutta la gente ke lo intasi o + propbabile ke vodafone nn voglia ke la gente si connette??:mad:
dopo l'attivazione della cris.card non riesco piu ad inviare mms, e voi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.