PDA

View Full Version : Modifica cavi thermaltake purepower butterfly

Special
25-11-2004, 03:08
Allora, ho già modificato la presa x la rilevazione del calore, adesso ho questo problema:

L'alimentatore ha 2 cavetti,

Il primo x la rilevazione della rotazione delle ventole classica presa a 3 pin, ma con quello centrale senza niente, solo quelli ai lati, uno a destra e uno a sinistra.

Un altro cavetto, mai visto prima, da soli 2 pin, serve x la regolazione dell'elettricità erogata, entrambi i cavetti sono rossi.

Come faccio a racchiudere il tutto in un solo molex da 3 pin e poterlo controllare con l'aerogate?

geniusmiki
25-11-2004, 11:05
interessato...

stesio54
25-11-2004, 11:56
non credo che si possa fare.....

al limite...modifichi l'aerogate e ci metti il potenziometro del butterfly al posto di un potenziometro dell'aereogate...se possibile....

presa per la rilevazione del calore??:wtf:
cos'è?
dov'è?
pvt me:D

Special
25-11-2004, 12:37
Ma si l'alimentatore ha 3 cavetti

Uno lo colleghi al monitor dei led dei case TT e ti rileva le temperature, ma ho aperto l'alimentatore e altro non è che una semplice sonda appiccicata a uno dei 2 radiatori interni

e le altre 2

una la colleghi alla mobo (quella con 3 pin) x vedere i giri, e l'altro lo coleghi al pannellino che ha 2 rotelline x regolarne la velocità...

stesio54
25-11-2004, 12:50
Originariamente inviato da Special
Ma si l'alimentatore ha 3 cavetti

Uno lo colleghi al monitor dei led dei case TT e ti rileva le temperature, ma ho aperto l'alimentatore e altro non è che una semplice sonda appiccicata a uno dei 2 radiatori interni

e le altre 2

una la colleghi alla mobo (quella con 3 pin) x vedere i giri, e l'altro lo coleghi al pannellino che ha 2 rotelline x regolarne la velocità...

ahhhhhhhhhhh
quello a due pin femmina.....non ho un hardcano che lo supporti....fa niente...

cool(er)
25-11-2004, 13:03
scusate l'intrusione.... come vi trovate con questo ali?
come va in oc?

grazie

Special
25-11-2004, 13:08
Originariamente inviato da stesio54
ahhhhhhhhhhh
quello a due pin femmina.....non ho un hardcano che lo supporti....fa niente...

E che te frega, va bene anche se nn è hardcano, prendi una sonda normale, tagli i fili e li schiaffi dentro la presa ed eccolo reso compatibile con tutti i dispositivi...

In oc nn lo sò ancora nn l'ho provato, il case lo sto montando ora

stesio54
25-11-2004, 14:18
Originariamente inviato da Special
E che te frega, va bene anche se nn è hardcano, prendi una sonda normale, tagli i fili e li schiaffi dentro la presa ed eccolo reso compatibile con tutti i dispositivi...

In oc nn lo sò ancora nn l'ho provato, il case lo sto montando ora
ah....

però il display che ho ora...lo uso per la cpu(si vede nel topic dle mio modding..:fiufiu: )....