View Full Version : [roma] 2 schede madri socket 7 e k6-2/3 per muletto a 15 euro
15 euro al pezzo con dissipatori compresi
v10_star
25-11-2004, 08:42
sii un pò + dettagliato, la cosa potrebbe anche interessarmi...
mi sa che non sei di Roma
interessato ad una supersocket 7, se spedisci...
ma chi mi chiede di spedire è disposto poi a pagare il totale che la cosa comporta? ci sono 15 euro di spese circa tra pacco,spedizione, assicurazione e contrassegno... non sono mica i 7 euro di un j3 in cui infili roba a perdere
a chi prende la mobo AT/ATX con slot agp senza audio e video integrato regalo case AT in cui montarla. La mobo è una ATX particolare (sul manuale è indicata come atx ma ha anche i connettori per alimentatori at ed è montabile in case at)
mobo+case 15 euro+processore+dissy+stampante lexmark z53 25 euro+64mb pc100 30 euro
l'offerta vale solo per chi ritira il materiale oggi 25 novembre
il j3 non è un pacco "a perdere"... concludiamo per la ssocket 7, previa info su marca e modello, e ti faccio il bonifico anticipato... fammi sapere.
Sono 15 + 7 euro e mi invii mobo e case (mi posti le foto?)
Ciao
Originariamente inviato da cos1950
il j3 non è un pacco "a perdere"... concludiamo per la ssocket 7, previa info su marca e modello, e ti faccio il bonifico anticipato... fammi sapere.
Sono 15 + 7 euro e mi invii mobo e case (mi posti le foto?)
Ciao
non spedisco, mi spiace. Per la cronaca il j+3 a 7 euro non comprende l'assicurazione che costa 2,58 euro o giu' di li, quindi è un pacco a perdere
qui sul forum è considerato "sicuro" e di fatto lo è al 99%.
Io ho concluso centinaia :D di transazioni in j3, tutte ok...
Come non detto...
Originariamente inviato da cos1950
qui sul forum è considerato "sicuro" e di fatto lo è al 99%.
Io ho concluso centinaia :D di transazioni in j3, tutte ok...
Come non detto...
il punto è che non mi interessa...non voglio spedire :D piuttosto butto al cassonetto a 5 m da casa mia, costa meno :D m sta per metri non minuti...è molto piu' rapido di quel che sembrava :D
per non fare confusione: per chi ritira il tutto entro le 21 di oggi 25 novembre:
mobo socket7+k6 2 o 3 a scelta 450/400+dissy Mhz+case AT+ali+64 mb pc100+ stampante lexmark z53 a 30 euro
a chi è celere e ritira entro le 19 aggiungo masterizzatore 2x scsi+controller isa+ piattina+ scheda audio isa+ scheda rete realtek pci col totale a 35 euro!
ottimo per farci un router da lasciare a bruciare acceso 24h/24h
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.