View Full Version : [VERONA] Vendo--Scambio P900 preferito scambio
HO RIFATTO IL 3DE POTETE CHIUDERE QUESTO HO SPOSTATO TUTTO A QUESTO
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=829872
Originariamente inviato da alecbob
precendenza al mio prezzo
E quale sarebbe?
ti ho detto che sto valutando se leggi attentamente un prezzo equo ma preferisco per il momento scambiare se nn riesco lo vendo......
gia avuto.......nn mi interessa poi se mi dici quanto conguaglieresti.....cmq nn penso nn mi piace....piu di tanto
vabbè, come nn detto :D
UP!
Scambi (magari a mano) con quello che vendo in firma?
se ne hai uno tft ok altrimenti niente nn sono interessato
wistonwolf
25-11-2004, 22:11
Posso offrire bellissimo siemens SX1 colore nero limited edition music vrsione fw 15 con mmc da 128 + mio conguaglio da concordare.Il mio telefono e' tenuto benissimo.;)
Ti interessa uno sharp gx 30 in condizioni perfette piu conguaglio da parte mia.o se ti interessa ho anche qualche pezzo hardware da scambiare(Geforce4ti4200 128 mb gainward golden sample con tv in/out,ati 9500 128mb,ati aiw 8500,game theater xp,pioneer dvr107d)
sto trattando con simpon
x wistonwolf sx1 nn mi interessa e sinceramente nn mi e mai piaciuto senza offesa........cmq ti ringrazio lo stesso per l'offerta
x ceo potrei pensarci pero devo vedere simpon cosa dice e poi passo a te......
quanto conguaglio vuoi se ti do un 6230 tenuto ottimamente per non dire perfettamente?
il mio ha 3 mesi, garanzia italia, tutta la dotazione originale.
Originariamente inviato da Loregux
quanto conguaglio vuoi se ti do un 6230 tenuto ottimamente per non dire perfettamente?
il mio ha 3 mesi, garanzia italia, tutta la dotazione originale.
dimenticavo che il mio cell ha pellicola brando sul display ;)
Un up al mio compaesano:D
grazie demon01 ciao ci vediamo.....
Originariamente inviato da alecbob
svuota pvt.....
fatto ;)
potevi scrivere anche qui ;)
ciao plutus tutto ok......cmq al momento nn saprei quanto offriresti di conguaglio in piu???le due cover puoi anche tenerle per quel che me ne faccio......fammi sapere ciao
uppettone dai su a nessuno interessa???posso scambiare anche con 7610 italia qualsiasi colore.....piu conguaglio logicamente......
Psychnology
29-11-2004, 00:13
ciao,
io ho un nokia 6650 umts, settembre 2003, ultimo firmware installato (fw 5.40). Il cellulare funziona benissimo, è completo della confezione, cd e alimentatore.
V600 + tuo conguaglio :D :D :D :D :D
UP!
alecbob,ti ricordi dime?ero in coda,mi pare che simpon ha rinunciato...
ti offrivo il sharp gx30 + conguaglio...fammi sapere,sono disposto a concludere in fretta se x te va bene
per Psychnology nn mi interessano umts tanto meno il 6650 troppo grande grazie cmq per l'offerta.....
per gigio83 nn mi interessail v600....cmq conguaglieresti te nn io.....grazie cmq ciao
quanto vorresti di conguaglio?
...nel p900 si può cambiare lingua??(per es. avere il SO in francese?)
uppettino di sera bel 3d si spera......
effetuate modifiche inserito il prezzo trattabile.....
ciao alecbob,sono ancora io,,quello dello scambio + 120 euro,devi ancora rispondermi,sono in coda o non ti interessa?fammi sapere
ah scusami veramente ceo niente per il gx 30 mi spiace ma pensavo fosse un'altro modello......no mi interessa grazie lo stesso per l'offerta.....ciao
dai su cell disponibile si accettano anche altri scambi prezzo trattabile scendo a 385€ piu ss incluse
Risp. al pvt.
Fammi sapere in pvt
Ciao;)
chiudere 3d aperto uno nuovo perche modificato tutto....grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.