PDA

View Full Version : Nip/Tuck - Official Thread

Dëck†
24-11-2004, 23:01
Avevo aperto una discussione tempo fa su questo telefilm trasmesso in seconda serata da Italia 1 ma non riesco più a trovarla quindi ne apro una nuova sperando che non salti fuori...
Iniziata già da qualche settimana la seconda serie e devo dire che continua a mantenere le promesse fatte con la prima...

belleville
25-11-2004, 09:59
una serie geniale, attori bravi(soprattutto lei)e belli(doc.Troy:D ), trucco eccezionale, trama che "ti prende" da mattti. Aspetto con ansia il mercoledì sera.Purtroppo la prox settimana salta:cry:

Dëck†
25-11-2004, 10:35
Una domanda che mi chiedo da tempo: ma quando fanno vedere le operazioni, sono vere o è tutto un trucco? A volte ho proprio l'impressione che abbiano filmato vere operazioni chirurgiche...

belleville
25-11-2004, 13:01
no,no,è tutto un trucco,ma molto ben fatto. Hanno vinto anche un premio per questo,agli Emmy Awards,gli oscar della tv americana.

Inoltre quando ci fu la prima serie molti chirurghi veri si fecero sentire per sottolineare il fatto che ”lo show non ritrae scene di vita reale e fa un disservizio per milioni di pazienti che hanno beneficiato di tali procedure cosmetiche”(commento del presidente del British Association of Aesthetic Plastic Surgeons).

Dëck†
25-11-2004, 19:55
Originariamente inviato da belleville
no,no,è tutto un trucco,ma molto ben fatto. Hanno vinto anche un premio per questo,agli Emmy Awards,gli oscar della tv americana.

Inoltre quando ci fu la prima serie molti chirurghi veri si fecero sentire per sottolineare il fatto che ”lo show non ritrae scene di vita reale e fa un disservizio per milioni di pazienti che hanno beneficiato di tali procedure cosmetiche”(commento del presidente del British Association of Aesthetic Plastic Surgeons).

:D , bhè, pur dovendo tener conto che sempre di un telefilm si tratta (e che quindi, spero, tenda ad esagerare sotto molti aspetti) non si può dar loro tutti i torti...

Killian
25-11-2004, 20:43
ogni tanto mi diletto anche io a guardarlo.

Ma chi è la life coach? Quella che si porta a letto il figlio di uno dei 2 chirurghi?:oink: :oink: :oink:

Peccato perchè mi sa che non la rivedremo più.:cry:

belleville
25-11-2004, 22:08
Originariamente inviato da Killian
ogni tanto mi diletto anche io a guardarlo.

Ma chi è la life coach? Quella che si porta a letto il figlio di uno dei 2 chirurghi?:oink: :oink: :oink:

Peccato perchè mi sa che non la rivedremo più.:cry:

la life coach mi sembra sia l'attrice che ha recitato anche in x-men,quella che alla fine di x-men2 si sacrifica per salvare gli altri...o mi sbaglio?

:)

Dëck†
25-11-2004, 22:43
Originariamente inviato da belleville
la life coach mi sembra sia l'attrice che ha recitato anche in x-men,quella che alla fine di x-men2 si sacrifica per salvare gli altri...o mi sbaglio?

:)

Si, la dottoressa, la fidanzata di Ciclope ma innamorata di Wolverine...:D

Dëck†
08-12-2004, 22:10
Puntata di stasera....impressionante le due sorelle siamesi. Le avevo già viste in un documentario ma è sempre impressionante vedere gli "scherzi" che la natura può giocare...

Dëck†
08-12-2004, 22:31
Comunque troppo bello stò telefilm....:D

Black87
09-12-2004, 14:37
già bellissimo. Uno dei telefilm più cinici che esistano nel panorama delle fiction americane.