View Full Version : hello spank
aleraimondi
24-11-2004, 22:09
ragazzi, sono in paranoia, sapete quando vi riportano alla mente una cosa e proprio non ve la ricordate anche se ce l'avete sulla punta della lingua? tipo il titolo di una canzone. bene, sto impazzendo dietro al nome di un personaggio di questo demenziale cartone animato (che peraltro vedevo da piccolo:p ). aiuto, mi serve il nome di uno del cartone. vi ricordate che spank aveva un nemico gatto tigrato con la cravatta di nome torakiki? ebbene il padrone di torakiki, un bullo panzone, andava in giro con un ragazzo magro che ad ogni suo ordine rispondeva "certo certo!". è lui! sto uscendo pazzo aiuto, qualcuno mi dia una mano!!!!
hikari84
24-11-2004, 22:20
Preoccupante :eek: :D
ChristinaAemiliana
24-11-2004, 22:21
www.anipike.com
Ma non lo visito da una vita, non so se è ancora aggiornato e completo...:asd:
aleraimondi
24-11-2004, 22:24
Originariamente inviato da hikari84
Preoccupante :eek: :D
aò che te devo di, ognuno c'ha le sue scimmie!:D
hikari84
24-11-2004, 22:26
Io lo vedevo quando andavo all'asilo credo, non ricordo più niente di quel cartone :D
aleraimondi
24-11-2004, 22:28
non riesco a trovarlo:cry:
in giapponese si chiama in un altro modo:cry:
:help: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
aleraimondi
24-11-2004, 22:29
Io lo vedevo quando andavo all'asilo credo, non ricordo più niente di quel cartone :D
guarda che non ho 5 anni, lo vedevo anche io quando ero piccolissimo, è per questo che sto impazzendo, se lo vedevo l'altro ieri non rompevo con questo 3d:D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
hikari84
24-11-2004, 22:31
Originariamente inviato da aleraimondi
guarda che non ho 5 anni, lo vedevo anche io quando ero piccolissimo, è per questo che sto impazzendo, se lo vedevo l'altro ieri non rompevo con questo 3d:D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma si ma si ho capito, era solo per dire. :p :D
aleraimondi
24-11-2004, 22:34
Ma si ma si ho capito, era solo per dire. :p :D
scusa ma sono diventato pazzo
:vicini:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
hikari84
24-11-2004, 22:35
scusa ma sono diventato pazzo
:vicini:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Normale amministrazione. :D
Il padrone di Torakiki dovrebbe chiamarsi Rocky, ma forse faccio confusione con la versione tedesca. L'amico proprio non me lo ricordo... :stordita:
aleraimondi
24-11-2004, 22:43
Originariamente inviato da max1123
Il padrone di Torakiki dovrebbe chiamarsi Rocky, ma forse faccio confusione con la versione tedesca. L'amico proprio non me lo ricordo... :stordita:
zi zi il padrone si chiama rocky credo, grazie per l'aiuto!!!!:vicini:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
hikari84
24-11-2004, 22:44
credo
:O
juninho85
24-11-2004, 22:55
ragazzi, sono in paranoia, sapete quando vi riportano alla mente una cosa e proprio non ve la ricordate anche se ce l'avete sulla punta della lingua? tipo il titolo di una canzone. bene, sto impazzendo dietro al nome di un personaggio di questo demenziale cartone animato (che peraltro vedevo da piccolo:p ). aiuto, mi serve il nome di uno del cartone. vi ricordate che spank aveva un nemico gatto tigrato con la cravatta di nome torakiki? ebbene il padrone di torakiki, un bullo panzone, andava in giro con un ragazzo magro che ad ogni suo ordine rispondeva "certo certo!". è lui! sto uscendo pazzo aiuto, qualcuno mi dia una mano!!!!
il mago pancione:eek: :eek: :eek:
aleraimondi
24-11-2004, 23:13
mi uppo, col terremoto è finito nel dimenticatoio:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.