ciccenji
24-11-2004, 21:31
Ragazzi aiuto!!!!!!!!
Mi si riavvia il pc quando cerco di avviare i giochi!!!
Vi spiego per bene la mia situazione:2-3 giorni fa sulla mia scheda madre si à bruciato uno slot per ram con l'annesso modolo di ram insieme all'alimentatore!
Così ho cambiato ali(ho preso un chieftec 400w) e un modolo ram da 512 mb 400mhz!
Allora tutto contento per poter giocare mi nstallo il mio fifa 2005 e il mio doom3 e tutto fila liscio:riesco a giocare!
Ancora più contento mi prendo need fors speed underground 2 e flat out e da qui cominciano i miei problemoni!Una volta finita l'installazione clicco sul collegamento per far partire il gioco e subito dopo(circa 1 secondo)mi si riavvia il pc!E una volta ravviato mi viene una scritta che dicve che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave!Le temperature sono tutte sotto controllo!
Perchè alcuni giochi si avviano ed altri no!
Come requisiti di sistema dovrei stare tranquillo:i giochi dovrei eseguirli!
Cosa può essere?Io ho aggiornato i driver della scheda video ed ho le directx 9.0c!
Per completezza vi posto la mia configurazione:
alimentatore 400w
cpu amd athlon xp 2800
ram 512mb 400mhz
hd imb-hitachi 80gb
radeon 9800pro
mobo gigabyte GA-7VT600 1394
Aiutatemi vi prego!!!!Sto impazzendo!Perchè questi giochi girano ed altri no!
Mi si riavvia il pc quando cerco di avviare i giochi!!!
Vi spiego per bene la mia situazione:2-3 giorni fa sulla mia scheda madre si à bruciato uno slot per ram con l'annesso modolo di ram insieme all'alimentatore!
Così ho cambiato ali(ho preso un chieftec 400w) e un modolo ram da 512 mb 400mhz!
Allora tutto contento per poter giocare mi nstallo il mio fifa 2005 e il mio doom3 e tutto fila liscio:riesco a giocare!
Ancora più contento mi prendo need fors speed underground 2 e flat out e da qui cominciano i miei problemoni!Una volta finita l'installazione clicco sul collegamento per far partire il gioco e subito dopo(circa 1 secondo)mi si riavvia il pc!E una volta ravviato mi viene una scritta che dicve che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave!Le temperature sono tutte sotto controllo!
Perchè alcuni giochi si avviano ed altri no!
Come requisiti di sistema dovrei stare tranquillo:i giochi dovrei eseguirli!
Cosa può essere?Io ho aggiornato i driver della scheda video ed ho le directx 9.0c!
Per completezza vi posto la mia configurazione:
alimentatore 400w
cpu amd athlon xp 2800
ram 512mb 400mhz
hd imb-hitachi 80gb
radeon 9800pro
mobo gigabyte GA-7VT600 1394
Aiutatemi vi prego!!!!Sto impazzendo!Perchè questi giochi girano ed altri no!