View Full Version : DVD-R vs DVD+R quale è il migliore???
ciao a tutti devo comprare dei dvd ma non so se scegliere a parita di caratteristiche 4x e marca
i dvd-r 4x o i dvd+r 4x tutti marca memorex
sicome devo prenderne un pacco ingente anche x i miei amici (200dvd) se mi potete dare un consiglio
Originariamente inviato da MarkL
ciao a tutti devo comprare dei dvd ma non so se scegliere a parita di caratteristiche 4x e marca
i dvd-r 4x o i dvd+r 4x tutti marca memorex
sicome devo prenderne un pacco ingente anche x i miei amici (200dvd) se mi potete dare un consiglio
Non credo che si possa dire che uno è migliore dell'altro:
il -R ""dovrebbe essere + compatibile"" coi vecchi lettori dvd,
ma visto che hai il Nec come master potresti risolvere bisettando i +R... ma anche lì non è detto che la cosa funzioni su tutti i lettori.
Questo x il video.
Per i dati forse sono meglio i +R.
Dipende quindi anche dal tipo d'utilizzo.
O chiedi ai tuoi amici che formato digeriscono i loro lettori, oppure fai metà e metà così abbatti il 50% dei rischi...:D
Ciao
Y4mon
xchè proprio i memorex? io li sconsiglio perchè con i cdr memorex (tutti cmc) ho avuto solo esperienze negative. i dvd dovrebbero pure cmc, magari sono miglioriati, ma io non rischierei.
passa a verbatim e/o TY :D
BEN BOSTROM 155
25-11-2004, 18:16
sempre i soliti post usare il search troppa fatica? cmq come ti è gia stato detto non c'è il migliore dipende da cosa digerisce meglio il tuo lettore x i supporti ty verba e ricoh ciao :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.