View Full Version : [Roma] Monitor Sony 17" crt Multiscan G200
Usato poco. Condizioni perfette qualsiasi prova. 120€ non trattabili.
petrucciotto
25-11-2004, 02:25
per caso c'è ancora garanzia?
interessa scambio con 9800se@pro 360/290 128mb ddr 256bit + 10 euro?
in caso, coda
ciao :)
La garanzia è finita. che marca è la scheda video?
Ciao
petrucciotto
25-11-2004, 12:30
Originariamente inviato da pleoto
La garanzia è finita. che marca è la scheda video?
Ciao
è una Peak Radeon 9800se.
Anche se fuori garanzia mi garantisci il perfetto funzionamento? nessun problema visibile? di dove sei?
ripeto. qualsiasi prova condizioni perfette. Sono di Roma zona eur.
petrucciotto
26-11-2004, 01:16
mi spiace, causa ristrettezze economiche per farla nuova, non posso dare via questa scheda...rimarrei senza :(
Sto a Roma anche io per l'uni, se riesco a racimolare i dindi per una nuova scheda ti tengo presente.
Ti faccio un up. Buona vendita
Il monitor c'è ancora? Se si, potrei essere interessato.
r.alagna
01-12-2004, 19:31
Un up per il tuo monitor !
Ho lo stesso e mi trovo increbilmente bene da anni
Dai pleoto non sparirmi così :D
Scusa se non ti ho risposto subito. Si il monitor c'è ancora.....6 interessato?
Si, però potrei vedere il monitor in funzione? In ogni caso verrei a prendermelo di persona perché sono di Roma (anzi, quasi :D ). Comunque, anche se hai scritto prezzo non trattabile non si potrebbe limare un po'? :p Inoltre quanto tempo ha 'sto monitor? Hai tipo un scontrino d'acquisto o qualcosa?
Certo che lo puoi vedere in funzione, ti faccio fare tutte le prove che vuoi. la garanzia è scaduta da poco più di un mese il monitor ha 3 anni (e un mese :D ). Il prezzo non è trattabile.
Ciao
Ok, continiuiamo in pvt allora ;)
Il monitor ormai è mio! :yeah: E' molto ma molto diverso rispetto al mio che ho usato finora (un 14/15" neanche tanto buono), è molto meglio però mi sembra che "riproduca" determinati colori con una tonalità "più spenta"... Bo, sarà che ci devo fare l'abitudine :) In ogni caso è un gran bel monitor.
Se sei contento del tuo acquisto fa piacere anche a me.......comunque ripeto gran bel monitor!;) ......A presto!
Tedturb0
04-12-2004, 11:13
Originariamente inviato da p233
Il monitor ormai è mio! :yeah: E' molto ma molto diverso rispetto al mio che ho usato finora (un 14/15" neanche tanto buono), è molto meglio però mi sembra che "riproduca" determinati colori con una tonalità "più spenta"... Bo, sarà che ci devo fare l'abitudine :) In ogni caso è un gran bel monitor.
Un trinitron che riproduce i colori piu spenti di un 14/15"??? :eek:
Dragon2002
04-12-2004, 11:18
Prova a vedere meglio,nn è possibile i diamontron e i trinitron hanno i colori più accessi in assoluto,prova a regolarlo meglio con l'osd sta cosa che dici è alquanto strana.
In pratica li riproduce molto meglio, cioé più chiari però le tonalità del colore sono più spente (così mi sembra), o comunque diverse rispetto a prima. Poi sui caratteri neri piccoli c'è un contorno chiaro, bianco-giallastro (o forse è un'imprresione mia), però sicuramente è normale come cosa e magari sono io che non sono abituato... In ogni caso NFSU2 è parecchio più bello se giocato con questo monitor qua (e vorrei vedere) :)
Edit: giocarellando con le impostazioni varie, sia del monitor che della scheda video pare che ho risolto in buona parte il problema del contorno chiaro sui caratteri.
Credevo di aver risolto e invece non ho risolto un tubo... Dopo un po' che il monitor "gira" tende sempre a doppiare i caratteri facendogli venire questa piccola ombretta chiara ed inoltre ho scoperto che in un angolo dello schermo i colori hanno la tonalità leggermente diversa... (specie il bianco, si nota meglio solo dopo qualche ora che il monitor sta acceso) ... Proverò a cambiare scheda video per vedere se cambia qualcosa ma ho qualche dubbio su questo...
Bah, mai più un monitor usato :bsod:
Tedturb0
06-12-2004, 17:58
Credevo di aver risolto e invece non ho risolto un tubo... Dopo un po' che il monitor "gira" tende sempre a doppiare i caratteri facendogli venire questa piccola ombretta chiara ed inoltre ho scoperto che in un angolo dello schermo i colori hanno la tonalità leggermente diversa... (specie il bianco, si nota meglio solo dopo qualche ora che il monitor sta acceso) ... Proverò a cambiare scheda video per vedere se cambia qualcosa ma ho qualche dubbio su questo...
Bah, mai più un monitor usato :bsod:
prova a correggere l'allineamento dei cannoni.
comunque anche il mio dopo qualche anno ha iniziato a essere leggermente meno preciso.
se li allinei bene comunque ottieni un immagine perfetta al centro e solo leggermente disallineata ai bordi. imho piu che accettabile.
Non capisco di quale settaggio parli. Io qua c'ho "convergenza" (è questo) con la quale però non è che risolva qualcosa...
Tedturb0
06-12-2004, 19:43
si anch'io.
H convergence, V convergence e moiree.
prova a sistemarla su del testo nero sfondo bianco
o testo bianco sfondo nero.
Bo, non mi sembra che migliori con nessuna di queste tre impostazioni... (le ho regolate un po' tutte e tre) In ogni caso, può dipendere dalla scheda video? Ormai ho parecchi dubbi su questo... Comunque ho notato che più si sale di risoluzione e più le "ombre" chiare sono evidenti (a 1600x1200 non si possono non vedere, mentre a 800x600 sono assenti al 99%, però non posso stare a 800x600 con un 17"...), mentre la chiazza nel angolo rimane sempre quella che è.
Qualcuno disposto a sopportare questi piccoli difetti (beh dipende dal punto di vista - a me non piacciono ma si può chiuderci un occhio sopra come sto facendo io in questi giorni) vorrebbe questo monitor? Ve lo darei a un prezzo ovviamente più basso di quel che l'ho pagato io (volendo venite da me, valutate il difetto e decidete se prenderlo o no)... Io me ne faccio un altro (a malincuore), nuovo e buttare questo dalla finestra (o da una macchina in corsa) mi dispiace un po'...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.