View Full Version : Garanzia scheda video
Salve ragazzi.
Ho appena acquistato una Saphire x 800 xt P.E.
Dopo averla acquistata mi è sorto il dubbio della garanzia,infatti il mio amico mi ha riferito che,siccome sono schede video di importazione parallela,la garanzia non è valida sul territorio italiano.
E' posssibile tutto ciò?:eek:
Vi prego di rispondere:(
halduemilauno
24-11-2004, 21:01
Originariamente inviato da Spytek
Salve ragazzi.
Ho appena acquistato una Saphire x 800 xt P.E.
Dopo averla acquistata mi è sorto il dubbio della garanzia,infatti il mio amico mi ha riferito che,siccome sono schede video di importazione parallela,la garanzia non è valida sul territorio italiano.
E' posssibile tutto ciò?:eek:
Vi prego di rispondere:(
se è mercato europeo non ci dovrebbero essere problemi. altrimenti mi pare che sia ridotta nel tempo.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
se è mercato europeo non ci dovrebbero essere problemi. altrimenti mi pare che sia ridotta nel tempo.
;)
Hal hai pvt.;)
halduemilauno
24-11-2004, 21:26
Hal hai pvt.;)
e tu hai la casella piena.
cmq ti rispondo qui.
a termine di legge. la garanzia ci deve essere per forza.
sulla durata ci sono differenze da area ed area geografica.
ciao.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
e tu hai la casella piena.
cmq ti rispondo qui.
a termine di legge. la garanzia ci deve essere per forza.
sulla durata ci sono differenze da area ed area geografica.
ciao.
;)
Ho capito.
Domani mi informo e faccio sapere.
Come è brutto quando una persona ti mette la pulce nell'orecchio e ti fa venire mille dubbi!
Giustamente,su di un articolo pagato una cifra,è impossibile che non sia coperto di garanzia.
Hal grazie tante
;)
Domani ti faccio sapere.;)
halduemilauno
24-11-2004, 21:44
Ho capito.
Domani mi informo e faccio sapere.
Come è brutto quando una persona ti mette la pulce nell'orecchio e ti fa venire mille dubbi!
Giustamente,su di un articolo pagato una cifra,è impossibile che non sia coperto di garanzia.
Hal grazie tante
;)
Domani ti faccio sapere.;)
;)
Questa mattina ho chiamato il fornitore di Milano e mi ha detto che la scheda è coperta da due anni di garanzia.
Se dovesse rompersi dopo due mesi dall'acquisto,potrò tranquillamente chiamare l'assistenza e mi forniranno le giuste direttive sul come comportarmi.
C'è stata gente,però,che pur avendo l garanzia di due anni,ne ha potuto usifruire solo di una.
Come nel thred delle 9800 pro.
halduemilauno
25-11-2004, 13:02
Questa mattina ho chiamato il fornitore di Milano e mi ha detto che la scheda è coperta da due anni di garanzia.
Se dovesse rompersi dopo due mesi dall'acquisto,potrò tranquillamente chiamare l'assistenza e mi forniranno le giuste direttive sul come comportarmi.
C'è stata gente,però,che pur avendo l garanzia di due anni,ne ha potuto usifruire solo di una.
Come nel thred delle 9800 pro.
ok due anni.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.