PDA

View Full Version : dubbio??? :(

marivj
24-11-2004, 20:58
Dopo vari tentativi di trovare e acquistare un notebook toshiba sat.m30-941(non e piu in produzione :cry: :cry: :cry: ) che mi piaceva moltissimo anche esteticamente,e rimasto a parità di prezzo l' ASUS m6742 che mi intriga ad aquistarlo....però...tutto questo sino ad oggi che ho trovato un offerta di un sony vaio VGN A295hp (1500€) che mi ha fatto tanto tanto confondere...NON so che fare!!!
qualcuna mi potrebbe dare un consiglio?
vi pregoooooo... :)

ps. il sony vaio è l'ultimo che avevano in negozio e quindi era esposto...questa cosa mia condiziona un po..voi che dite????

ranxrox1
24-11-2004, 21:26
In esposizione?
...mollalo

marivj
24-11-2004, 21:29
infatti mi sembra molto strano il fatto che un portatile che costa(almeno da i prezzi che ho visto nei negozi on line) ~1800€,e con caratteristiche molto buone, come mai loro lo vendono soltanto 1500...

Martin P
25-11-2004, 02:40
contollalo MOLTO bene, specie il display, e prendilo .... io farei così

...il display era protetto da un pannello di plexiglass o era alla mercè delle "manacce" dei visitatori? ... questo è un fattore importante nella scelta...

marivj
25-11-2004, 10:05
Comunque era in vetrinetta..chiusa a chiave...loro lo fanno vedere da vicino solamente a chi glielo chiede!
Non so che fare...come qualità i sony sono migliori degli asus vero?

Martin P
25-11-2004, 10:41
secondo me (e molti altri) sì.

io lo prenderei, è un ottimo prezzo, specialmente se era dentro la vetrinetta.... anzi mi sembra strano che lo scontino così tanto! :mbe:

controlla che la garanzia sia ok