PDA

View Full Version : Ed il procio volò per terra...

Roberto151287
24-11-2004, 20:46
Causa il mio essere molto impedito ho fatto volare il procio dalla scrivania

Era incartanto con quella carta che usano per i pacchi ma purtroppo non lo copriva tutto...

Con la mia fortuna è cascato sbattendo l'angolino:muro: che si è scheggiato di brutto...(non sopra, proprio lateralmente...)

Per fortuna probabilmente nell'angolino non c'erano parti vitali, visto che il procio funziona come prima, anche overcloccato, non scalda nemmeno un grado in più e le prestazioni sono invariate

Questo dimostra quanto sono resistenti le CPU Intel:D

Necromachine
24-11-2004, 21:10
Se è il pentium4 che ti è cascato per terra, allora OK ... al massimo hai leggermente scheggiato l'heat spreader, che sarebbe un danno insignificante; peggio sarebbe stato se fosse caduto in modo da rompere qualche piedino ... lì che fosse stato intel o amd sarebbe morto comunque (o il povero fluctus si sarebbe ritrovato con una nuova CPU da resuscitare :D). Anche se avessi rotto un angolino del PCB non avresti fatto probabilmente danni in nessun tipo di processore.

Le parti veramente sensibili sono il core (sui P4 ben corazzato dall'heat spreader) e i piedini.

Roberto151287
24-11-2004, 21:16
Originariamente inviato da Necromachine
peggio sarebbe stato se fosse caduto in modo da rompere qualche piedino ...

Veramente una volta ho anche infilato la CPU nel Socket nel modo sbagliato piegando un piedino, poi cercando di metterlo apposto ne ho piegati altri tre...

Con molta pazienza sono riuscito a riaddrizzarli tutti

Naruto Arashi
24-11-2004, 21:36
Originariamente inviato da Roberto151287
Veramente una volta ho anche infilato la CPU nel Socket nel modo sbagliato piegando un piedino, poi cercando di metterlo apposto ne ho piegati altri tre...

ma sei il rambo dei processori.
ciauz :D:D :D :D :D :D :D :D

^TiGeRShArK^
24-11-2004, 23:29
ma ti pagano x strapazzarli a quel modo? :confused:

OverClocK79®
25-11-2004, 09:02
Originariamente inviato da Roberto151287

vedi che il 775 lo fanno per qlkuno :D :D
:rolleyes: :muro:

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ