spoxs
24-11-2004, 21:14
Salve a tutti
Ho un Problema con il mio Pc
Quando accendo il pc a freddo capita che dopo la schermata d'avvio di XP quellla con la barra scorrevole quando dovrebbe partire il sistem operativo si blocca e il video rimane nero allora spengo il pc e lo riavvio e parte.
Nel visualizzatore degli eventi mi da due tipi di errore:
1) l driver ha rilevato un errore del controller su \Device\Harddisk0\D.
2) Errore di parità su \Device\Ide\IdePort0.
per il resto parte tutto.
se faccio ripartire il Pc una volta acceso riparte tutto bene senza nessun tipo di errore.
Mi hanno detto che potevano essere i driver dell scheda Video ( Radeon 9500 Pro)
Ho scaricato i nuovi drive e il Catalyst nuovo, ho agiornato il BIOS ma non è cambiato niente.
Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere.
Pc: Asus p4p800-e Deluxe Pentium 4 3ghz 1024Ram 2 dischi Ide 20Gb e un disco sata160gb
Scheda Video Radeon 9500 Pro.
Ho un Problema con il mio Pc
Quando accendo il pc a freddo capita che dopo la schermata d'avvio di XP quellla con la barra scorrevole quando dovrebbe partire il sistem operativo si blocca e il video rimane nero allora spengo il pc e lo riavvio e parte.
Nel visualizzatore degli eventi mi da due tipi di errore:
1) l driver ha rilevato un errore del controller su \Device\Harddisk0\D.
2) Errore di parità su \Device\Ide\IdePort0.
per il resto parte tutto.
se faccio ripartire il Pc una volta acceso riparte tutto bene senza nessun tipo di errore.
Mi hanno detto che potevano essere i driver dell scheda Video ( Radeon 9500 Pro)
Ho scaricato i nuovi drive e il Catalyst nuovo, ho agiornato il BIOS ma non è cambiato niente.
Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere.
Pc: Asus p4p800-e Deluxe Pentium 4 3ghz 1024Ram 2 dischi Ide 20Gb e un disco sata160gb
Scheda Video Radeon 9500 Pro.