PDA

View Full Version : Reset del router all'entrata in rete del PC...

andpont
24-11-2004, 20:02
Ciao a tutti, ho un problema con un portatile collegato alla Lan di casa mia, abbiamo tre pc in rete collegati ad un hub da 16 porte Digicom, al quale è collegato un Router 3Com con il quale andiamo in internet....
Ho sempre potuto attaccare il mio Asus L3, ma da una settimana se provo a collegare il cavo di rete, mi si resetta il router magicamente scollegandomi da internet....
Preciso che il portatile è formattato da poco, essendo tornato dall'assistenza da poche settimane, e poi non ho fatto nemmeno nessuna modifica alle connessioni di rete, ripeto, è successo tutto da un giorno all'altro e adesso non so come fare...
Se avete bisogno di altre info per aiutarmi sarò felice di darvele (se posso)....
Grazie a tutti
Ciao ciao

p.s. Dimenticavo, il router mi si resetta come quando, appena messa l'adsl, collegavamo tre e-mule contemporaneamente e si saturava la banda in upload....ma adesso non ce n'è nemmeno uno...uffa!

andpont
25-11-2004, 18:36
nel frattempo ho formattato, e adesso va come deve andare...ma mi sarebbe piaciuto capirne il motivo. Se qualcuno ha ipotesi da fare bene venga!
Ciao
A.