View Full Version : [ROMA] Hd maxtor 40GB vendo
**Vendo HD pienamente funzionante della Maxtor da 40GB**
-------------------------------------------------
Prezzo: 25 euro non trattabili
Stato: ottime
Condiz. vendita: no solo consegna a mano
Altro: domani max dopodomani confermo al 100% la vendita perche riskio forse di n poter installare uno piu grande
-------------------------------------------------
PS: a chi lo acquista....tante belle sorprese dentro
:D :D :D :D :D :D
JediMburgo
24-11-2004, 19:33
coda se spedisci
lele2004
24-11-2004, 19:41
:eek: mi metterei in coda solo per le sorprese!!! :D
ma, visto che non spedisci, ti auguro una buona vendita e una buona "visione?" all'acquirente
ciao :)
lele
coda tante belle sorprese dentro
sped?
anteprima?
garanzia? seg... ehm... limatina?
:D :D :D :D
scusa, non ho restistito ...:D
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi vendo un HD pienamente funzionante della Maxtor di 40GB..
Prezzo: 25 euro non trattabili
Condizioni; ottime
Spedisco: no solo consegna a mano
PS: a chi lo acquista....tante belle sorprese dentro
:D :D :D :D :D :D
coda consegna amano roma con amico solo se ottime condizioni...
anche domani..garzie
allora mamma mia, sono andato a cena e gia risposto??? Sentite io come forse qlc ha letto mi comprero un HD da 160gb, qualora xo qst n dovesse andare x via della skeda madre n posso vendere piu l'HD ma, se va tutto bene lo do via subitooooooooooooooo!
X le condizioni beh, sono ottime xc n mi ha mai dato un problema, e sempre andato alla grande, altro n so!
Alabamasmith
24-11-2004, 20:36
in coda
Oaichehai
24-11-2004, 22:11
coda pure io
Coda senza speranze con spedizione, le sorprese sono troppo gustose! :D :stordita:
allora mamma mia, sono andato a cena e gia risposto??? Sentite io come forse qlc ha letto mi comprero un HD da 160gb, qualora xo qst n dovesse andare x via della skeda madre n posso vendere piu l'HD ma, se va tutto bene lo do via subitooooooooooooooo!
X le condizioni beh, sono ottime xc n mi ha mai dato un problema, e sempre andato alla grande, altro n so!
io aspetto fiducioso sono il primo con consegna a mano :D
ciao,
ti offro 20euro
consegna a mano
saluti.
:rolleyes: :rolleyes: io n capisco, ho 6 persone in coda x 25 euro e ti offri con 20?? Oddio boh!
X gli altri, mo n vi fomentate troppo x la sorpresa eh eh, speriamo che vi piaccia il nu metal, il metal e lo ska...se semo capiti eh eh
ma quando t'arriva sto 160 GB......???
Ciao...
ti ho fatto solo un'offerta .... se non ti piace .... basta dire
no grazie.
saluti e "up" per la vendita.
mandricus
25-11-2004, 13:22
coda consegna a mano
Originariamente inviato da Aletur
ma quando t'arriva sto 160 GB......???
ti ho detto, come detto sopra, entro pomix o domani vi faccio sapere
allora mi e arrivato e mi sto facendo il cul.... x spostare tutto su un altro pc e poi rimetto tutto in quello nuovo quindi sono molto busy da oggi, domani faccio mente locale e si decide, scusatemi tanto e forse manchera la sorpresa
The_Saint
25-11-2004, 21:22
In coda anch'io...
Aletur quando vuoi sara tuo, mandami info in pm, dimmi dove abiti e cerkiamo di fa na via di mezzo eh xc n vorrei anda lontano!
Aletur quando vuoi sara tuo, mandami info in pm, dimmi dove abiti e cerkiamo di fa na via di mezzo eh xc n vorrei anda lontano!
ok hai pvt se mi chiami ci accordiamo per sta sera..senno sett. prox...
digital_brain
26-11-2004, 12:06
è ancora disponibile??
Se si in coda.
Consegna a mano.
stiamo decidendo con Aletur, se cambia qlc vi fo sapere o male che va si chiude il 3d!
digital_brain
26-11-2004, 19:43
stiamo decidendo con Aletur, se cambia qlc vi fo sapere o male che va si chiude il 3d!
Ok,allora resto in coda.
ragazzi stasera ultimatur x aletur e poi passo al proximo ok?
digital_brain
29-11-2004, 19:36
Chi è il prossimo??Puoi fare una lista??
Grazie!
ragazzi stasera ultimatur x aletur e poi passo al proximo ok?
hai pvt don't worry.....ci sono....
allora e saltato il primo appuntamento quindi se n erro c'e Alabama, fatti vivo presto!!
In virtu di varie esperienze aggiungo qui alcuni dettagli:
chiamata a carico dell interessato per l appuntamento ecc ecc
consegna a mano n troppo in cu alla luna ma Roma Nord
dalla risposta max 2 giorni di tempo!
allora e saltato il primo appuntamento quindi se n erro c'e Alabama, fatti vivo presto!!
In virtu di varie esperienze aggiungo qui alcuni dettagli:
chiamata a carico dell interessato per l appuntamento ecc ecc
consegna a mano n troppo in cu alla luna ma Roma Nord
dalla risposta max 2 giorni di tempo!
scusa ma non è così che si fà....
è saltato l'appuntamento per un problema serio, adesso non è che sparisco o no???
il mio amico ti ha avvertito, telefonato e mandato sms che vuoi di più????
domani sera non và bene???
o qst sera alle 19 er 30 n posso, e passata quasi una settimana e ancora sta qui l HD, secondo me n si fa cosi da parte vostra o no? Mi ha avvertito un'ora prima che ero gia bello che in viaggio! E poi ho detto a Roma, lui e sempre fuori Roma!
o qst sera alle 19 er 30 n posso, e passata quasi una settimana e ancora sta qui l HD, secondo me n si fa cosi da parte vostra o no? Mi ha avvertito un'ora prima che ero gia bello che in viaggio! E poi ho detto a Roma, lui e sempre fuori Roma!
non è cvero abita all'eur e arriva fino a termini per prendere l'hdd fuori roma ci và solo sabato e domenica sera torna,....ma poi che ti cambia?? me lo prendo ....vuoi che ti faccio un bonifico sta sera così hai i soldi in mano???
Guarda io n sono arrabbiato ne son assatanato di soldi, mi spiace x te ma e lui stesso che mi ha detto ieri "sai io sono fuori roma..." "facciamo giovedi..."...Il fatto principe poi e che a casa mia e l interessato a chiamarte il venditore x l appuntamento info e vari cosa che lui n ha mai fatto e se n mi facevo vivo io sia con te che con lui qnt avrei aspettato? Qui ci sono altre persone che aspettano, n si puo mica tirare x le lunghe! E questo il fatto e poi davvero io alle 19 e 30 n posso oggi! Se lui puo solo in quelle ore a me rimane scomodo! Domani pomix se puo alle 14 trovarsi a Garbatella stazione metro ok x esempio!
Guarda io n sono arrabbiato ne son assatanato di soldi, mi spiace x te ma e lui stesso che mi ha detto ieri "sai io sono fuori roma..." "facciamo giovedi..."...Il fatto principe poi e che a casa mia e l interessato a chiamarte il venditore x l appuntamento info e vari cosa che lui n ha mai fatto e se n mi facevo vivo io sia con te che con lui qnt avrei aspettato? Qui ci sono altre persone che aspettano, n si puo mica tirare x le lunghe! E questo il fatto e poi davvero io alle 19 e 30 n posso oggi! Se lui puo solo in quelle ore a me rimane scomodo! Domani pomix se puo alle 14 trovarsi a Garbatella stazione metro ok x esempio!
senti ti chiamo io verso le 13,30 che ci accordiamo dai...grazie mille
senti ti chiamo io verso le 13,30 che ci accordiamo dai...grazie mille
mi rimandi num in pvt...
mi rimandi num in pvt...
ecco appunto la serieta....:D :D :D :D :D
ecco appunto la serieta....:D :D :D :D :D
no ascolta però.... io il tuo numero ce l'ho a casa segnato nella mia rubrica di outlook.....e non sò se ce l'ho nel telefonino...
te l'ho chiesto per non richiedertelo tra mezz'ora ...tutto qua..se poi vuoi prendermi in giro è un'altra cosa......:cool: :D
...mi metto in coda per 25€...consegna a mano...anch'io sono di Roma Nord...e adesso aspettiamo...:O
DOMANI ORE 19 SEMPRE CON ALETUR NELLA SPERANZA DI FARCELA, a domani sera il verdetto!
...ok...allora buona vendita...
DOMANI ORE 19 SEMPRE CON ALETUR NELLA SPERANZA DI FARCELA, a domani sera il verdetto!
senti se stà volta và buca c'è qualcuno che gufa..
The_Saint
01-12-2004, 17:03
senti se stà volta và buca c'è qualcuno che gufa.. E non solo uno... sono almeno tutti quelli in coda! :D
:p
uno che gufa e uno che rosika....io...:D :D :D :D
uno che gufa e uno che rosika....io...:D :D :D :D
ma che rosichi.....che voi l'interessi???:D :D :D :D
beh rosico dei due viaggi a vuoto eh eh
beh rosico dei due viaggi a vuoto eh eh
mi spiace e lo sai...ma il secondo???
quanti appuntamenti ti ho dato 1 solo, questo è il secondo che te la stai a tirà????:D :D :D :D
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!
ci siamo riusciti domani lo provo e vi dico come m'ha trattato......:D :D :D :D :D
vero, l'affare e stato concluso, potete anche chiudere e Ale, come vuoi che ti ho mandato?? Bene no!!!
vero, l'affare e stato concluso, potete anche chiudere e Ale, come vuoi che ti ho mandato?? Bene no!!!
sta sera lo prova il mio amico....cmq non credo ci siano problemi grazie di tutto alla prox...
beh no di problemi proprio n ne ha quel buon vecchio HD, fammi sapere e chiudo qui!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.