PDA

View Full Version : ki mi risolve questa è un mago

Goat
24-11-2004, 19:07
è da una vita ke sto dietro ai pc e ho capito ke non si finisce mai di imparare... qualcuno saprebbe dirmi perkè diavolo non riesco ad aprire il menù contestuale cliccando col tasto destro su qualsiasi file? mi si riavvia il desktop!! installazione fresca fresca di 2 gg! scansione antivirus effettuata con kaspersky! non so dove sbattere la testa...

:help:

Mory
24-11-2004, 19:30
Comincia a nn OC e poi riprova ;)

Goat
24-11-2004, 20:02
Originariamente inviato da Goat
è da una vita ke sto dietro ai pc e ho capito ke non si finisce mai di imparare... qualcuno saprebbe dirmi perkè diavolo non riesco ad aprire il menù contestuale cliccando col tasto destro su qualsiasi file? mi si riavvia il desktop!! installazione fresca fresca di 2 gg! scansione antivirus effettuata con kaspersky! non so dove sbattere la testa...

:help:

il sistema anke tirato al massimio è stato stabilissimo, cmq adesso sono tutto con fattori di default. era ovvio ke dopo aver visot ke non ho virus ed errori software particolari ho sceso le frequenze... ma niente.. stesso errore...

Mory
24-11-2004, 20:27
Potrebbe anche essere un prob del driver video. Altrimenti nn so + cosa dirti se nn reinstallare ancora tutto :rolleyes:

khael
24-11-2004, 20:33
la soluzione?
OPEN THE WINDOW :D

.Kougaiji.
24-11-2004, 20:55
a me succedeva con la beta del service pack 2 O_o

khael
24-11-2004, 20:57
skerzi a parte qst problema lo da:
se ci sono problemi con i driver (la maggior parte delle volte video)
aggiornamenti errati (quindi sp2 beta o cose varie)
oppure potresti anche usare qlk programma o antivirus o adaware o cose varie che il tuo av nn riconosce..
che av hai?

Goat
30-11-2004, 23:09
adesso uso kaspersky, driver video forceware 67.02, ho formattato e reinstallato tutto e sembra andare... cmq prima caricavo dei registri scaricati da wintricks, (tipo fasterxp.reg) adesso nn ho + usato alcun registro strano e sembra andare tutto.. :sperem: