View Full Version : Geforce 6600GT AGP a 207€ in Germania
Guardando qua (http://www.geizhals.at/eu/a125749.html) si trovano vari negozi in Tedeschia che hanno la PNY 6600GT AGP a prezzi direi molto invitanti, specie i primi 3 che ce l'hanno a meno di 210€.
Dato che non ci capisco un tubo di tedesco, qualcuno mi aiuterebbe a capire se spediscono in Italia e quanto sono le ss?
Grazie. :)
Dylan il drago
25-11-2004, 08:17
se qualcuno parlasse tedesco potremmo aiutarci per prenderle anche a me interessano :(
Originariamente inviato da Dylan il drago
se qualcuno parlasse tedesco potremmo aiutarci per prenderle anche a me interessano :(
Ma pare che non ci sia nessun altro a cui interessano e che capisce qualcosa di tedesco. :(
Dylan il drago
25-11-2004, 12:20
la mia ragazza lo capisce un po... oggi le chiedo... ;)
veramente le trovo a molto meno qui in italia le msi 6600gt 256mb, io l'ho presa da ....pc-p.....r hehhe
Dylan il drago
25-11-2004, 13:23
pc-p???
non lo conosce nessuno??? strano io mi rifornisco solo da loro
cmq qui (http://www.pc-power.info/catalogo/product_info.php?products_id=4612)
Se il prezzo è i.v.a. inclusa è veramente un prezzaccio :eek:
è questo il bello, è proprio iva inclusa, io vado martedi a prenderne 4 ho gia contatato telefonicamente il negozio e mi han detto che oltre ne stanno ordinando altre perchè vanno a ruba
:eek: :eek: :eek:
Prezzo mostruoso!
Sono bulk o retail?
Originariamente inviato da roby78
cmq qui (http://www.pc-power.info/catalogo/product_info.php?products_id=4612)
ma non sei proprio tu stesso medesimo?
direi di sì:
thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=781545&perpage=20&pagenumber=1)
(vedi primo msg e, nella seconda pagina, il msg di Giacomo76 e relativo profilo personale)
ahi ahi ahi :rolleyes:
niente spam perfavore... i link vanno bene se dati in modo "disinteressato" :rolleyes:
alla prox verranno presi provvedimenti
(già quel thread linkato ha troppe info e link .. :rolleyes: )
>bYeZ<
Dylan il drago
25-11-2004, 16:11
che ne dite mi acchiappo una 6600gt? qualcuno a comprato li? quel prezzo è ottimo davvero se iva inclusa...
Zona Fiori
25-11-2004, 17:30
Insomma,è una buona scheda quella? Io avrei intenzione di prenderla,datemi un consiglio!
Io l'ho ordinata. Però dato che al negozio gli arriva martedì per la prima volta, non hanno saputo dirmi le caratteristiche (e sul sito MSI ancora non c'è traccia), quindi mi sono riservato di annullare l'ordine se salta fuori che questa ha frequenze più basse della 128mb o robe simili.
Se invece come spero è uguale alla 128mb ma col doppio della memoria, non me la lascio di certo scappare!
Il prezzo è qualcosa di incredibile, assurdo...se considerate che in Germania il prezzo più basso è 207€ ed ha 128mb!!!
Spero di avere notizie positive e di averla presto... :D
Zona Fiori
25-11-2004, 18:11
Ho trovato qualcosa quiLINK (http://www.msi.com.tw/html/newsrelease/product_news/2004_1118_NX6600GT.htm) di "ufficiale".
Farò come te,anzi,appena sai per certo che ha le stesse frequenze per favore mandami un pvt!
Originariamente inviato da Zona Fiori
Ho trovato qualcosa quiLINK (http://www.msi.com.tw/html/newsrelease/product_news/2004_1118_NX6600GT.htm) di "ufficiale".
Farò come te,anzi,appena sai per certo che ha le stesse frequenze per favore mandami un pvt!
Ma quello è solo l'annuncio, io intendevo che manca proprio la pagina sua del modello a 256mb, c'è solo quella della 128mb, qua (http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=636)
Che poi tra l'altro non sono scritte nemmeno lì le frequenze, quindi bisognerà farsele dire direttamente dal negozio appena gli arrivano e le provano!
Dylan il drago
25-11-2004, 18:39
ma come faccio a fare l'ordine e riservarmi il diritto di rifiutare se poi non e' quella che pensavo? devo telefonare?
ma come faccio a fare l'ordine e riservarmi il diritto di rifiutare se poi non e' quella che pensavo? devo telefonare?
A me hanno detto per email che lo dovevo scrivere nelle note dell'ordine.
A conferma di quanto quel prezzo sia assurdo nello stesso sito la 6600GT AGP 128mb della Sparkle costa 242€... :eek:
Dylan il drago
25-11-2004, 19:28
Originariamente inviato da sc82
A conferma di quanto quel prezzo sia assurdo nello stesso sito la 6600GT AGP 128mb della Sparkle costa 242€... :eek:
ma non ti puzza un po?
non so se fare l'ordine o no..
ma non ti puzza un po?
non so se fare l'ordine o no..
In effetti pareva anche a me un po' sospetto, ma tanto a fare l'ordine non c'è alcun pericolo!
Mi hanno appena mandato la mail di "ordine confermato" in cui mi dicono in pratica che accettano il mio ordine con riserva, e che quando deciderò di prenderla gli mando una mail e loro mi mandano i dati per il bonifico.
Mi hanno anche detto che è retail, quindi ora mi basta avere conferma che le frequenze sono quelle giuste e poi è fatta! :yeah:
Zona Fiori
25-11-2004, 20:29
Io ho chiesto via email informazioni e sembra che le frequenze siano leggermente inferiori rispetto a quella a 128...bah,non so che fare...:muro:
Originariamente inviato da Zona Fiori
Io ho chiesto via email informazioni e sembra che le frequenze siano leggermente inferiori rispetto a quella a 128...bah,non so che fare...:muro:
Hai chiesto a chi, al negozio? Che ti hanno risposto con precisione? Frequenze quanto inferiori?
Zona Fiori
25-11-2004, 21:11
Hai chiesto a chi, al negozio? Che ti hanno risposto con precisione? Frequenze quanto inferiori?
Si,ho chiesto al negozio.Mi hanno detto che "dovrebbero" essere "leggermente inferiori". Non sanno altro...
Io ho scritto direttamente al supporto tecnico MSI chiedendogli quali sono le frequenze di sta scheda che sul loro sito non esiste.
Spero mi rispondano presto...
Mail mandata alla MSI:
Dear sir,
I have ordered a MSI Geforce 6600GT AGP8X 256Mb (NX6600GT-VTD256) in a Italian shop.
This card there isn't in your website (there is only the model with 128Mb)!
Which are the core and the memory frequences of the 256Mb model?
Are there 500MHz core/ 900MHz memory like standard 6600GT AGP cards?
Yours faithfully
Stefano
Risposta:
Dear Stefano,
Thank you for contacting MSI Technical Support.
Yes, we have not still put the card information on our website , but it is almost the same as NX6600GT-VTD128 card except the memory size.
As to the core clock and memory clock, it is the same as the standard 6600GT AGP card, 500MHz, 900MHz, and you can check it in display properties-->MSI Clock (3D Clock---Core Clock).
Thank you for supporting MSI product. Please feel free to let us know if you still have any further issues or inquiries.
Best regards,
MSI Technical Support
:D :D :D :D :D
Zona Fiori
26-11-2004, 10:16
Benissimo!!! Oggi faccio il bonifico.
:cool:
Milosevik
26-11-2004, 10:32
Non ho controllato minimamente le caratteristiche della scheda , ma visto il prezzo , è possibile che invece delle frequenza sian castrato il numero di bit? Altrimenti le vendono senza guadagnarci nulla , giusto per fare pubblicità al negozio , in questo caso c'è da comprarla di corsa :D .
dr-omega
26-11-2004, 11:13
A me ispira la NX6800-TD128
€318
+ bonifico fatto tramite internet gratis
+ s.s. €10
=€ 328
Nel sito ufficiale (http://www.msicomputer.com/product/p_spec.asp?model=NX6800-TD128&class=vga) non ci sono le caratteristiche, ma le ho trovate su digit-life (http://www.digit-life.com/articles2/gffx/nv40-5.html#p18).
Gpu= GeForce 6800 (1Molex :( ) @ 325MHz
Ram= 128Mb 256bit 2.8ns memory access time 350 (700)MHz
AGP
12 (3x4) pixel pipelines
Il modello provato da Digit-Life:Later we found out that this video card actually has 16 pipelines (4x4) instead of 12. We don't know what was the reason for such chip in GeForce 6800 and whether all such cards will be equipped with a 16-pipeline GPU.
La ram in oc è arrivata a 420(840)MHz
Occupa solo uno slot e sembra sia silenziosa.
Michael346
26-11-2004, 11:51
Ma la 6600gt in vendita a quel prezzo cosi' basso è a 128 o a 256 bit? Se è a 128 bit conviene ugualmente prenderla o rischia di diventare obsoleta presto?
Originariamente inviato da Michael346
Ma la 6600gt in vendita a quel prezzo cosi' basso è a 128 o a 256 bit? Se è a 128 bit conviene ugualmente prenderla o rischia di diventare obsoleta presto?
Le 6600 sono tutte 128 bit.
Michael346
26-11-2004, 12:02
Anche le 6800le sono tutte a 128bit?
Originariamente inviato da Michael346
Anche le 6800le sono tutte a 128bit?
No, 6600 (qualsiasi) 128 bit, 6800 (qualsiasi) 256 bit. ;)
ma va meglio di una 9800 pro?xche allora a questo prezzo nn c'e' di meglio.....
Michael346
26-11-2004, 13:13
Qual è il prezzo piu' basso a cui è possibile trovare la 6800le adesso ?
ragazzi, quando ho visto il prezzo mi sono quasi commosso e dopo aver letto i vostri post e la risposta di MSI io quasi quasi mi butto...mi serviva proprio una schedina per dare il cambio alla mia Ti4200....
c'e nessuno di quelle parti che puo andare a controllare?hahahaha.....
Originariamente inviato da sandrow
c'e nessuno di quelle parti che puo andare a controllare?hahahaha.....
Cerrrrto! chiedi a Roby78: lui si rifornisce sempre da sè... ehm da loro :sofico:
Una domanda: ma se le schede arrivano martedì prossimo perchè sul sito sono indicate come "disponibili"?
non sarebbe meglio indicarle come "in arrivo" (indicando magari la quantità in arrivo)?
EDIT: ho visto che ora lo status del prodotto è "in arrivo - preordinabile": apprezzo la modifica.
Ragazzi,fateci sapere quando arrivano e come vanno!
Grazie;)
Giacomo76
27-11-2004, 17:59
Ragazzi,fateci sapere quando arrivano e come vanno!
Visti i tanti spiritosoni in questo forum, e il prezzo che non è affatto un offerta, non credo proprio che diremo qualcosa in questo forum.
Abbiamo un forum, siamo anche su TGM, quindi ognuno fa le sue conclusioni..
Saluti :sbavvv:
Milosevik
27-11-2004, 18:07
Originariamente inviato da Giacomo76
Visti i tanti spiritosoni in questo forum, e il prezzo che non è affatto un offerta, non credo proprio che non diremo nulla in questo forum.
Abbiamo un forum, siamo anche su Games Machines, quindi ognuno fa le sue conclusioni..
Che cattivone :( :rolleyes:
:rotfl:
Cmq devi levare un "non" di troppo.
Ciao
Giacomo76
27-11-2004, 18:11
Contento? :p
Ormai bisognerebbe cambiare titolo al thread in "Geforce 6600GT 256Mb AGP a 182€ in Italia"! :D
meno care della 6600 devono ancora uscire?intendo quelle da 120 euro che sono già uscite in versione pci-express
Zona Fiori
27-11-2004, 22:02
Originariamente inviato da sonnet
meno care della 6600 devono ancora uscire?intendo quelle da 120 euro che sono già uscite in versione pci-express
:confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da Giacomo76
Visti i tanti spiritosoni in questo forum, e il prezzo che non è affatto un offerta, non credo proprio che diremo qualcosa in questo forum.
Abbiamo un forum, siamo anche su TGM, quindi ognuno fa le sue conclusioni..
Grazie mille per la risposta..è proprio quella che mi aspettavo da da un utente di questo forum!Cmq avrai anche modificato il messaggio ma n hai ancora tolto il "non"...è bello vedere che una persona che ti prende ingiro, poi non è nemmeno capace a scrivere!
Escluso Giacomo76, spero gli altri utenti facciano qualche considerazione più utile!
Io ieri ho cercato sta scheda nei vari shop europei ed ho visto che la versione cn 128mb la vendono a 162Pound che corrisponfono a circa 240€...i conti n mi tornano!
http://www.overclockers.co.uk/acatalog/copy_of_6600_GT.html
Io resto fiducioso...
halduemilauno
28-11-2004, 08:32
chiedo scusa ma si sta parlando di questa scheda?
http://www.pc-power.info/catalogo/product_info.php?products_id=4612&XTCsid=8a278c8ba4b4399a785c235c5a0c5f42
ottima e ottimo prezzo.
ciao.
;)
Giacomo76
28-11-2004, 09:42
Carissimo, non sono io quello che prende in giro la gente....... rileggiti bene gli altri post.
Non saro' capace scrivere in italiano, ma almeno si capisce, mentre molti scrivono bene, ma farebbero bene a non scrivere.......
veramente le trovo a molto meno qui in italia le msi 6600gt 256mb, io l'ho presa da ....pc-p.....r hehhe
dai spara il link o inviamelo via pvt per favore ;)
come non detto, letto sopra. :D
Il prezzo è ottimo ma ne vale davvero la pena per chi, come me, ha una 9800Pro 128MB 256bit ?
La 6600 ha solo 128bit
Non so, è molto superiore alla mia ?
halduemilauno
28-11-2004, 13:13
Originariamente inviato da Kal-El
Il prezzo è ottimo ma ne vale davvero la pena per chi, come me, ha una 9800Pro 128MB 256bit ?
La 6600 ha solo 128bit
superiore si. ma certo è più indicata una 6800 anche le. ma nel tuo caso l'ideale parte da una 6800gt128.
;)
Milosevik
28-11-2004, 13:30
Originariamente inviato da Kal-El
La 6600 ha solo 128bit
Io mi terrei la 9800 e aspetterei il prossimo step di schede video , dato che ora non credo ci siano giochi che mettano in crisi la tua scheda ;) .
Ciao
Salve gente
è un po che seguo sto 3D, perchè interessa molto anche a me trovare maggiori info su questa scheda.
In origine pensavo di comprarmi una 6800le ho letto e riletto mille post,3d ho girato per siti cercando benchmark confrontandoli con quei pochi della 66gt a 256 mega.
alla fine sono giunto a questa conclusione che magari può aiutare chi come me è indeciso (perchè spesso chi è indeciso tra una 6800le e una 6600gt lo è perchè spera ma nn sa come gestire il discorso oc sulla 6800le)
Guardando anche l'ultimo sondaggio di Hal (sempre impeccabile) sto tendendo molto dalla parte della 6600gt , piu specialmente proprio quella di pc-pow.
Ho notato che alla fine di fortunate se non addirittura forunatissime non ce ne sono moltissime (d'altronde le vendono le xè magari qualche pipe o vertex sono fake e quindi nn possiamo pretendere che vadano tutte come una gt),quindi o pensato cosi...indipendentemente dall'OC che possa riuscire o meno quale è SECONDO ME la migliore in rapp qualità prezzo?
Risposta QUESTA 6600gt!
L'unica cosa che mi lascia ancora qualche dubbio è se monti o meno ddr3 come ram....ma pare che sia cmq così...quindi io martedi vado da loro (molto probabilmente) a prendermela.
Li ho gia conosciuti ho comprato da loro, mi fido di loro e ve li consiglio.Il negozio è nuovo quindi è normale che certe cose nn siano subito tutte perfette (vedi stato della merce "disponibile\in arrivo\nn disponibile")
Vi saluto gente
Dov'è che hai trovato una rece della 6600GT 256mb??? Le hai trovate in versione pci-express o proprio AGP?
Se puoi posta il link
Grazie;)
halduemilauno
28-11-2004, 16:06
Originariamente inviato da Trapana
Salve gente
è un po che seguo sto 3D, perchè interessa molto anche a me trovare maggiori info su questa scheda.
In origine pensavo di comprarmi una 6800le ho letto e riletto mille post,3d ho girato per siti cercando benchmark confrontandoli con quei pochi della 66gt a 256 mega.
alla fine sono giunto a questa conclusione che magari può aiutare chi come me è indeciso (perchè spesso chi è indeciso tra una 6800le e una 6600gt lo è perchè spera ma nn sa come gestire il discorso oc sulla 6800le)
Guardando anche l'ultimo sondaggio di Hal (sempre impeccabile) sto tendendo molto dalla parte della 6600gt , piu specialmente proprio quella di pc-pow.
Ho notato che alla fine di fortunate se non addirittura forunatissime non ce ne sono moltissime (d'altronde le vendono le xè magari qualche pipe o vertex sono fake e quindi nn possiamo pretendere che vadano tutte come una gt),quindi o pensato cosi...indipendentemente dall'OC che possa riuscire o meno quale è SECONDO ME la migliore in rapp qualità prezzo?
Risposta QUESTA 6600gt!
L'unica cosa che mi lascia ancora qualche dubbio è se monti o meno ddr3 come ram....ma pare che sia cmq così...quindi io martedi vado da loro (molto probabilmente) a prendermela.
Li ho gia conosciuti ho comprato da loro, mi fido di loro e ve li consiglio.Il negozio è nuovo quindi è normale che certe cose nn siano subito tutte perfette (vedi stato della merce "disponibile\in arrivo\nn disponibile")
Vi saluto gente
intanto grazie per l'impeccabile.
in quanto al sondaggio fate presente che diversi per non dire molti che hanno moddato con successo non hanno ancora risposto. spero che lo facciano quanto prima proprio per offrire un giusto servizio al forum, essendo quello, lo scopo del sondaggio stesso.
in quanto alla scelta comprendo i vostri dubbi ma anche a default la 6800le è cmq da preferire. e basandomi su quanto affermato prima, la mod. non è affatto una chimera.
questo è il mio spassionato consiglio.
ciao.
;)
Scusate se vado leggerissimamente OT;) ma ho la possibilità di comprare QUESTA (http://www.gfe.com.hk/news/listst1.asp?s_id=13) 6600gt pciexpress ddr3 in unsito tedesco a 190 Euro e c'è una cosa che mi ha lasciato di stucco: c'è scritto "memory interface: 256-bit":confused:
I casi sono due: o hanno sbagliato a riportare il valore oppure ho scritto una cazzata io:sofico: ...il fatto è che se cliccate sulle altre versioni della 6600 (la liscia ad es.) è riportato correttamente 128-bit:confused:
halduemilauno
28-11-2004, 16:24
Originariamente inviato da Gildor
Scusate se vado leggerissimamente OT;) ma ho la possibilità di comprare QUESTA (http://www.gfe.com.hk/news/listst1.asp?s_id=13) 6600gt pciexpress ddr3 in unsito tedesco a 190 Euro e c'è una cosa che mi ha lasciato di stucco: c'è scritto "memory interface: 256-bit":confused:
I casi sono due: o hanno sbagliato a riportare il valore oppure ho scritto una cazzata io:sofico: ...il fatto è che se cliccate sulle altre versioni della 6600 (la liscia ad es.) è riportato correttamente 128-bit:confused:
errore le 6600 tutte, hanno il bus a 128 bit.
la prossima volta posta il link preciso.
;)
Ho fatto l'ordine per la 6600 gt 256MB, appena mi arriva vi faccio sapere.:)
marcowheelie
01-12-2004, 17:49
raga avete notato che la 6600 gt in questione è scomparsa dal listino? controllate, controllate.... MAH!! :rolleyes:
Originariamente inviato da marcowheelie
raga avete notato che la 6600 gt in questione è scomparsa dal listino? controllate, controllate.... MAH!! :rolleyes:
Hanno detto che il fornitore gli ha tirato il pacco e gli ha sì portato delle MSI 6600GT 256Mb, però pci-x e non agp....
A quelli che l'hanno già ordinata si offrono cmq di mandare allo stesso prezzo una Pixelview 6600GT agp 128 Mb...
Hanno detto che il fornitore gli ha tirato il pacco e gli ha sì portato delle MSI 6600GT 256Mb, però pci-x e non agp....
A quelli che l'hanno già ordinata si offrono cmq di mandare allo stesso prezzo una Pixelview 6600GT agp 128 Mb...
Non era neanche GT per il resto tutto vero.
Per 183€ è ottima anche la prolink(secondo me), e io me la piglio al volo!
P.S. Sono cose che succedono purtroppo, la colpa è solo del fornitore!
Originariamente inviato da U76
Non era neanche GT per il resto tutto vero.
Per 183€ è ottima anche la prolink(secondo me), e io me la piglio al volo!
P.S. Sono cose che succedono purtroppo, la colpa è solo del fornitore!
Si anch'io gli ho detto che mi va bene anche la Prolink (resta lo stesso un gran affare a quei soldi), spero solo che gli arrivino in fretta perchè a quanto pare hanno casini anche a farsi arrivare pure questa..
marcowheelie
01-12-2004, 18:30
non era neanche gt? :confused: se come dice gli ha portato le pci express256mb perkè allora non le ha messe in listino al solito prezzo? :rolleyes: boh.. auguri..
A me hanno detto che sanno qualcosa domani, anche se arriva fra qualche giorno non fa niente, l'importante e che arriva almeno questa.:D
non era neanche gt? :confused: se come dice gli ha portato le pci express256mb perkè allora non le ha messe in listino al solito prezzo? :rolleyes: boh.. auguri..
Perchè quando le ha viste non le ha certo accettate..(spero gli abbia anche detto che poteva infilarsele nel :ciapet: )
marcowheelie
01-12-2004, 18:35
ma non vi spetta una sconto o qualcosa? voi a quel prezzo avevate la 256mb! il fornitore quando gli porta di nuovo le 256 agp???
ma non vi spetta una sconto o qualcosa? voi a quel prezzo avevate la 256mb! il fornitore quando gli porta di nuovo le 256 agp???
Consiedando che sul sito MSI le 6600GT agp 256mb non ci sono, e nessuno ha mai visto o sentito parlare di 6600GT agp 256mb in genere, credo che non esistano proprio e che la risposta che mi ha dato il supporto tecnico MSI sia inventata...:rolleyes:
marcowheelie
01-12-2004, 18:42
sei un grande! ottima intuizione... sarà una cosa per far ordinare le 128mb? boh....
sei un grande! ottima intuizione... sarà una cosa per far ordinare le 128mb? boh....
Io non credo affatto che sia così, l'ordine puo' essere annullato, chi ha fatto il bonifico se vuole gli ridanno i soldi indietro, e poi come si fa a ordinare le 128 che non le hanno nemmeno.
Cmq come ho già detto x quel prezzo va benissimo anche la 128mb!
si ma siamo sicuri che è una 6600gt e non una 6600 normale? se fosse una 6600 normale possono tenersela.....
ma tanto non hanno neanche questa...io l'ordine l'ho fatto ma il bonifico se non le hanno in magazzino non lo faccio di certo
Sul sito della prolink hanno solo la GT in versione AGP...
http://www.prolink.com.tw/2003/english/products/vga/AGP/GeForce6600GT_AGP.htm
Beh, a 182€ non è che tirino fregature, è un gran prezzo anche per la 128mb. Da come ho capito io le msi 6600 che sono arrivate non erano neanche gt, oltre a non essere agp. Quindi fin dall'inizio sembra un errore del fornitore. Finchè danno le Pixelview allo stesso prezzo nulla da obiettare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.