View Full Version : Telecom le prova proprio tutte per tenere i clienti...
Riporto qui quello che ho già detto nel post della nuova offerta adsl che telecom dovrebbe fare, mi sembra interessante:
Ultime dalla Telecom: ho chiesto la disdetta di Alice qualche giorno fa, oggi mi chiama una tizia chiedendomi conferma e eventuale motivo. Io confermo e gli dico che passo ad Alcotel che mi garantisce un prezzo del 50% con un abbonamento annuo. Lei mi aveva subito chiesto se passavo a Libero (questo dopo mi ha fatto riflettere...) e poi mi ha detto che da inizio 2005 cambieranno le tariffe. Io ho subito detto che magari aumentavano la banda, lei invece mi ha detto che non sapeva ancora esattamente di quanto ma ABBASSERANNO le tariffe ! Poi pensando al fatto che mi ha chiesto subito di Libero.... magari fanno una tariffa simile :D
Inoltre, :cincin: , mi ha detto che mi offrivano 2 (DUE) mesi gratis ! Ho subito firmato !! :D :D :D :D
Tiscali, invece fa di tutto per farli fuggire!!!:D :D
Ho attivato alice free 1 mese fa..
l'operatrice mi disse che a gennaio ci sarebbe stato un ribasso delle tariffe del10-15%!speriamo che sia così anche se un ribasso del 10-15% mi sembra pochino..speravo di più
Originariamente inviato da Ldmx
Riporto qui quello che ho già detto nel post della nuova offerta adsl che telecom dovrebbe fare, mi sembra interessante:
Ultime dalla Telecom: ho chiesto la disdetta di Alice qualche giorno fa, oggi mi chiama una tizia chiedendomi conferma e eventuale motivo. Io confermo e gli dico che passo ad Alcotel che mi garantisce un prezzo del 50% con un abbonamento annuo. Lei mi aveva subito chiesto se passavo a Libero (questo dopo mi ha fatto riflettere...) e poi mi ha detto che da inizio 2005 cambieranno le tariffe. Io ho subito detto che magari aumentavano la banda, lei invece mi ha detto che non sapeva ancora esattamente di quanto ma ABBASSERANNO le tariffe ! Poi pensando al fatto che mi ha chiesto subito di Libero.... magari fanno una tariffa simile :D
Inoltre, :cincin: , mi ha detto che mi offrivano 2 (DUE) mesi gratis ! Ho subito firmato !! :D :D :D :D
dai non ci credo!
ti offrono 2 mesi gratis :eek: ? ma che stiamo al mercato qua?
bho, ciao
Ci sonorimasto di stucco anch'io ! Ma vi assicuro che è così ! Certo finchè non lo vderò sulla bolletta...:rolleyes:
Cowsland
24-11-2004, 22:06
Fattelo mettere periscritto che telecom è solita alle inculate
Pensate allora che a me hanno tentato di vendere un sbbonamento ADSL pur sapendo che la mia zona non è ancora coperta.:mc:
486sx25Mhz
28-11-2004, 10:24
Oggi chiamo pure io dicendo di voler passare a libero!
sparagnino
28-11-2004, 13:57
Allora io chiamo alice e dico di voler passare a lei perchè quelli di libero son dei ladri.
restimaxgraf
29-11-2004, 16:09
a telecom se potessi gli sgancerei sopra una bomba!:mad: ma dico possibile che mi debbano attivare una miriade di servizi mai richiesti, segreterie mai richieste, servizi sù servizi, ultima novità il tutto 4 star, mai richiesto, mi hanno telefonato 5 volte x dirmi se lo volevo risposta sempre negativa, arriva la fattura, me l'hanno attivato!:mad: maledetti!:mad: :mad: :mad: ci mettono 1 secondo ad attivarti 1 cagata e poi x farla rimuovere devi fare 50 telefonate al 187, dove trovi sempre il pirla di turno!:muro: :muro: :muro: :muro: cagh vegn un cancher...
BravoGT83
29-11-2004, 16:35
speriamo che i prezzi cambiano...io oggi ho passato da alice mega a quello flat
Darkside77
30-11-2004, 22:52
Ciao! sono nuovo del forum ,anzi mi sono iscritto proprio per intervenire.. ebbene, io ho la..ehm sfortuna? di lavorare come operatore call center Telecom, insomma vendo l'adsl... e in teoria dovrei essere informato su tutto. Ecco, questo ribassamento delle tariffe non l'ho mai sentito nominare, non vorrei fosse solo uno specchietto x le allodole esercitrato da qualche call center per non perdere i propri clienti ( e perdere cosi' qualche tipo di rendiconto...).
Quindi..fate sempre la controprova telefonando,se e' il caso, 2 volte al 187 parlando con 2 operatori diversi, non si sa mai!!
ciao!!
Originariamente inviato da Darkside77
Ciao! sono nuovo del forum ,anzi mi sono iscritto proprio per intervenire.. ebbene, io ho la..ehm sfortuna? di lavorare come operatore call center Telecom, insomma vendo l'adsl... e in teoria dovrei essere informato su tutto. Ecco, questo ribassamento delle tariffe non l'ho mai sentito nominare, non vorrei fosse solo uno specchietto x le allodole esercitrato da qualche call center per non perdere i propri clienti ( e perdere cosi' qualche tipo di rendiconto...).
Quindi..fate sempre la controprova telefonando,se e' il caso, 2 volte al 187 parlando con 2 operatori diversi, non si sa mai!!
ciao!!
Sei proprio certo di lavorare per telecom? :Perfido: :Perfido:
fabiom85
30-11-2004, 23:00
ciao!!
grazie per il tuo intervento. è bello poter parlare con una persona della telecom.
per favore puoi informarti meglio(chiedere a qualcuno, un capoufficio chessò) se ci sarà un abbassamento di tariffa, perchè io ho aderito a settembre ad alice che mi fa navigare gratuitamente fino al 31/12 e poi non so cosa fare: passare direttamente alla flat a 36.95€(ma se poi abbassano davvero la tariffa io continuo a pagare 36.95 e gli altri meno?) o a questo punto passare a libero che mi fa pagare 7€ in meno al mese(84€ all'anno che non sono pochi). grazie.
Darkside77
30-11-2004, 23:26
Ciao! cio che posso dirti e' che ora stiamo attuando il " contributo governativo" nel senso che l'una tantum di attivazione di 50 euro ora e' coperta dallo stato e la linea la allacciamo gratis. ( ma io mi chiedo... se l'attivazione era di 154,80 euro e in promozione non c'e'..se il modem e' in comodato gratuito..sta una tantum che e'??).
Per la linea posso chiedere all'unico omino della Telecom che c'e' da noi, ma purtroppo mi da' l'impressione di essere uno di quelli " noi siam i migliori e ora ci facciamo un bel meeting di autoincoraggiamento" e so gia che mi dira' una cosa del genre " oh si forse quasi sicuramente la linea verra' portata a un mega" e basta...fai te... sigh!
restimaxgraf
30-11-2004, 23:35
Ciao! cio che posso dirti e' che ora stiamo attuando il " contributo governativo" nel senso che l'una tantum di attivazione di 50 euro ora e' coperta dallo stato e la linea la allacciamo gratis. ( ma io mi chiedo... se l'attivazione era di 154,80 euro e in promozione non c'e'..se il modem e' in comodato gratuito..sta una tantum che e'??).
Per la linea posso chiedere all'unico omino della Telecom che c'e' da noi, ma purtroppo mi da' l'impressione di essere uno di quelli " noi siam i migliori e ora ci facciamo un bel meeting di autoincoraggiamento" e so gia che mi dira' una cosa del genre " oh si forse quasi sicuramente la linea verra' portata a un mega" e basta...fai te... sigh!
non per farmi gli affari tuoi, ma mi sembra di leggere del malcontento sul posto di lavoro o sbaglio?
Darkside77
01-12-2004, 00:02
Hai visto bene! il malcontento nasce da una disinformazione che colpisce innanzitutto noi operatori (alla fine siamo noi l'interfaccia dell'azienda col cliente e sempre noi siamo quelli che ricevon insulti gratuiti etc) e se non hai la fortuna(che meno male ho) di lavorare in un posto quantomeno professionale, ti ritrovi a dover mentire al cliente pur di tirare su un contatto,istigato dai tuoi stessi superiori... e dato che ne ho sentite di cotte e di crude, me la vivo un po' cosi'... in attesa di passare al servizio assistenza clienti e riuscire a levarmi dalle vendite! :)
Originariamente inviato da restimaxgraf
non per farmi gli affari tuoi, ma mi sembra di leggere del malcontento sul posto di lavoro o sbaglio?
Gia', ma statisticamente quante persone sono contente di lavorare in un call-center?
restimaxgraf
01-12-2004, 10:03
Originariamente inviato da Xtian
Gia', ma statisticamente quante persone sono contente di lavorare in un call-center?
che ne sò!:p
restimaxgraf
01-12-2004, 15:32
pure infostrada dà 3 mesi gratis a chi si abbona...all'adsl;)
Originariamente inviato da restimaxgraf
che ne sò!:p
era per dire che, da quello che si sente, non e' un lavoro molto stimolante soprattutto per via dell'alta considerazione dei call-center che hanno le aziende.
Fammi capire, dove hai firmato cosa hai firmato.
Originariamente inviato da Lotar
Fammi capire, dove hai firmato cosa hai firmato.
Ho parlato con la signora 187, firmato era un modo di dire... una firma virtuale :sofico:
Come supponevo, allora attento perchè di bugie ne raccontano tante per non perdere un cliente.;)
ad un mio amico quelli delle teleKom stanno pretendendo sulla bolletta 50 euro per l'affitto del modem quando invece al telefono gli avevano detto che era gratis...
pure lui aveva "firmato".. :D
nemmeno io ho mai firmato un contratto per l'adsl da quando me l'hanno attivata (agosto), se io volessi disdire il contratto potrei farlo quando voglio? (anzichè aspettare il limite di 1 anno?) alla fine loro potrebbero aver omesso di dirmelo al telefono, e non avendomi fatto firmare nulla.... come potrebbero dimostrare di avermi informato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.