PDA

View Full Version : State vedendo il telegiornale?!

IcEMaN666
24-11-2004, 17:41
Texas.
La madre prende la bambina di 4 anni, gli taglia le braccia, si siede e la guarda morire dissanguata mentre telefona alla polizia per raccontare l'accaduto...non ci credo...
Adesso "rischia" la pena di morte...io proporrei per tagliargli le braccia e vederla morire...

crashd
24-11-2004, 17:44
:rolleyes:

juninho85
24-11-2004, 17:44
Originariamente inviato da IcEMaN666
Texas.
La madre prende la bambina di 4 anni, gli taglia le braccia, si siede e la guarda morire dissanguata mentre telefona alla polizia per raccontare l'accaduto...non ci credo...
Adesso "rischia" la pena di morte...io proporrei per tagliargli le braccia e vederla morire...
io la farei sedere sopra la tour eiffel:D

intakeem
24-11-2004, 18:24
scandaloso..:eek:

la gente è fuori di testa.......

intakeem
24-11-2004, 18:27
ma dove lo hai visto?

Capirossi
24-11-2004, 18:28
:mad:

KoalaPelo
24-11-2004, 18:43
:eek: :cry:

*Interista_Mel*
24-11-2004, 18:44
4 anni? Io avevo capito 11 mesi °__°"" mi sarò sbagliata.

Cmq..una cosa terribile.

IcEMaN666
24-11-2004, 18:48
su rai2 l'ho visto...roba da matti cmq

jokervero
24-11-2004, 18:51
Mi sembra chiaro che una persona che fa una cosa del genere abbia seri problemi psichici.

donatosb1
24-11-2004, 19:52
io proporrei per tagliargli le braccia e vederla morire...
:sperem:

hikari84
24-11-2004, 20:01
Originariamente inviato da jokervero
Mi sembra chiaro che una persona che fa una cosa del genere abbia seri problemi psichici.

Cazzi suoi. Io l'ammazzerei. Anzi no, tortura a vita.

Gemma
24-11-2004, 20:07
Era vittima della depressione post-parto e per questo una donna di 35 anni, colta da raptus, ha mozzato le braccia della sua bimba di 11 mesi per poi chiamare la polizia. Gli agenti di Plano nel Texas sono però giunti tardi: la bambina era già morta dissanguata. E con l'accusa di omicidio la madre della vittima è stata arrestata.
agghiacciante

intakeem
24-11-2004, 20:40
Originariamente inviato da Gemma
agghiacciante

da dove hai preso questo trafiletto?

Gemma
24-11-2004, 20:42
Originariamente inviato da intakeem
da dove hai preso questo trafiletto?
dal sito del tgcom

Nicky
24-11-2004, 20:44
Terribile. :(

Scoperchiatore
24-11-2004, 21:15
HOUSTON (Reuters) - A Texas woman who allegedly severed her 11-month-old daughter's arms and then called police to report the crime was charged with capital murder on Monday, authorities said.

Police in the Dallas suburb of Plano said Dena Schlosser, 35, sounded calm when she phoned the department and told officers what she had done.

Officers went to their apartment and found the baby bleeding from her torso, where her arms had been severed. She was taken to a nearby hospital, but died, Detective Bryan Wood said.

"Statements made by the mother led officers to believe she was responsible for the injuries to the child," Wood said.

The Dallas Morning News said Texas child welfare officials had investigated the family after the mother was accused of leaving the baby alone in the apartment a few days after her birth.

Postpartum depression was suspected at the time, the state agency said, but the case was closed after Schlosser agreed to psychiatric treatment.

Schlosser, who could face the death penalty if convicted, lived in the apartment with her husband and two other daughters, both of whom were away at school.

In another Texas case, Houston mother Andrea Yates was convicted of capital murder for drowning her five young children in the family tub in a bout of postpartum depression.

She is serving a life sentence and is receiving psychiatric care, but recently was treated in a hospital because she had stopped eating

alphacentaury79
24-11-2004, 21:17
:muro: :muro: :muro: :muro:

Ma la gente si sta rincoglionendo sempre più ma come si fa dico io:muro: :muro: :muro: :rolleyes:

non ho parole:muro:

*Interista_Mel*
24-11-2004, 21:20
Ecco 11 mesi..

Cmq hanno detto ke soffriva da diverso tempo di depressione

alphacentaury79
24-11-2004, 21:23
11 mesi di che????

non posso credere che una madre possa arrivare a fare questa a sua figlia

ma che cazzo aveva in quella testa???

ancora non ci credo:muro: :muro: :mad:

juninho85
24-11-2004, 21:34
cmq ce da dire che negli usa e da una decina d anni che succedono cose troppo strane,casi che come quello accaduto oggi x fortuna non si verificano qui da noi

*Interista_Mel*
24-11-2004, 21:41
Originariamente inviato da alphacentaury79
11 mesi di che????

non posso credere che una madre possa arrivare a fare questa a sua figlia

ma che cazzo aveva in quella testa???

ancora non ci credo:muro: :muro: :mad:

La bimba aveva solo 11 mesi

*Interista_Mel*
24-11-2004, 21:42
Originariamente inviato da juninho85
cmq ce da dire che negli usa e da una decina d anni che succedono cose troppo strane,casi che come quello accaduto oggi x fortuna non si verificano qui da noi

Anke in Italia...magari nn proprio così ma cmq succedono anke in Italia.

juninho85
24-11-2004, 21:53
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Anke in Italia...magari nn proprio così ma cmq succedono anke in Italia.
in italia succede con molta meno frequenza,le uniche che mi vengono in mente sn le vicende di erika e omar e quella presunta della franzoni

*Interista_Mel*
24-11-2004, 22:00
in italia succede con molta meno frequenza,le uniche che mi vengono in mente sn le vicende di erika e omar e quella presunta della franzoni

Meno frequenti, ma ci sn cmq.

signo3d
24-11-2004, 22:03
E poi quando dico che in certe situazioni ci vorrebbero le torture o i lavori forzati mi danno tutti contro!!!

Ma porco di quel giuda.....:mad: :mad:

juninho85
24-11-2004, 22:05
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Meno frequenti, ma ci sn cmq.
si ci mancherebbe,e quello che dicompure io,e che li sono all oedine del giorno

quanto ha fatto l inter?:confused:

stefano76
24-11-2004, 22:52
Se è vero che soffriva di depressione post-parto posso purtroppo dire, per esperienza, che è una brutta malattia, che fa andare letteralmente fuori di testa.

Purtroppo non è colpa di questa donna. In quel momento non sapeva quello che faceva. Ripeto, parlo per esperienza personale, avendo avuto una zia che ha sofferto di questa malattia.

jumpermax
24-11-2004, 22:57
si verificano anche da noi purtroppo...

Beelzebub
24-11-2004, 22:57
Da noi ne succedono di meno perchè siamo in meno... se fossimo tanti quanti gli americani ne succederebbero altrettante anche da noi di ste cose orribili...

La differenza è che là la giustizia è un pelino più severa che da noi (ok, dipende dai vari stati, ma in linea di massima è così), qui SE vanno in galera, dopo 2-3 anni sono già a casa...:muro:

::::Dani83::::
24-11-2004, 23:00
se non viene dimostrata la sua infermità mentale rischia la condanna a morte

juninho85
24-11-2004, 23:01
Originariamente inviato da Beelzebub
Da noi ne succedono di meno perchè siamo in meno... se fossimo tanti quanti gli americani ne succederebbero altrettante anche da noi di ste cose orribili...

La differenza è che là la giustizia è un pelino più severa che da noi (ok, dipende dai vari stati, ma in linea di massima è così), qui SE vanno in galera, dopo 2-3 anni sono già a casa...:muro:
se si dovesse dare la galera a persone come questa mamma non faresti altro che rovinarla,bisogna cercare di salvare il salvabile con i cotrocazzoni dela psicologia e i loro programmi di recupero:)

Ir0nM4id3n84
24-11-2004, 23:03
oddiooo è agghiacciante...ma taglia le braccia in che senso?Le ha segato le braccia staccandogliele o le ha tagliato le vene?La bimba è morta? :cry:

juninho85
24-11-2004, 23:06
Originariamente inviato da Ir0nM4id3n84
La bimba è morta? :cry:
:doh:

intakeem
25-11-2004, 00:01
Originariamente inviato da Ir0nM4id3n84
oddiooo è agghiacciante...ma taglia le braccia in che senso?Le ha segato le braccia staccandogliele o le ha tagliato le vene?La bimba è morta? :cry:

ma prima di postare leggi....

krumbalende
25-11-2004, 00:55
Texas.

qua da noi sarebbe in liberta dopo massimo 5 anni se va bene 7! :(

in america almeno anche se non le danno la pena di morte non tornera mai piu libera, ed è un bene
:O

ziozetti
25-11-2004, 09:29
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
se non viene dimostrata la sua infermità mentale rischia la condanna a morte
Deve essere per forza infermità mentale, non è concepibile altrimenti una cosa così...

LightIntoDarkness
25-11-2004, 09:31
Originariamente inviato da stefano76
Purtroppo non è colpa di questa donna. In quel momento non sapeva quello che faceva.

Sottoscrivo. Quando succedono ste cose tutto il mondo si deve interrogare su cosa c'è che non va...

cmq :(

recoil
25-11-2004, 09:39

io non credo che ci sia molta differenza
pensa a quante stragi familiari si sentono al telegiornale. questa volta si è trattato di un bambino, ma gli uxoricidi ad esempio sono frequentissimi anche da noi

l'unica cosa che in Italia non si vede (per fortuna) sono gli omicidi di massa nelle scuole, cosa che da loro è accaduta più volte.

Beelzebub
25-11-2004, 09:42
A me sta cosa dell'infermità mentale sa tanto di cazzata...

Non è che ogni volta che qualcuno fa qualcosa di particolarmente crudele debba essere per forza un caso di infermità mentale, se no tutti se ne approfittano e fanno le peggio cose, tanto al max vanno dallo psicologo per qualche mese e poi via, come se niente fosse...

Mah...:confused:

dbpass
25-11-2004, 09:43
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Sottoscrivo. Quando succedono ste cose tutto il mondo si deve interrogare su cosa c'è che non va...

cmq :(

beh oddio...

Beelzebub
25-11-2004, 09:44
Originariamente inviato da recoil
io non credo che ci sia molta differenza
pensa a quante stragi familiari si sentono al telegiornale. questa volta si è trattato di un bambino, ma gli uxoricidi ad esempio sono frequentissimi anche da noi

l'unica cosa che in Italia non si vede (per fortuna) sono gli omicidi di massa nelle scuole, cosa che da loro è accaduta più volte.

Questo solo perchè là è più facile rimediare un' arma, e anche un ragazzino non ci mette molto a prenderla da casa se il padre ne ha una...:rolleyes:

LightIntoDarkness
25-11-2004, 09:49
Questo solo perchè là è più facile rimediare un' arma, e anche un ragazzino non ci mette molto a prenderla da casa se il padre ne ha una...:rolleyes:

Riguardo questo argomento-che purtroppo è molto più complesso-consiglio di vedere "Bownling a Columbine" di Michael Moore: veramente interessante.

juninho85
25-11-2004, 09:56
A me sta cosa dell'infermità mentale sa tanto di cazzata...

Non è che ogni volta che qualcuno fa qualcosa di particolarmente crudele debba essere per forza un caso di infermità mentale, se no tutti se ne approfittano e fanno le peggio cose, tanto al max vanno dallo psicologo per qualche mese e poi via, come se niente fosse...

Mah...:confused:
il punto e che chi fa queste cose E un infermo mentale e basta,altrimenti come ti spieghi una cosa del genere?

hikari84
25-11-2004, 13:35
Depressione o non depressione, non è normale una roba del genere. Puoi abbandonarla davanti a un portone, darla in affidamento, ma non segarle le braccia. Suvvia siamo seri. Che la mandino ai lavori forzati, quello sarebbe il recupero più adatto a lei.
Vorrei proprio vedere se l'avesse fatto un uomo, cosa ne avrebbero fatto.

ziozetti
25-11-2004, 13:47
Originariamente inviato da hikari84
Depressione o non depressione, non è normale una roba del genere. Puoi abbandonarla davanti a un portone, darla in affidamento, ma non segarle le braccia. Suvvia siamo seri. Che la mandino ai lavori forzati, quello sarebbe il recupero più adatto a lei.
Vorrei proprio vedere se l'avesse fatto un uomo, cosa ne avrebbero fatto.
Penso sia ancora peggio che l'abbia fatto la madre. Non può essere che una pazza per torturare e uccidere la PROPRIA figlia.

Dottor Brè
25-11-2004, 15:22
veramente una brutta notizia.

Ancora una volta un'esempio di come la quota degli omicidi di prossimità diventi sempre più alta rispetto a quelli criminali (escludo da questo gli ultimissi eventi nel napoletano).
Per lo meno stando ai dati Eures-Istat qui da noi.

Questo tipo di omicidio è veramente difficile da constrastare, perchè non esistono apparati in grado di intervenire, anticipando le potenziali condotte criminogene.