View Full Version : Alla ricerca di un PALMARE
socialscalator
24-11-2004, 17:17
Ciao ragazzi :D
Vorrei comprarmi un palmare per "poter far qualcosa" in maniera veramente portatile :D
Con quel "poter far qualcosa" intendo mandare MAIL, scaricare posta, navigare in qualche sito (con interfaccia normale alla IE se possibile) e usare qualche programma di BORSA(in PRIMIS direi).
Cosa mi consigliate?
Ma soprattutto è possibile?
Non bado molto al prezzo anche se il 2famosissimo" rapporto qualità --> prestazioni --> prezzo è sempre ben accetto.
Ciao e grazie per l'attenzione ;)
socialscalator
25-11-2004, 15:54
:cry:
Tutti i palmari fanno quello che dici.... se non restringi il campo almeno con un budget, la risposta è TUTTI.
Ciao
socialscalator
25-11-2004, 16:59
azz non lo sapevo .. grazie.
Cmq non ti saprei minimamente dare un prezzo non conoscendo per nulla il mercato di tale prodotto...
azzarderei un 200€ ma non so se è troppo poco :eek:
grazie ancora ;)
Direi Palm per quello che ti serve, ce ne sono alcuni molto gradevoli di estetica come i Sony e che hanno anche grandi autonomie.
I pocket te li consiglio solo se vuoi anche avere notevole multimedialità, ma a fronte di un costo medio leggermente piu alto.
Ipaq 2210, magari con un bel navigatore incluso!
Mi pare sia a 499€in giro.....
Originariamente inviato da MAGO_G
Ipaq 2210, magari con un bel navigatore incluso!
Mi pare sia a 499€in giro.....
ma lui il navigatore per auto manco l' ha chiesto -_-'''
E' vero, però alla fine se deve prendere solo il palmare, alla fine con qualcosina in più può prendere anche questo aggeggino carino... che al massimo lo può rivendere benissimo, ovviamente senza averlo prima registrato!
Se lo rivende, minimo ci tira su 200€ ad andar bene (Se parliamo di Navman) e quindi il palmare lo paga 299€ o no? :-P
socialscalator
25-11-2004, 23:09
grazie per le risposte... il navigatore satellitare mi è molto utile cmq :)
Originariamente inviato da viger
ma lui il navigatore per auto manco l' ha chiesto -_-'''
eheheheh, visto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.