PDA

View Full Version : [RM,LT,Sped] Acer Aspire 1356 Lmi - Nuovo 2 anni garanzia 25.09.2004

Sweetmonkey
24-11-2004, 16:46
Ciao a tutti. Causa passaggio a 17" Sony o simile con tecnologia Onyx Black vendo il portatile in oggetto, acquistato il 25 settembre 2004 ancora immacolato, no graffi nè segni di utilizzo, ci sono ancora su gli adesivi mai tolti!

512 MB di Ram PC2700 da notebook (2x256)
Athlon XP Mobile 2800+
HDD da 60 GB
Licenza WinXP Home
Scheda Wireless 802.11b/g integrata
Schermo 15" (ris. 1024x768)
Adesivi ancora attaccati ( )
Borsa inclusa (era in omaggio col PC, nulla di chissà cosa)
Batteria (ha fatto 2 cicli completi per essere "attivata" come si deve e poi l'ho riposta in scatola perchè tanto lo uso con la corrente)
Masterizzatore Pioneer DVD +/- R/RW Dual Layer
SW a Corredo: CD Acer con drivers, Windows Home XP con licenza originale e cd di ripristino, Manualistica e cd vari per internet ed utilità varie

Vendo per 900 Euro comprese le Spese di spedizione o la consegna a mano
Io l'ho pagato 1150 Euro

Un saluto
Ciao

PS Preferenza consegna a mano e pagamento anticipato in caso di spedizione, ho molte referenze positive

Dimenticavo, c'è, ovviamente, ancora lo scontrino d'acquisto che certifica la garanzia..

maffuso
24-11-2004, 17:04
coda...con ritocco

scheda video?

Duccio78
24-11-2004, 17:04
Volevo sapere presso chi vale la garanzia, quanto dura la batteria e se ci sono bad pixel.
Eventualmente passeresti mai da Firenze?

(la Ram l'hai portata te a 512?)

Sweetmonkey
24-11-2004, 21:11
x maffuso: se lo vendo ora nell'immediato, ahimè, non posso ritoccare. E' nuovo, a quel prezzo non trovi nulla di simile e paragonabile.
La scheda video è una Radeon 9200 Mobility con 64 mb di memoria dedicata

xDuccio: la ram è 512 di default, per firenze, ahimè non passo. Zero bad pixel e la garanzia è presso Computer Discount. Mi ha specificato che, benchè acer e soci dicano 1 anno, i loro prodotti li garantiscono 2 anni e che si passa sempre per loro, mi ha tranquillizato per questo fatto dicendomi che non ci saranno problemi finchè mi rivolgerò sempre a loro

Ciao!

maffuso
25-11-2004, 12:47
Originariamente inviato da Sweetmonkey
x maffuso: se lo vendo ora nell'immediato, ahimè, non posso ritoccare. E' nuovo, a quel prezzo non trovi nulla di simile e paragonabile.
La scheda video è una Radeon 9200 Mobility con 64 mb di memoria dedicata

Ciao!

Ok...nel caso decida di ridurre sai dove sono!

Grazie per il momento.....

Sweetmonkey
25-11-2004, 14:23
maffuso, ritoccare quanto? Conta che siamo gia a 900 euro compresi i 30 euro di ss, diciamo che potrei scendere a 850 euro comprese ss ma è proprio l'ultimo prezzo.. che ne dici?

ironia
25-11-2004, 18:03
coda ci penso un attimo

ciaoo

Duccio78
26-11-2004, 16:41
Hai detto che alla batteria hai fatto fare due cicli completi, volevo sapere quanto durava.

Sweetmonkey
26-11-2004, 19:04
un paio di ore tenendo accesa e funzionante la scheda wi-fi (a casa sono "cablato" in aria in questo modo) e un mouse esterno USB ottico.
Sale a due ore e mezza senza il Wi-Fi attivo e utilizzando solo il touch pad.
Si parla di utilizzo di Internet, Photoshop e applicativi office di uso comune
Non ho provato (nè ho intenzione di farlo...) benchmark e cavolatine del genere

Manuel78
26-11-2004, 22:06
offro 700 euro consegna a mano quando vuoi.

Ciao!

Sweetmonkey
26-11-2004, 23:18
ehhhh? Scusa Manuel ma sbaglio o c'è un regolamento che vieta le aste? Non vedo però perchè se si tratta del venditore si è subito pronti a cazziarlo, se invece sono i compratori a fare il giochino al ribasso passa tutto inosservato
700 euro? non se ne parla proprio!

Manuel78
27-11-2004, 03:59
ehhhh? Scusa Manuel ma sbaglio o c'è un regolamento che vieta le aste? Non vedo però perchè se si tratta del venditore si è subito pronti a cazziarlo, se invece sono i compratori a fare il giochino al ribasso passa tutto inosservato
700 euro? non se ne parla proprio!

Aste??? :confused:
Qualcuno ha visto aria di asta??? :confused: :confused: :confused:

Ho fatto semplicemente la mia offerta,libero o no di accettarla,tutto qui... ;)

PoW3r
29-11-2004, 00:12
Sweetmonkey, io sono interessato!

Fammi sapere

simpon
29-11-2004, 08:42
Scambi con il pc da casa che ho in sign.
Ciao e fammi sapere:sofico:

Sweetmonkey
29-11-2004, 10:15
non scambio con altri pc mi spiace.. devo prendere un portatile per sostituirlo
Power tranquillo.. a giorni ti faccio sapere, voglio prima vedere di venderlo a questa cifra
CIAO!

Manuel78
29-11-2004, 14:28
Salgo a 750 euro scambio sempre a mano.

Una piccola curiosità...per caso ha il Bluetooth integrato?

Sweetmonkey
29-11-2004, 17:28
non ha il BT integrato ma ribadisco che non è un'asta. A questo punto mi rivolgo a qualche mod perchè non è possibile che continui a dire "offro x, poi offro y" e così via
Il prezzo lo faccio io non tu

Manuel78
29-11-2004, 17:58
Io continuo a ribadire che tu hai qualche problemino sulla comprensione della lingua italiana...

Sarò più chiaro:tu fai il prezzo...io la mia proposta (rivedibile o no...)

Da che mondo e mondo è sempre stato così,se nn ti sta bene cambia Forum,oppure evita di vendere...

Cmq....completamente d'accordo con te...mostra le tue perplessità ai Mod...spero per te che quando abbiano finito di ridere ti rispondano... :cool:

Sweetmonkey
29-11-2004, 18:10
Scusa una cosa manuel: se io scrivo "prezzo: vendo al miglior offerente" mi viene chiuso il post giustamente perchè non si possono fare aste. Se però io il prezzo, da regolamento senza iva e un minimo di usura, lo fisso chiunque può fregarsene e venire a dire "io offro tot..."
Mi spiace ma quello che fai tu è proprio il principio dell'asta: fare offerte al rialzo.
Non continuare a giocarci sopra, il prezzo è quello che ho scritto, se non ci arrivi con i soldi ripassa più avanti invece di continuare in maniera fastidiosa a sporcare il post di vendita.
Detto questo chiudo, ho già inoltrato segnalazione ai mod

Manuel78
29-11-2004, 18:20
Mio caro,se me lo volessi comprare nuovo,lo farei...ma visto che SECONDO TE,mi voglio divertire a sporcarti il thread...ho deciso che voglio comprarmelo usato...

Va bene così??

Ok,ora ho finito di scherzare e ,almeno io,inizio parlo seriamente...

Fatti un giro nei vari thread che ci sono qui o nel mercatino della telefonia...e vedi come funziona...mi sa che non ce l'hai ben presente....e quindi PER LA TERZA VOLTA CERCO DI SPIEGARTELO...uffa....

ALLORA....TU FAI IL PREZZO,IO LA MIA PROPOSTA...sei libero di ACCETTARLA o no...CAPITO?!?!?!

poi...visto che parli tanto di regolamento e della sua applicazione FERREA,sarò io a segnalarti al Mod perchè accetti e rispondi a Power che ti ha mandato in PVT la sua proposta...sai che non si fanno trattative private???

Chissà se questa volta mi sono spiegato...boh...continuo ad avere i miei dubbi al riguardo...eppure sto parlando italiano,mi pare...

lucasante
29-11-2004, 20:35
Sweetmonkey il mio consiglio e' di ignorare messaggi con offerte troppo basse ciao

Manuel78
29-11-2004, 20:50
lucasante,permettimi di replicare...

lui chiede 850 s.s. comprese ,io ne offro 750 con consegna a mano....non mi pare sia un'offerta "irritante" oppure da considerare "troppo bassa"... ci sono MENO di 100 euro di differenza tra domanda ed offerta... :confused:

Sweetmonkey
29-11-2004, 21:56
grazie Lucasante. Sapevo che avrei trovato imparzialità e correttezza da voi moderatori.
Finchè il mio prezzo è in linea con il regolamento rimane quello, quando suddetto portatile calerà di prezzo notevolmente allora adeguerò di conseguenza il mio che, per ora, rimane quello fissato per 900 euro ss ccomprese (ed esplicitato nel primo post)
Quindi, chi è interessato a questa cifra, si faccia sotto, è davvero un gioiellino.
Ciao!

Manuel78
29-11-2004, 22:05
maffuso, ritoccare quanto? Conta che siamo gia a 900 euro compresi i 30 euro di ss, diciamo che potrei scendere a 850 euro comprese ss ma è proprio l'ultimo prezzo.. che ne dici?

Mi sa che Sweetmonkey ha la memoria corta....non si ricorda neppure quello che scrive,oppure si ricorda solo quello che gli fa comodo... :rolleyes:

Non ha neanche capito che lucasante NO gli ha dato ragione,perchè io non ho infranto nessuna regola... :muro:

Sweetmonkey
29-11-2004, 22:15
va beh dai Manuel tanto la tua offerta neanche la prendo in considerazione. Evitiamo di tirarla per le lunghe, lasciami vendere il mio portatile, visto che la reputi una cifra troppo alta e io alla tua cifra ora non te lo cedo, puoi anche guardare altrove. Qui chiudo. Sotto agli interessati veri
Ciao

lucasante
29-11-2004, 22:15
scusa ma se uno chiede una cifra e non vuole scendere perche' insisti? :confused: :confused: :confused:

Manuel78
29-11-2004, 23:14
Effettivamente,forse,mi sono fatto un po' prendere la mano nella discussione,ma solo perchè mi sono sentito INGIUSTAMENTE accusato di voler trattare come in un'asta quando non era proprio mia intenzione farlo.

Il prodotto in questione,è evidente, mi interessa e tanto,e credevo che per una differenza minima (850 s.s. comprese sono 820 euro - 750 della mia offerta = 70 euri che tradotti in lire sono meno di 140 mila,e su 1 milione e mezzo mi sembrano una sciocchezza....) si potesse concludere positivamente.

Ora non mi voglio dilungare ancora,se Sweetmonkey lo vende al suo prezzo bene e felice per lui...se può prendere in considerazione la mia offerta ben felice di concludere,sono alla DISPERATA ricerca di un portatile OTTIMO,e questo lo è...piùttosto che dare i miei soldi ad uno di Portaportese (noto mercatino rionale romano nonchè giornale di annunci di compravendita....) che manco conosco e di cui non ho certezze sulla provenienza della merce,preferisco andare sul "sicuro"... ;)

Sweetmonkey
30-11-2004, 06:34
Beh, Manuel, al momento per me 70 euro non sono affatto pochi (che poi tra 750 e 900 ce ne sono 150 di euro... ovvero 300 mila lire!! E considera che la spedizione la pagherei io perchè ho già dei buoni da recuperare....)
Con quei 150 euro ci prendo un bel disco da 7200 rpm o un qualunque altro accessorio
Cmq, intanto l'oggetto rimane in vendita a 900 euro, qualora fosse proprio un prezzo pazzo inizierò a scendere.
Se poi non dovesse valerne la pena, allora, potrei anche tenermelo (vendere si, svendere no, e con l'informatica, ahimè, troppe volte capita di dover svendere prodotti pagati a caro prezzo il mese prima...)
Cmq, ci siam chiariti, non è una cosa personale Manuel, sto solo cercando di ricavarci il giusto.
Tengo cmq in considerazione quello che hai scritto
Buona giornata
Ciao
E Up per me.. ovvio!

Manuel78
30-11-2004, 16:23
Voglio disturbarti un secondo perchè voglio alzare la mia ultima offerta così che tu la possa tenere in consederazione ,eventualmente....800 euro.

Grazie mille.

PoW3r
07-12-2004, 17:05
posso chiedere qual'è la scheda video???

;)

Manuel78
07-12-2004, 17:06
Trovato altrove...grazie lo stesso.. ;)