View Full Version : Un tipo emule per mac esiste ?
Allora utilizzo edonkey2000 ..va bene..ma alcuni files vengono meglio con emule..esiste un programma x mac come emule (multi server e con il suo metodo dei crediti)..purtroppo senza quel programma certe cose non si riesce a scaricarle...
www.amule.org proprio in questi giorni c'è in betatesting la versione precompilata per mac :)
Originariamente inviato da NiKo87
www.amule.org proprio in questi giorni c'è in betatesting la versione precompilata per mac :)
ottima notizia..ora lo provo....!!!
Interessante... ha 2 difetti pero'.
Il primo e' intrinseco, non riconosce i download parziali fatti con edonkey2000 e i new part files.
Il secondo e' che si ciuccia l'80/90% della CPU.... edonkey si accontenta del 50/60%...
Originariamente inviato da xgear91
...Il secondo e' che si ciuccia l'80/90% della CPU.... edonkey si accontenta del 50/60%...
mannaggia loro, qualcosa che non sia così avido esiste ?
:gluglu: :gluglu:
eoropall
26-11-2004, 23:28
Interessante... ha 2 difetti pero'.
Il primo e' intrinseco, non riconosce i download parziali fatti con edonkey2000 e i new part files.
Il secondo e' che si ciuccia l'80/90% della CPU.... edonkey si accontenta del 50/60%...
2 cosucce da nulla insomma :p
edonkey2000, che però si succa via il processore quindi o scarichi o lavori :D
Originariamente inviato da riaw
edonkey2000, che però si succa via il processore quindi o scarichi o lavori :D
.....e già...povero il mio ibook.
Originariamente inviato da Marxaid
.....e già...povero il mio ibook.
spero nelle prossime versioni .. anche perchè ho notato non scarica x nulla bene ..ho provato xdonkey....ma non funge così bene:rolleyes:
Originariamente inviato da gilthas
spero nelle prossime versioni .. anche perchè ho notato non scarica x nulla bene ..ho provato xdonkey....ma non funge così bene:rolleyes:
Beh sul fatto che non scarichi bene non sono daccordo..... dipende per te cosa sia bene ( io una media tra 70/100 Kbyte lo trovo decente per la mia connessione ) e se per caso tu non sia su Fastweb. Se hai bisogno manda un pvt.
Bye.
Beh sul fatto che non scarichi bene non sono daccordo..... dipende per te cosa sia bene ( io una media tra 70/100 Kbyte lo trovo decente per la mia connessione ) e se per caso tu non sia su Fastweb. Se hai bisogno manda un pvt.
Bye.
ma hai queste medie con xdonkey oppure edonkey2000?
Edonkey 2000 e il router configurato a dovere.
kintaro78
27-11-2004, 12:39
Scusa mi diresti come configurare a dovere edonkey2000 ? siccome sono un appassionato di animazione giapponese, su alcuni siti di Fansubber non supportano bitorrent ma edonkey si, ma quest'ultimo non sono riuscito ancora a configurarlo decntemente.
Grazie
Originariamente inviato da kintaro78
Scusa mi diresti come configurare a dovere edonkey2000 ? siccome sono un appassionato di animazione giapponese, su alcuni siti di Fansubber non supportano bitorrent ma edonkey si, ma quest'ultimo non sono riuscito ancora a configurarlo decntemente.
Grazie
settare edonkey alla perfezione? interessa pure me. con ricerche ed affini ho provato di tutto e il contrario di tutto...
Beh Marxaid a te ho spiegato come fare, no? ;)
Beh Marxaid a te ho spiegato come fare, no? ;)
.....
:D mi riferivo al programma vero e proprio. Se tra tutti quei settaggi ci fosse qualche diavoleria per velocizzarlo del 1000 % :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.