PDA

View Full Version : Friends FANS!!

*sasha ITALIA*
24-11-2004, 16:34
A qualcun'altro di voi piace da morire??! :D

Peccato che non lo facciano +.... ho già visto la decima serie con l'ultima puntata in assoluto...tristissima davvero!! :cry:

ziozetti
24-11-2004, 16:41
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

Peccato che non lo facciano +.... ho già visto la decima serie con l'ultima puntata in assoluto...tristissima davvero!! :cry:
Non ricordo più dove, ma ho visto il megacofanetto con tutti gli episodi di tutte le serie in dvd...

kaich
24-11-2004, 19:34
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

giusto x fare un pò di spoiler, mi dici come finisce questa serie? thx :)

belleville
24-11-2004, 20:15
a me, a me piace da morire e anche di più!

Il cofanetto con tutte gli episodi?ma proprio tutti?:eek: costerà una fortuna...:(
lo voglio!
:D

ziozetti
25-11-2004, 10:46
Dovrebbe chiamarsi:
Friends - Complete Seasons 1 To 10

Vedder
25-11-2004, 10:47
ma non lo fanno il venerdi a mezzanotte?

belleville
25-11-2004, 13:02
Originariamente inviato da ziozetti
Dovrebbe chiamarsi:
Friends - Complete Seasons 1 To 10

grazie:)

gargamella75
25-11-2004, 13:54
Ho visto solo l'ultima serie trasmessa in Italia (la nove?) e mi piace parecchio!

Peccato essermi perso tutte le altre...ma se davvero esiste questo cofanetto... :)

ZackS
25-11-2004, 14:08
Non ricordo più dove, ma ho visto il megacofanetto con tutti gli episodi di tutte le serie in dvd...

Sul mulo! :D

belleville
25-11-2004, 16:38

grazie mille della segnalazione, ho in effetti trovato il cofanetto su play.com ma costa uno sproposito: 169.49 sterline!!!:eek:

sigh, chissà quando potrò permettermelo...:(

grazie ancora comunque:)

ps:hai la mailbox dei pvt piena:)

ErbaLibera
25-11-2004, 18:13
ci sono!!!

ultimamente guardo le repliche su sky ma quand'è che manderanno in onda l'ultima serie?

ziozetti
26-11-2004, 08:31
Originariamente inviato da belleville
grazie mille della segnalazione, ho in effetti trovato il cofanetto su play.com ma costa uno sproposito: 169.49 sterline!!!:eek:

sigh, chissà quando potrò permettermelo...:(

grazie ancora comunque:)

ps:hai la mailbox dei pvt piena:)
Sono circa 250 €, 25 € a stagione, non è nemmeno così tanto a ben vedere... anche se 250 € in botta così...

PS: Svuotato ovt, grazie.

*sasha ITALIA*
26-11-2004, 14:22
volete sapere l'ultima puntata??!

andate qui!!

http://www.valenet.it/friends/finale.shtml

http://www.valenet.it/friends/images/finale_friends.jpg

:cry:

kaich
30-11-2004, 20:40
:cry:

SkunkWorks 68
01-12-2004, 11:09
...Ottimo telefilm...peccato che ultimamente si fosse leggermente
"Infiacchito"imho.....Bravissimi gli attori....un poco come gli spaghetti....presi uno ad uno sono una cosa...ma se li metti assieme....
....Da questo lato gli Americani sono nettamente superiori....basta vedere solo la qualità della recitazione confrontata con quella delle nostre produzioni attuali.....:( :( Ciauz.....

MarColas
01-12-2004, 11:23
Conosco (internettisticamente parlando) una persona che è davvero maniaca di Friends. Tramite lui sono venuto a sapere che:

1) Il doppiaggio/adattamento italiano è pessimo. Visto in lingua originale (magari con i sottotitoli) è tutta un'altra cosa

2) I cofanetti DVD R1 (per intenderci, quelli venduti in USA/Canada) sono molto meglio ed anche più economici rispetto a quelli R2-uk

SkunkWorks 68
01-12-2004, 11:30
Originariamente inviato da MarColas
Conosco (internettisticamente parlando) una persona che è davvero maniaca di Friends. Tramite lui sono venuto a sapere che:

1) Il doppiaggio/adattamento italiano è pessimo. Visto in lingua originale (magari con i sottotitoli) è tutta un'altra cosa

2) I cofanetti DVD R1 (per intenderci, quelli venduti in USA/Canada) sono molto meglio ed anche più economici rispetto a quelli R2-uk

Effettivamente sulla TSI si poteva ascoltare la versione bilingue
e devo dire che sull' adattamento-doppiaggio non posso che quotare.....