View Full Version : Le "NUOVE" MSI 6800le
Volevo porre all'attezione dei GURU di questo forum la mia perplessità.
Non ho avuto la fortuna di riuscire trovare LE SCHEDE DA TIBURCC.
Allora voci leggende e messaggi in bottiglia in questi giorni dicono che le MSI nuove sono "bloccate" o cose simili.
Visto che ne ho trovata qualcuna, ma leggermente piu costosa di tiburcc volevo sapere se la voce è vera o meno giusto per regolarmi.
Grazie LLeo
halduemilauno
24-11-2004, 16:17
Originariamente inviato da Trapana
Volevo porre all'attezione dei GURU di questo forum la mia perplessità.
Non ho avuto la fortuna di riuscire trovare LE SCHEDE DA TIBURCC.
Allora voci leggende e messaggi in bottiglia in questi giorni dicono che le MSI nuove sono "bloccate" o cose simili.
Visto che ne ho trovata qualcuna, ma leggermente piu costosa di tiburcc volevo sapere se la voce è vera o meno giusto per regolarmi.
Grazie LLeo
Originariamente inviato da iL .PoLLo
Ho qui un pò di schede che presentano il black screen
Con 3dmark05 il problema non si presenta.
Ho scoperto che tutte le schede che hanno il bios bloccato si sbloccano facilmente.
E' passato un ragazzo che ha preso una 6800le come quella di d3us, dell'msi, e ci ha flashato il bios della 6800gt gainward.
Risultato?
16/6
400 / 900
No black screen
ora sabato verrà qui per illustrarmi la procedura, e vedere se è una soluzione che và bene anche per le altre schede.
Alberto
ciao.
;)
avevo letto questo post, interessante; ci saranno grossi rischi a flashare il bios o sarà come farlo a una MB?
Flashando il bios posso tornare indietro giusto?? backup del bios originale e riflasho!!
halduemilauno
24-11-2004, 16:25
avevo letto questo post, interessante; ci saranno grossi rischi a flashare il bios o sarà come farlo a una MB?
Flashando il bios posso tornare indietro giusto?? backup del bios originale e riflasho!!
esatto. visto che a breve ci possono essere novità...
se lo avevi letto perchè non hai postato la?
;)
Chiedo scusa,ma la questione msi nuove nn era ben in rilievo, la discussione di partenza era un'altra se nn erro.
Cmq pensavo di parlare solo di MSI "nuove qua senza divagazione...cmq grazie...che faccio mi trasferisco di la??
halduemilauno
24-11-2004, 16:37
Chiedo scusa,ma la questione msi nuove nn era ben in rilievo, la discussione di partenza era un'altra se nn erro.
Cmq pensavo di parlare solo di MSI "nuove qua senza divagazione...cmq grazie...che faccio mi trasferisco di la??
si.
;)
mi mandi un pvt e mi dici dove la posso trovare disponibile....io sto avendo mooolta difficoltà a trovare una scheda 6800....
Mi accodo alla richiesta info sui negozi online dove c'e' disponibilita' di 6800 LE.
Da tecnoeccetera mi sembrano costosette :cry:
halduemilauno
25-11-2004, 11:11
Originariamente inviato da zendar
Mi accodo alla richiesta info sui negozi online dove c'e' disponibilita' di 6800 LE.
Da tecnoeccetera mi sembrano costosette :cry:
tiburcc.com
spediscono. telefona
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
tiburcc.com
spediscono. telefona
;)
hanno finito tutto..almeno a listino...
halduemilauno
25-11-2004, 11:23
Originariamente inviato da daitand
hanno finito tutto..almeno a listino...
cosa nota. ma ovviamente non hai telefonato.
;)
Appena preso una 6800le dal negozi di roma... nn sono riuscito ad abilitare le pipeline conr ivatuner.. facendo 3dmark era tutto quadrettato.. sono riuscito solo a abilitare i vertex...
ora da quanto ho capito ce un modo per rimediare?
Originariamente inviato da halduemilauno
cosa nota. ma ovviamente non hai telefonato.
;)
mi ridai il sito?
Appena preso una 6800le dal negozi di roma... nn sono riuscito ad abilitare le pipeline conr ivatuner.. facendo 3dmark era tutto quadrettato.. sono riuscito solo a abilitare i vertex...
Quale delle 3 hai preso ?
Dopo provo a telefonare :) Grazie halduemilauno :)
halduemilauno
25-11-2004, 12:28
Originariamente inviato da maier
mi ridai il sito?
tiburcc.com
;)
infatti quale delle 3 conviene prendere?
peppogio
27-11-2004, 20:41
Originariamente inviato da umile
infatti quale delle 3 conviene prendere?
quoto la domanda :D
tremblay
28-11-2004, 00:01
Originariamente inviato da peppogio
quoto la domanda :D
qualcosa che non sia msi, gainward e/o aopen.
peppogio
28-11-2004, 00:16
Originariamente inviato da tremblay
qualcosa che non sia msi, gainward e/o aopen.
quindi leadtek?
tremblay
28-11-2004, 00:23
Originariamente inviato da peppogio
quindi leadtek?
sempre se riesci a sopportare la vista di quel dissipatore ridicolo...
ho la possibilità di acquistare una leadtek 6800 liscia a 200 € cosa faccio? prendo questa o una 6800 le? una 6800 liscia nn ho più probabilità di arrivare a 16 pipe? le ram sonoa 2,8 ns
ho la possibilità di acquistare una leadtek 6800 liscia a 200 € cosa faccio? prendo questa o una 6800 le? una 6800 liscia nn ho più probabilità di arrivare a 16 pipe? le ram sonoa 2,8 ns
Prendila al volo, non ci pensare 2 volte ;)
halduemilauno
28-11-2004, 08:25
guarda che la 6800 liscia è superiore alla 6800le. la liscia è 325/700 12/5. la LE è 300/700 8/4. e tu la liscia la paghi anche meno.
muoviti a comprarla.
ciao.
;)
una info, ma dove la trovi a quel prezzo??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.