View Full Version : Divx su iBook G4
Salve a tutti, da buon newbie Mac, mi servirebbe un'informazione:
Ho installato i codec divx 5.2, ed aggiunto alle librerie di quicktime i componenti AC3 e Xvid.
Ora, riesco a vedere i divx ed a sentirli, ma spesso le immagini non sono fluide e si "sgranano".
Come posso risolvere? Ho dimenticato di installare qualcosa?
Grazie a tutti
Io utilizzo videolan ... veramente ottimo!!!
ecco il link http://www.videolan.org/vlc/ è il lettore + usato...
toshiman
24-11-2004, 14:20
gilthas ma allora l'hai ritirato l'iMac! :)
Originariamente inviato da toshiman
gilthas ma allora l'hai ritirato l'iMac! :)
Si ieri !!! mi ero dimenticato di dirlo ...il 20 è enorme sul serio ...per mettergli la memoria avevo paura che mi cadesse di botto sulla scrivania (mentre lo giravo) visto che pesa quasi 20 kg !!!
Cmq già mi trovo benissimo....ho anche un bel hd esterno da 160 giga :cool: il mac osx è un OS davvero semplice ...dopo l'inizio un po traumatico ...si va che è una bellezza...poi il firewire è da sogno ...ha una velocità pazzesca ...io masterizzo dall'hd esterno utilizzando il superdrive dell'imac...!!!!
Poi ha tutti i programmi che mi servono ....... tu esattamente che modello hai ordinato ???
toshiman
24-11-2004, 14:35
PowerMac G5 1.8 monoprocessore
wirleless e bluetooth con tastiera e mouse BT.
forse venerdì altrimenti lunedì o martedì... :mc:
Originariamente inviato da toshiman
PowerMac G5 1.8 monoprocessore
wirleless e bluetooth con tastiera e mouse BT.
forse venerdì altrimenti lunedì o martedì... :mc:
a me ha ritardato quasi 8 giorni dalla data prevista di spedizione.... cmq abitando a Roma poi arriva velocemente appena spedito ......
basterebbe usare VLC e non installare nessun codec o schifezze varie... sistema pulito, tutto funzionante.
grazie mille, allora proverò videolan :)
Perfettamente funzionante, grazie a tutti :)
Originariamente inviato da jags
Perfettamente funzionante, grazie a tutti :)
ogni tanto fai una capatina sul sito .....visto che aggiornano spesso il programma .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.