Entra

View Full Version : Depeche Mode - Remixes 81...04

*sasha ITALIA*
24-11-2004, 13:52
GRAN bell'album! :cool:

Qualcuno di voi l'ha acquistato?! Io online con il Music Store della Apple, solo 9 € !!

http://remixes8104.depechemode.com/wallpaper/gr/02_640.jpg

consiglio il sito ufficiale:

http://remixes8104.depechemode.com/

Nicky
24-11-2004, 13:54
Peccato che hai sbagliato sezione :D

Sposto in musica...

*sasha ITALIA*
24-11-2004, 13:54
ma cacchio sarò sveglio ho sbagliato sezione!!! Se un mod può gentilmente spostarlo... :doh: :stordita:

recoil
24-11-2004, 18:34
in questo momento il mio budget per le cose musicali è pari a 0
dei DM ho sempre comprato tutto, questo non lo so...
i remix mi stanno abbastanza sulle balle, adoro i DM e appunto per questo so bene che niente può essere meglio dell'originale

tutti i remix delle loro canzoni che ho sentito fin'ora mi hanno abbastanza deluso, in quell'album dovrebbero esserci degli inediti (almeno per me) ma non penso che valgano i soldi da spendere.

diciamo che quel denaro lo investirò nella festa al rainbow :cool:

spoonman
24-11-2004, 22:36
risparmiate i vostri soldi

al massimo vi vendo la mia copia

album inutile...

Bardiel
24-11-2004, 23:00
fa schifo, non ha senso.

zerotre
25-11-2004, 20:50
io ho ascoltato in your room (mixed by [P]) e devo dire che m'e' piaciuta....
Ciao.
Zerotre.

midian
26-11-2004, 19:26
comunque i remix di alcune canzoni importanti fanno davvero schifo

Dëck†
26-11-2004, 19:29
Originariamente inviato da Nicky
Peccato che hai sbagliato sezione :D

Sposto in musica...

Ma il nuovo regolamento non prevede la chiusura invece dello spostamento? :asd:

Scherzoooooooooo:sofico:

Dëck†
26-11-2004, 19:30
Originariamente inviato da midian
comunque i remix di alcune canzoni importanti fanno davvero schifo

Quoto...la tanto ascoltata Enjoy the silence di questi ultimi tempi è proprio una ciofeca....

Ribop
26-11-2004, 22:26
l'ho acquistato da poco... non male alcuni pezzi... mediocri altri, conosco tutti gli album e li seguo da più di quindici anni anche se ultimamente non brillano, l'ultimo di Dave IMHO fà veramente cagare:( , questo dei remixes penso sia stata una manovra commerciale prima del lancio del nuovo album per il 2005...sperem:D

Spectrum7glr
27-11-2004, 09:17
Originariamente inviato da Ribop
l'ho acquistato da poco... non male alcuni pezzi... mediocri altri, conosco tutti gli album e li seguo da più di quindici anni anche se ultimamente non brillano, l'ultimo di Dave IMHO fà veramente cagare:( , questo dei remixes penso sia stata una manovra commerciale prima del lancio del nuovo album per il 2005...sperem:D

io trovo che i DM abbiano fatto le cose migliori negli ultimi anni...secondo me Ultra ed Exciter sono due album superiori agli "intoccabili" degli anni '80 (so che adesso mi crocefiggerete, ma che ci posso fare se li preferisco ;) ? ).

midian
27-11-2004, 09:34
Originariamente inviato da Dëck†
Quoto...la tanto ascoltata Enjoy the silence di questi ultimi tempi è proprio una ciofeca....

gia :cry: :cry: :cry: :cry:

Ribop
27-11-2004, 14:44
Originariamente inviato da Spectrum7glr
io trovo che i DM abbiano fatto le cose migliori negli ultimi anni...secondo me Ultra ed Exciter sono due album superiori agli "intoccabili" degli anni '80 (so che adesso mi crocefiggerete, ma che ci posso fare se li preferisco ;) ? ).

in parte approvo quello che dici....a dispetto di quanto dicono tutti anche a me Exciter piace abbastanza, infatti vi sono delle sonorità nuove dovute anche alla collaborazione con altri artisti..
i migliori album per me sono quelli degli anni '80, forse anche perchè ho legato a certe sonorità i ricordi della mia adolescenza...

;)

*sasha ITALIA*
27-11-2004, 23:04
comunque trovo questo album oviamente non adatto ai fan, ma più che altro a chi interessa lo stile musicale proposto... magari facendolo avvicinare alla band :D

Per un fan che "ha abituato l'orecchio" ad una canzone , che l'ha amata, ascoltarne un remix è come stuprarla :D

Bardiel
27-11-2004, 23:14
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

Per un fan che "ha abituato l'orecchio" ad una canzone , che l'ha amata, ascoltarne un remix è come stuprarla :D
Più che altro, ascoltare un pessimo remix.

nin
28-11-2004, 14:44
BEh..Nerver Let Me Down Again mi piace molto remix :)

Dëck†
28-11-2004, 16:48
Originariamente inviato da Bardiel
Più che altro, ascoltare un pessimo remix.

Sono d'accordo...se un pezzo è remixato come Dio comanda lo si ascolta molto volentieri;)

recoil
28-11-2004, 19:05
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

ecco esatto

certo ci sono dei remix fatti bene, però la maggior parte di quelli che ho sentito mi hanno deluso. un esempio di bel remix è quello di But not Tonight che c'è in Black Celebration