PDA

View Full Version : HL2 Come le piazzo le torrette?

oscuroviandante
24-11-2004, 13:48
sono bloccato nella prigione Nova Prospekt dopo aver ucciso la Guardian Antlion e devo piazzare le tre torrette per difendermi dall'assalto dei combine (ne manca una....)

come devo piazzarle?ho provato in tutti i modi possibili ma i combine me le fanno saltare sempre

ho anche provato a portarmene una in giro ma non c'è verso...

thnx :)

giagiagia
24-11-2004, 14:23
Io ti consiglio solo di non posizionarle troppo vicine agli ingressi, ma prima o poi le abbattono e dovrai vedertela da solo!!! E' più divertente!!!:D

oscuroviandante
24-11-2004, 14:27
Originariamente inviato da giagiagia
Io ti consiglio solo di non posizionarle troppo vicine agli ingressi, ma prima o poi le abbattono e dovrai vedertela da solo!!! E' più divertente!!!:D

boh stasera provo a piazzarmele tutte vicine , finite le munizioni ( sono uno che spara a nastro) ai combine gli lancio le scarpe e le calze a fusione nucleare :D

giagiagia
24-11-2004, 14:53
Le torrette una volta a terra le puoi rialzare, considerando che sei senza munizioni potrebbe servirti. Io mi son divertito con granate e fucilate! :D

DevilMalak
24-11-2004, 15:33
quel punto non mi è stato facile.. non capivo mai dove piazzarle :D
alla fine mi sono messo su una stanzina di un corridoio con una porta stretta e subito dietro la porta ho messo 2 mitragliatrici mentre sempre in quel corridoio avevo bidoni e casse con in mezzo una mitragliatrice... io ero dentro lo stanzino con 2 mitragliatrici :D nessuno mi faceva nulla e rialzavo sempre le torrette.. quando mi tiravano granate uscivo e spaccavo un pò di gente poi tornavo dentro rialzando torrette e così via, gli ultimi nemici li ho stesi da solo cmq...

oscuroviandante
24-11-2004, 16:17
ommerd@ io pensavo che una volta cadute non funzionassero più...

e già maledicevo la tecnologia combine

24-11-2004, 20:28
Originariamente inviato da oscuroviandante
ommerd@ io pensavo che una volta cadute non funzionassero più...

e già maledicevo la tecnologia combine

anche io la pensavo così.....tanto che sono riuscito dopo un centinaio di tentativi:mad: , sfido chiunque a provarci, a stendere tutti senza che mi atterrassero manco una torretta:) (sono un genio:D )

oscuroviandante
24-11-2004, 20:43
Originariamente inviato da Avatar0
anche io la pensavo così.....tanto che sono riuscito dopo un centinaio di tentativi:mad: , sfido chiunque a provarci, a stendere tutti senza che mi atterrassero manco una torretta:) (sono un genio:D )

dopo smadonnamenti vari ce l'ho fatta e quello che succede dopo .....SPETTACOLO!!!!

Brunik
27-11-2004, 11:09
Ciao a tutti.
Se può interessare io quel punto l'ho superato senza neanche sparare un colpo.
Prima di tutto ho creato delle barricate su almeno due delle entrate con tutti gli oggetti a disposizione, addirittura trasportando con la pistola gravitazionale barili e porte rotte dallo schema precedente dove c'era l'acqua con l'elettricità. (è stato un lavoro molto lungo). Specifico che le barricate devono essere create all'interno poichè creandole dall'esterno una volta saltati dentro queste spariscono misteriosamente!!!
poi ho accatastato diverse casse nel punto vicino alla console che poi utilizzerà la nostra amichetta, notate che saltando in alto potete raggiungere una ringhiera e nascondervi al piano alto.
Dovete però prima di salire piazzare tutte e tre le torrette.
Fatto questo saltate sulle casse e nascondetevi nello stanzone in alto.
Le torrette faranno fuori un paio di combine edopo un pò salterà giu la ragazza e aprirà la porta tramite la console.
Questo per mè è stato il momento del gioco più straordinario, riuscire a passare un punto cosi difficile in modo alternativo senza sparare un colpo.
Fantastico.