View Full Version : DVD 8.5 Gb RW
Niente di nuovo sul fronte occidentale? :D
I masterizzatori che oggi scrivono i Double Layer saranno poi compatibili se in un futuro usciranno i DVD da 8.5 GB riscrivibili?
Volevo aspettare novità in questo senso prima di acquistare qualcosa...
Originariamente inviato da Napolux
Niente di nuovo sul fronte occidentale? :D
I masterizzatori che oggi scrivono i Double Layer saranno poi compatibili se in un futuro usciranno i DVD da 8.5 GB riscrivibili?
Volevo aspettare novità in questo senso prima di acquistare qualcosa...
Dubito... almeno con firmware ufficiali, e non tanto xchè la cosa sia impossibile ma + che altro x logica di mercato:
cercano sempre il modo d'indurci a sostituire quello che abbiamo comprato da pochi mesi.
Per cui se t'interessano i DL riscrivibili devi aspettare... e temo che l'attesa non sarà breve xchè finora non ne ho proprio sentito parlare... m'immagino poi i prezzi...
per quanto mi riguarda mi tengo stretto il mio SL... ;)
Ciao
Y4mon
Originariamente inviato da y4mon
Dubito... almeno con firmware ufficiali, e non tanto xchè la cosa sia impossibile ma + che altro x logica di mercato:
cercano sempre il modo d'indurci a sostituire quello che abbiamo comprato da pochi mesi.
Per cui se t'interessano i DL riscrivibili devi aspettare... e temo che l'attesa non sarà breve xchè finora non ne ho proprio sentito parlare... m'immagino poi i prezzi...
per quanto mi riguarda mi tengo stretto il mio SL... ;)
Ciao
Y4mon
Sto quasi pensando di prendere un SL, proprio x la disponibilità di riscrivibili.
Se ci sarà molto da aspettare x i DL RW i sa che faro' sta cavolata :D
Ma se ne trovano ancora?
I prezzi sono calati molto?
Originariamente inviato da Napolux
Sto quasi pensando di prendere un SL, proprio x la disponibilità di riscrivibili.
Se ci sarà molto da aspettare x i DL RW i sa che faro' sta cavolata :D
Ma se ne trovano ancora?
I prezzi sono calati molto?
Se lo devi prendere nuovo oggi ti conviene un DL (Pioneer o Nec a mio parere) la differenza di prezzo credo che sia irrisoria (ammesso che i SL si trovino ancora) ed hai un prodotto + nuovo.
Altrimenti potresti trovare qualche usato a buon prezzo, magari da chi ha intenzione di spendere 8-10 €uro a supporto x i DL e vuol vendere il SL.
Ciao
Y4mon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.