PDA

View Full Version : [TO] Vendo Molte VARIE E RARE Agg.9800pro

maier
24-11-2004, 13:32
Scheda Madre p2b con possibilità di settare i 133 fsb quindi ottima fino al p3 tualitin DISPONIBILE ANCORA 1

http://digilander.libero.it/fabbbioli/100_4240.jpg

Vendesi Lettore Asus 34 x legge di tutto a 8 €

http://digilander.libero.it/fabbbioli/100_4242.jpg

Vendesi Lettore Lg 48 modificato infatti arriva a 56 x vendesi a 10€

http://digilander.libero.it/fabbbioli/100_4243.jpg

Vendesi scheda audio tipo pci 128 a 5 €

Due Banchi da 64 mb di ( una è sicuramente l'altra non lo sò di preciso ) di Pc133 vendesi a 15 €

Vendo VOODOO5 5500 con ram TOSHIBA che tiene tranquillamente i 183 mhz vendesi a 45 €

http://digilander.libero.it/fabbbioli/100_4246.jpg

Spedisco in tutta italia da aggiungere le spedizioni ciaooo

RAGAZZI INSERISCO UN ALTRA SCHEDA MADRE P2B IDENTICA A QUELLA DI SOPRA

topogatto
24-11-2004, 13:37
Originariamente inviato da maier

Scheda Voodoo 3 3000 TV OUT spinta a 215 mhz di ram vendesi a 13 €

http://digilander.libero.it/fabbbioli/100_4244.jpg

Interessato alla scheda VooDoo se perfettamente funzionante....in coda con ritiro a mano..

Ciao
Diego

Aletur
24-11-2004, 13:52
[coda per la p2b consegna a mano torino

maier
24-11-2004, 13:54
Allora Coda Provvisoria ( se non c'è nessun blocco sono di loro )

TopoGatto V3 3000
Aletur P2b

TUTTO IL MATERIALE FUNGE A MERAGLIA

maier
25-11-2004, 09:26
ragazzi possiamo concludere se volete

Aletur
25-11-2004, 09:31
ragazzi possiamo concludere se volete

io farei consegna con mio amico a torino sabato o domenica se per te ok... se mi fai prezzone per cpu ci posso pensare...

Rollo77
25-11-2004, 09:50
Radeon Sapphire 9800 pro modificata con dissi artigianale con GARANZIA ancora di 2 anni settata a 430 di core e 390 di mem lo vendo a 230 € questo non rientra nel blocco

Visto ke cmq è modificata, probabilmente la garanzia nn so se sarà valida...
cmq ti posso offrire 200€ consegna a mano

ciao
:p

maier
25-11-2004, 10:03
Originariamente inviato da Rollo77
Visto ke cmq è modificata, probabilmente la garanzia nn so se sarà valida...
cmq ti posso offrire 200€ consegna a mano

ciao
:p

modificata perchè ha il dissi artigianale e non ha nessuna saldatura ! se lo levi e metti quello originale non hai nessun problema per la garanzia

maier
25-11-2004, 10:06
Originariamente inviato da Aletur
io farei consegna con mio amico a torino sabato o domenica se per te ok... se mi fai prezzone per cpu ci posso pensare...

la cpu posso scendere a 15 € ! altro non posso perchè è rarissima come cpu visto che ha il molti sbloccato! te l'ho detto sono arrivato a 600 mhz tranquillamente è un pezzo da museo

Rollo77
25-11-2004, 10:12
ok :p

posso arrivare a 210€ consegna a mano...
fammi sapere ciao

rollus76
25-11-2004, 10:25
in coda per 180 ss incluse

che storie esiste un rollo77

anch' io original sarei rollo e non rollus

Byez

maier
25-11-2004, 10:33
rollo 77 è in coda per la 9800 pro rollo 76 mi dispiace

maier
26-11-2004, 13:20
ragazzi allora?

topogatto
26-11-2004, 13:36
ragazzi allora?

Ma li leggi i pvt? :confused:

Ciao
Diego

maier
26-11-2004, 13:39
Originariamente inviato da topogatto
Ma li leggi i pvt? :confused:

Ciao
Diego

non era arrivata la notifica

maier
26-11-2004, 22:10
UP

supermario_bros
26-11-2004, 22:36
PRocessore Pentium 2 RARISSIMO b52 con moltiplicatore sbloccato e con sensore di temperatura! Io l'ho tirato a 600 mhz tranquillo tranquillo VENDESI a 17 ?

coda

maier
26-11-2004, 22:38
Originariamente inviato da supermario_bros
PRocessore Pentium 2 RARISSIMO b52 con moltiplicatore sbloccato e con sensore di temperatura! Io l'ho tirato a 600 mhz tranquillo tranquillo VENDESI a 17 ?

coda
hai pvt

supermario_bros
26-11-2004, 22:51
hai pvt
come da pvt confermo la cpu
fammi sapere come vuoi essere pagato, e lasciami i dati per farlo, io se fosse possibile opterei per postepay, altrimenti vaglia.
ci risentiamo domani
buona notte

battalion75
27-11-2004, 08:38

Scheda Madre p2b con possibilità di settare i 133 fsb quindi ottima fino al p3 tualitin vendesi a 10€

Vendo VOODOO5 5500 con ram TOSHIBA che tiene tranquillamente i 183 mhz vendesi a 45 €

Per Il Blocco vendo a 60€ sennò pezzi singoli! Spedisco in tutta italia da aggiungere le spedizioni ciaooo

http://digilander.libero.it/fabbbioli/100_4246.jpg

ciao coda come sopra...

cmq la 5500 è nativa 166 o 183mhz???

i 60 € a quale blocco era riferito???

il b52 non era un celly tirato e lockato a 450mhz da una ditta di bari che cambiava il box esterno???

bbyez!
;)

maier
27-11-2004, 09:04
Originariamente inviato da battalion75
ciao coda come sopra...

cmq la 5500 è nativa 166 o 183mhz???

i 60 € a quale blocco era riferito???

il b52 non era un celly tirato e lockato a 450mhz da una ditta di bari che cambiava il box esterno???

bbyez!
;)

no no ! il p2 b52 era un p2 450 con il molti sbloccato ! ma era un puro Pentium 2 ! infatti sono rarissimi come processori! blocco era riferito a tutto tranne le schede video!

maier
27-11-2004, 12:35
no no ! il p2 b52 era un p2 450 con il molti sbloccato ! ma era un puro Pentium 2 ! infatti sono rarissimi come processori! blocco era riferito a tutto tranne le schede video!

la scheda se nn erro ora è settata 183 mhz con un bios modificato se non ricordo male............

battalion75
27-11-2004, 13:00

se mi alleghi uno shoot con cpu-z x vedere la cache e il moltiplicatore sbloccato te lo prendo con il blocco senza i 2 lettori cdrom e lascio la 5500

bbyez!

supermario_bros
27-11-2004, 13:06
la cpu la considero venduta a me veramente:D

maier
27-11-2004, 13:10
se mi alleghi uno shoot con cpu-z x vedere la cache e il moltiplicatore sbloccato te lo prendo con il blocco senza i 2 lettori cdrom e lascio la 5500

bbyez!

mi dispiace il Procio è stato venduto! cmq se vuoi ti dò dei link dove parlano di questo processore! cmq sei ancora interessato alla scheda video? il resto è ancora disponi

battalion75
27-11-2004, 13:11
la cpu la considero venduta a me veramente:D

tranquillo se non dà precedenza ai blocchi (infatti non lo ha scritto...)è tuo

lo volevo provare solo x curiosità...:sofico:

ho altri confidential veri ma sto b'52 sapevo altre cose su lui e se è sbloccato allora...:oink:

lo tenevia 600 a che freq???molti???vcore???

battalion75
27-11-2004, 13:13
mi dispiace il Procio è stato venduto! cmq se vuoi ti dò dei link dove parlano di questo processore! cmq sei ancora interessato alla scheda video? il resto è ancora disponi

ok passami i link son curioso...

la 5500 la lascio...mi interessa p2b e la voodoo 3000

maier
27-11-2004, 13:18
ok passami i link son curioso...

la 5500 la lascio...mi interessa p2b e la voodoo 3000

http://www.heise.de/ct/98/24/048/

bello vero? è un processore rarissssssssimo! cmq se mi dici che vuoi sia p2b che v3 possiamo concludere perchè visto che acquisti in blocco ti dò la precedenza visto che c'è altra gente che è in trattativa

battalion75
27-11-2004, 13:59
OK ...

ALLORA QUANTO COMPRESE SPESE???

scambi con qualcosa x caso???

aspetto news anche in mail (no pvt)

bbyez;)

enghel
27-11-2004, 14:07
ciao

la voodoo 3 c'è ancora??

maier
27-11-2004, 14:09
OK ...

ALLORA QUANTO COMPRESE SPESE???

scambi con qualcosa x caso???

aspetto news anche in mail (no pvt)

bbyez;)

hai la posta piena

maier
27-11-2004, 14:10
Originariamente inviato da enghel
ciao

la voodoo 3 c'è ancora??

forse no...........dipende se concludo! se vuoi c'è la v5 5500

enghel
27-11-2004, 14:11
forse no...........dipende se concludo! se vuoi c'è la v5 5500
ciao

la 5 nnon ha tvout vero?

maier
27-11-2004, 14:15
Originariamente inviato da enghel
ciao

la 5 nnon ha tvout vero?

no..........però ha tanta potenza rispetto alle v3 ed è più rara

maier
28-11-2004, 19:09
UP

wolfnyght
28-11-2004, 19:49
5500 è agp o pci? se pci in coda

maier
28-11-2004, 19:57
Originariamente inviato da wolfnyght
5500 è agp o pci? se pci in coda

agp

wolfnyght
28-11-2004, 20:02
lascio,verrà il giorno che ne troverò una pci e gli piazzerò 2 peltier 2 waterblock e mi ci divertirò:D
azz fx55 nforce4 bh5 e woodoo 5500@tutto quello che potrà darmi eheheheh poi la incornicio e la metto vicino alla mitica v3500:D

felixmarra
28-11-2004, 21:51
coda per la p2b e la 9800 se per quest'ultima riguardi ampiamente il prezzo di vendita.

umile
28-11-2004, 21:53
Originariamente inviato da felixmarra
coda per la p2b e la 9800 se per quest'ultima riguardi ampiamente il prezzo di vendita.

maier
28-11-2004, 21:55
per felixmarra ti lascio in coda poichè sono già in trattative! ti faccio sapere al più presto

battalion75
28-11-2004, 23:50

poVco!!!:D

fatti sentire via icq

x il 3der: mi fai avere notizie x il blocchetto?altriment prendo tutto con felix se vi accordate x la 9800:sofico:

maier
29-11-2004, 00:01
poVco!!!:D

fatti sentire via icq

x il 3der: mi fai avere notizie x il blocchetto?altriment prendo tutto con felix se vi accordate x la 9800:sofico:

ma alla fine come rimaniamo noi?

battalion75
29-11-2004, 00:08
ma alla fine come rimaniamo noi?

ti ho risp in mail

ora vao a nanna

umile
29-11-2004, 00:37
disponibile la vga?

maier
29-11-2004, 00:39
ho ritirato la 9800 pro@xt per dalla vendita

supermario_bros
29-11-2004, 07:27
vaglia fatto online tramite amico col bancoposta:)

maier
29-11-2004, 11:57
vaglia fatto online tramite amico col bancoposta:)

ah si? online? nn mi dovresti dare i dati del vaglia ?

supermario_bros
29-11-2004, 12:21
non è un vaglia online che vai alle poste e dici la parola d'ordine, ma un vaglia fatto tramite il conto bancoposta da un mio amico
;)

maier
29-11-2004, 12:53
non è un vaglia online che vai alle poste e dici la parola d'ordine, ma un vaglia fatto tramite il conto bancoposta da un mio amico
;)
perfetto avevo capit omale :)=

topogatto
29-11-2004, 17:30
Complimenti all'utente per la correttezza :mad:

Mi ero aggiudicato la voodoo 3 con consegna a mano...e fino a ieri eravamo d'accordo per la consegna a mano in Torino questa sera...

Ora io verso le 16 gli scrivo per ricordargli del nostro appuntamento (alle 18,30!!) e lui alle 17,34 mi risponde in questo modo:

volevo comunicarti che ho venduto la voodoo 3 a uno che mi comprava più cose ! grazie ciao

Certo...tutto molto chiaro...ha rispettato il regolamento...non ha parlato di vendita altrove...non ho visto nessuno che mi precedesse non ha dato nessun tipo di precedenza...
E sopratutto ho corso il rischio di andare all'appuntamento per niente!! :mad: :muro:

Certo che inizia bene questo utente.... :rolleyes: :muro:

Ciao
Diego

maier
29-11-2004, 17:54
Complimenti all'utente per la correttezza :mad:

Mi ero aggiudicato la voodoo 3 con consegna a mano...e fino a ieri eravamo d'accordo per la consegna a mano in Torino questa sera...

Ora io verso le 16 gli scrivo per ricordargli del nostro appuntamento (alle 18,30!!) e lui alle 17,34 mi risponde in questo modo:

Certo...tutto molto chiaro...ha rispettato il regolamento...non ha parlato di vendita altrove...non ho visto nessuno che mi precedesse non ha dato nessun tipo di precedenza...
E sopratutto ho corso il rischio di andare all'appuntamento per niente!! :mad: :muro:

Certo che inizia bene questo utente.... :rolleyes: :muro:

Ciao
Diego

si hai ragione avevo detto che davo a te la v3 solo che se permetti visto che devo vendere vendo a colui che acquista di più! per l'appuntamento mi dispiace ma nn ci siam mai dati un appuntamento ! abbiam solo detto in generale!

battalion75
29-11-2004, 19:13
x evitare rogne lascio la v3 a topogatto...

oggi server ko delle poste qui da me...lo faccio domattina della cifra decurtata della vga...

fatemi sapere entrambi se raggiungete un accordo:flower: :friend:

maier
29-11-2004, 19:17
x evitare rogne lascio la v3 a topogatto...

oggi server ko delle poste qui da me...lo faccio domattina della cifra decurtata della vga...

fatemi sapere entrambi se raggiungete un accordo:flower: :friend:

io rimango della mia scelta

topogatto
30-11-2004, 00:16
si hai ragione avevo detto che davo a te la v3 solo che se permetti visto che devo vendere vendo a colui che acquista di più! per l'appuntamento mi dispiace ma nn ci siam mai dati un appuntamento ! abbiam solo detto in generale!

Senti...vedi almeno di non prendere per i fondelli la gente...capito?:mad: Io non sono qui per farmi prendere in giro ne da te ne da altri....quindi vedi di non dire stupidaggini...
Purtroppo cancello sempre i PVT perchè sono sempre sul filo della mailbox piena....ma se sei corretto e sincero..ammetti che ti ho mandato PVT di conferma per stasera a Porta Susa...(in risposta al tuo PVT in cui proponevi lunedì o mercoledì)

Eventualmente chiedo ai mod se è possibile fare una sorta di restore dei PVT aggiornati a sabato/domenica...per dimostrare che non conto palle! :mad:

Poi...se davi precedenza a chi prende più roba (capibile...) dovevi comunque indicarlo nel thread...cosa che non hai fatto...
E poi il mio cell lo avevi (visto che te l'ho comunicato in PVT ieri dopo aver confermato l'appuntamento di oggi...quindi potevi almeno darmi un colpo di tel e dirmi "senti...non ci vediamo perchè ho già venduto ad altri"...così questa discussione la affrontavamo per telefono...)
Sempre nello stesso PVT ti ho anche chiesto il tuo numero...ma tu non me l'hai dato... :rolleyes:

X Battalion75: ti ringrazio per la tua correttezza :firend: :flower: ...sinceramente la v3 te la posso anche lasciare visto che altrimenti quello che ci va di mezzo sei tu :( ....la cosa che mi innervosisce è il comportamento del venditore...e visti i suoi ultimi interventi...si dimostra sempre più quello che è... :rolleyes:

Invito tutti a prestare attenzione all'utente in questione...:muro:

Ciao
Diego

maier
30-11-2004, 00:28
Senti...vedi almeno di non prendere per i fondelli la gente...capito?:mad: Io non sono qui per farmi prendere in giro ne da te ne da altri....quindi vedi di non dire stupidaggini...
Purtroppo cancello sempre i PVT perchè sono sempre sul filo della mailbox piena....ma se sei corretto e sincero..ammetti che ti ho mandato PVT di conferma per stasera a Porta Susa...(in risposta al tuo PVT in cui proponevi lunedì o mercoledì)

Eventualmente chiedo ai mod se è possibile fare una sorta di restore dei PVT aggiornati a sabato/domenica...per dimostrare che non conto palle! :mad:

Poi...se davi precedenza a chi prende più roba (capibile...) dovevi comunque indicarlo nel thread...cosa che non hai fatto...
E poi il mio cell lo avevi (visto che te l'ho comunicato in PVT ieri dopo aver confermato l'appuntamento di oggi...quindi potevi almeno darmi un colpo di tel e dirmi "senti...non ci vediamo perchè ho già venduto ad altri"...così questa discussione la affrontavamo per telefono...)
Sempre nello stesso PVT ti ho anche chiesto il tuo numero...ma tu non me l'hai dato... :rolleyes:

X Battolin75: ti ringrazio per la tua correttezza :firend: :flower: ...sinceramente la v3 te la posso anche lasciare visto che altrimenti quello che ci va di mezzo sei tu :( ....la cosa che mi innervosisce è il comportamento del venditore...e visti i suoi ultimi interventi...si dimostra sempre più quello che è... :rolleyes:

Invito tutti a prestare attenzione all'utente in questione...:muro:

Ciao
Diego

nn capisco tutto questo attaccamento. allora hai fatto tutto te! tu hai scritto ci vediamo stasera quà e là io nn ho neanche risposto! e poi se permetti essendo io il venditore posso DECIDERE di dare la roba a qualcunaltro? ma scusami mi hai pagato in anticipo? no e allora piantala

topogatto
30-11-2004, 00:39
nn capisco tutto questo attaccamento. allora hai fatto tutto te! tu hai scritto ci vediamo stasera quà e là io nn ho neanche risposto! e poi se permetti essendo io il venditore posso DECIDERE di dare la roba a qualcunaltro? ma scusami mi hai pagato in anticipo? no e allora piantala

Allora...questo "accanimento" è portato solo dalla tua poca "trasparenza"...
1) tu mi avevi detto "ok, è tua ci becchiamo lunedì o mercoledì a Porta Susa(e se non erro mi hai dato anche un'ora!!!"
2) Ti ho risposto..ok, lunedì alle 18,30...ti ho dato il mio numero ed aspettavo il tuo...ma come dici giustamente...non mi hai nemmeno risposto! :rolleyes:
3) Tu puoi decidere di fare quello che vuoi..anche di venderla al di fuori di qui...ma devi cmq specificare all'inzio del thread...l'hai letto il regolamento?? :muro: :confused:
4) Meno male...ci mancava solo il pagamento anticipato :rolleyes: ...cmq per me questione chiusa..tanto sto solo perdendo tempo a parlare con te...

Ciao
Diego

maier
30-11-2004, 12:38
ok ora hai finito? ti ribadisco essendo venditore e visto che l'altro utente mi paga con il prezzo che ho richiesto e mi compra altre cose SONO LIBERO DI DECIDERE COSA FARE? VISTO CHE NN ABBIAM FIRMATO NULLA TU NN HAI PAGATO NULLA IN ANTICIPO???????????????

topogatto
30-11-2004, 13:50
ok ora hai finito?

Si..finiscila anche tu..che è meglio...
:rolleyes:

felixmarra
30-11-2004, 18:03
in qualsiasi caso mi levo dalla coda, quello che leggo non mi piace manco un pò.
maier rileggiti il regolamento, topogatto ha perfettamente ragione. Sei il venditore, è vero, ma non puoi fare quello che ti pare.
Stavi già in trattativa con topogatto quindi, secondo le regole di questo mercatino a cui se vuoi vendere ti devi uniformare, continui la trattativa con lui anche se qualcuno dopo di lui ti prende il blocco o più roba.

E già che ci sei, impara anche un pò di educazione che non guasta.

maier
30-11-2004, 18:12
in qualsiasi caso mi levo dalla coda, quello che leggo non mi piace manco un pò.
maier rileggiti il regolamento, topogatto ha perfettamente ragione. Sei il venditore, è vero, ma non puoi fare quello che ti pare.
Stavi già in trattativa con topogatto quindi, secondo le regole di questo mercatino a cui se vuoi vendere ti devi uniformare, continui la trattativa con lui anche se qualcuno dopo di lui ti prende il blocco o più roba.

E già che ci sei, impara anche un pò di educazione che non guasta.

io educazione? se nn sbaglio ho usato sempre un linguaggio pulito senza insultare nessuno,,,,,,,,,,,,,,poi se solo un utente ha più messaggi di me nn significa che io devo sottostare a lui. Se nn sbaglio quando ho aperto il mercatino ho messo blocco 60 € ovviamente si poteva capire che chi prendeva più cose aveva la precedenza! cmq la prossima volta metterò per SCRITTO che chi prenderà più pezzi avra la precedenza. Ho fatto solo cambio di utente perchè topogatto mi offriva meno della mia richiesta e visto che poi si son fatte vive altre offerte dove colmavano la mia richiesta scusa se permetti vado da quello che riempie la mia offerta

felixmarra
30-11-2004, 19:12
se ha offerto meno è un altro discorso, anche se cmq già ci stavi trattando...

per l'educazione non si intende solo offese gratuite, ma anche il tono. Non è questione di numero di messaggi, assolutamente, solo che hai avuto un tono che non è piaciuto molto onestamente.

cmq per me tutto ok, ho detto la mia che non è assolutamente vincolante per nessuno e ci mancherebbe!

buona vendita e non vi incacchiate che non ne vale la pena ;)

@topogatto è colpa di battalion75 :D E' sempre colpa sua! :O :D

maier
30-11-2004, 19:15
se ha offerto meno è un altro discorso, anche se cmq già ci stavi trattando...

per l'educazione non si intende solo offese gratuite, ma anche il tono. Non è questione di numero di messaggi, assolutamente, solo che hai avuto un tono che non è piaciuto molto onestamente.

cmq per me tutto ok, ho detto la mia che non è assolutamente vincolante per nessuno e ci mancherebbe!

ci mancherebbe ! però passare per un farabutto quà e là nn ne ho voglia! mi è convenuto più con battalion75 e quindi ho fatto tutto questo! se fosse stato a parità di prezzo sicuramente avrei finito con topogatto ma visto che nn è stato così-..............

topogatto
01-12-2004, 01:25

Si si..hai ragione....infatti è colpa sua anche x le ram (ricordi che mi avevi proposto delle PC133? ;) Ebbene...ora lui ti fa "concorrenza" con delle ram simili ad un prezzo inferioriore e mi mette in crisi su chi scegliere :( :cool: :D ;) )
Scherzi a parte..grazie ad entrambi :mano: :)

Ciao
Diego

topogatto
01-12-2004, 01:31
ci mancherebbe ! però passare per un farabutto quà e là nn ne ho voglia! mi è convenuto più con battalion75 e quindi ho fatto tutto questo! se fosse stato a parità di prezzo sicuramente avrei finito con topogatto ma visto che nn è stato così-..............

Ripeto...non volevo andare avanti...ma per favore non dire sciocchezze....altrimenti mi viene naturale intervenire...
Mi avevi detto im PVT che riuscivi a farmi 11 Euro ed io ho accettato...ma non mi hai mai parlato "dell'evenienza" che per i 2 Euro in più avresti potuto vendere la scheda ad altri a trattativa semi-conclusa :rolleyes: (che tra l'altro credo che lo sbattimento in + per la spedizione...non giustifichi di molto i 2 Euro di differenza...poi ognuno la vede come la vuole...)
Al massimo potevi comunque sentirmi x sapere se ti venivo incontro o meno...

Ora mi cancello anche dalla discussione...per evitare di andare oltre...

Ciao
Diego

battalion75
01-12-2004, 13:19

STRUNZ! almeno risp in icq e ai sms...6 una persona sgradevole maleducata e invadente...x la crucchia hai news???uqalcuno sta martellando le mie OO e ora te le prendi tutte tu! :sofico:

cmq scusate ot e son d'accordo con

[/QUOTE]

anche se detto da una persona della quale penso : "se la conosci la EVITI!!!":D

maier
10-12-2004, 01:55
STRUNZ! almeno risp in icq e ai sms...6 una persona sgradevole maleducata e invadente...x la crucchia hai news???uqalcuno sta martellando le mie OO e ora te le prendi tutte tu! :sofico:

cmq scusate ot e son d'accordo con

anche se detto da una persona della quale penso : "se la conosci la EVITI!!!":D [/QUOTE]

hai posta rispondi! thz

maier
11-12-2004, 00:41
UP

battalion75
11-12-2004, 13:49
ciao ti ho mandato scansione fammi sapere il codice di track

bbyez!