View Full Version : [UD+ spedisco] Dissy amd64 3400+
mastroale
24-11-2004, 14:07
Mi è appena arrivato dalla Germania il procio (un amd64 3400+ newcastle pagato moooolto poco :D ) nuovo in scatola e tutto. E' la versione boxed, ma io passerei a uno zalman.
Se a qualcuno interessa vi vendo il dissipatore, facciamo a 15 euro + s.s.?
Se è troppo ditelo...
Non posso spedire sicuro fino a lunedì, ho la gamba ingessata fino ad allora :cry:
Ale
Ecco le foto :-)
Dissy+ gamba ingessata (http://album.foto.virgilio.it/mastroale/843684)
Originariamente inviato da mastroale
Non posso spedire sicuro fino a lunedì, ho la gamba ingessata fino ad allora :cry:
Ale
come ti capisco.....
hai provato il dissy? se si, a che temperatura tiene il "ragazzo"?
mastroale
24-11-2004, 14:23
Non riesco a mettere le foto sotto il messaggio Come si fa??? sono foto fatte con la digitale, non da link .. comunque è appena arrivata la roba, ancora in scatola sigillata quindi non ti so dire, magari se vedessi la foto te ne fai un'idea, se vuoi te la mando per mail...
no prob, so com'è fatto.... è che ne ho montato uno tempo fa e mi arrivava il procio a 58/60 e non vorrei fosse stato il dissy "marcio"... tutto qui...
per le foto devi "upparle" in uno spazio web tuo (o di chi te lo da....) e linkarle con il tasto [img]
mastroale
24-11-2004, 18:36
up
JediMburgo
24-11-2004, 19:04
Mastroale il procio è socket 754? Mi manderesti in pvt il link da dove lo hai preso ;)
mastroale
25-11-2004, 12:26
Non interessa a nessuno???
:mc:
Ma non dovresti tenerlo per la garanzia Amd?
mastroale
25-11-2004, 13:19
Dici???
:eek:
Ma non la perdo comunque visto che ne monto un altro? E poi non è sul processore in sè la garanzia?
Non è il fatto in se di montarlo o no è che la garanzia sulla cpu in versione box c'è se, fai le corna, dovesse capitare qualcosa mandi indietro tutta la confezione dissi incluso.
Questo è più o meno quello che ho sempre sentito dire: ti consiglio di informarti bene!
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.