View Full Version : [Sondaggio veloce veloce] Maxtor o Hitachi?
Buongiorno. Ho appena preso un BOX esterno per HD della Q-TEC con porta USB 2.0 (Link BOX Q-TEC (http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=14214&specs=1) )
Veniamo al punto. Dentro ci devo mettere un HD, direi da 160gb che sono i migliori in quanto capacità/prezzo! Prendo un MAXTOR da 85€ o un HITACHI da 89€:eek: ? Dato che il prezzo è lo stesso in pratica... qual è quello + affidabile! Non mi interessano molto le prestazioni anche perchè sono limitate dal box esterno! :D
P.s. secondo voi posso aggiungere uno sdoppiatore dell'alimentazione e metterci il dissipatore con 2 ventoline per hd sopra? ciao e grazie :sofico:
The Incredible
24-11-2004, 12:57
per la poca differenza di prezzo io prenderei un 200gb..
anche io sono indeciso sulla marca..
lele2004
24-11-2004, 12:59
consiglio maxtor perchè ho tutti dischi maxtor e finora non ho avuto problemi.
Originariamente inviato da The Incredible
per la poca differenza di prezzo io prenderei un 200gb..
anche io sono indeciso sulla marca..
Diciamo che voglio prendere un 160gb per problemi economici :D ! il 200gb sono 20€ in +... e cioè 40mile lire:eek: ! e per le mie tasche nn è poco! :D cmq grazie mille!:D
e la marca? :mc: :confused: su forza con le opinioni :D
ragazzi! ho fatto delle ricenche in internet riguarda a questi 2 hd! mi danno l'hitachi nettamente in testa in quanto a rapidità e ricerca! e poi dicono che sia + sicuro! Confermate??? :D :D
ciao ;)
io personalmente possiedo un IBM/(ora Hitachi) da 60Gb e un WD da 200Gb e sono contentissimo di entrambi!!!!!!!!!! :D :D :D
Se leggi qui sul forum in parecchi si lamentano dei maxtor per cui io nn te li consiglierei!!!!!!! se puoi secondo me prendi un WD
Ciao NfArKoZ
Morfeo XP
24-11-2004, 17:37
HITACHI HITACHI :D
Cmq per esperienza personale (positiva ovviamente, per il momento) ti
consiglio Hitachi.
L'HD da 160GB Pata l'ho acquistato un anno fà, e per il momento nessun problema.....
Inoltre ho un Hitachi da 80GB Sata da febbraio, ed anke lui tutto ok
Per quanto riguarda Maxtor, non ne ho mai posseduti...
ma facendo un giro nel forum qualcuno ha dei probelmi...
Inoltre vorrei ricordarti ke esiste anche Seagate
preso HITACHI 160GB... ora lo sto formattando! è al 61%... un pò lunghetta la faccienda... ma fra poco finisce... e via di travaso! ciauz:D
p.s. quant'è la temperatura giusta per un hitachi... sempre da 5 a 55 gradi? ciao e grazie per il supporto morale ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.