GiacoXp
24-11-2004, 12:41
Ragazzi ho un problemone ... ieri ho comprato una Pendrive ... xke l'altra quando l'ho inserita in questo nuovo pc mi si è bruciata ( e pensavo fosse dovuto al fatto che era rovinata ) Ma anche questa nuvoa dopo poco che l'ho insirita si è scaldata di bestia e poi nn si accendeva + ...
entrambe le volte l'ho inserita nelle porte davanti del case ... !!!
che cosa ha provocato il danno ???
io ho installato i driver usb2.0 anche se dalla scheda madre nn lo permetteva xkè nn ho la sp1 ...
Voi dite che è un probelma di corrente ... ???
HO provato ad attaccare il mouse usb ma nn da nessun problema ... anche se ho scoperto che una delle due usb anteriori nn funziona correttamente ... ma con l'altra funziona tutto ...
Dite che le USB hanno troppa corrente ... e quindi bruciano le componenti ... fatemi sapere sono disperato ... inoltre ho mandato la pendrive a sostituire e nn vorrei che si bruciasse anche questa ...
entrambe le volte l'ho inserita nelle porte davanti del case ... !!!
che cosa ha provocato il danno ???
io ho installato i driver usb2.0 anche se dalla scheda madre nn lo permetteva xkè nn ho la sp1 ...
Voi dite che è un probelma di corrente ... ???
HO provato ad attaccare il mouse usb ma nn da nessun problema ... anche se ho scoperto che una delle due usb anteriori nn funziona correttamente ... ma con l'altra funziona tutto ...
Dite che le USB hanno troppa corrente ... e quindi bruciano le componenti ... fatemi sapere sono disperato ... inoltre ho mandato la pendrive a sostituire e nn vorrei che si bruciasse anche questa ...