PDA

View Full Version : Pannello di controllo e Internet Explorer

wecde83
24-11-2004, 11:43
Ciao, ho 2 problemini col Pc, uno riguarda il pannello di controllo, l'altro internet Explorer 6 , il mio so è Win Xp Sp2 Pro e non riesco in nessun modo a risolverli :muro: :
1. quando apro il pannello di controllo per la prima volta dopo l'avvio di windows, automaticamente si chiude la barra delle applicazioni e si ricarica (non mi apre nemmeno il pannello di controllo :cry: ) provando una seconda volta ad aprire il pannello funziona regolarmente e nessun problema: un miracolo?
2. Apro internet Explorer: parte ma poi inspiegabilmente dopo pochi secondi si chiude, come mai :confused:? Ho provato a risolvere i problemi reinstallando Xp ma la situazione è rimasta invariata, Please Help me!
Grazie anticipatamente per le risposte

GiacoXp
24-11-2004, 12:11
NN sapre i tu che processore hai ... potrebbe dipendere dal pc ... e dalle sue componenti ...
so che cn alcuni pc le Service Pack hanno creato molti problemi ... a me gia la Sp1 da problemi ... all'avvio come a te ...
ma prima di installare la sp2 nn avevi questi problemi ??

A presto Gxp

wecde83
24-11-2004, 14:06
il processore è un pentium III 800mhz. Cmq appena ho installato Xp non mi dava questi problemi, sono venuti dopo.