PDA

View Full Version : abit an7 e thorton

dreamkiller
24-11-2004, 11:14
ho da poko comprato una abit an7 dove vi ho montato sopra un athlin 2400 thorton, ecco tutto bene il problema e' questo: la ventola del procio gira a 2400 rpm e l'utility della mobo mi da allarme appunto xke la ventola secondo lei gira troppo piano, quello ke mi torna ankora piu strano e' ke il procio sta a 53 gradi, quello ke mi voglio domandare e' c'e' possibilta' di aumentare la velocita' della ventolina??? il dissy e' un aeolus cooler :)

OverClocK79®
24-11-2004, 12:09
provato ad agg il bios???

l'allarme sulla ventola credo si possa togliere......
purtroppo nn conosco il dissy quindi nn saprei dirti se riesci ad alzare il numero dei giri....

BYEZZZZZZZZZZZZ

dreamkiller
24-11-2004, 13:37
il bios e' il suo originale, cmq q questo punto quello ke piu mi preme e' sapere xke ho questa temperatura cosi' alta alla cpu 53 gradi di inverno nn sono un po tantini??? :rolleyes:

OverClocK79®
25-11-2004, 09:11
se è quello di base
scarica dal sito l'ultimo disponibile

cmq se il dissy è montato correttamente (controlla)
quasi sicuramente è il sensore sballato un sempron nn scalda così tanto

BYEZZZZZZZZZZZZZ

dreamkiller
25-11-2004, 19:41
e' un thorton :rolleyes: cmq comincio a sopsettare sia il software guru ke fa questo skerzetto, infatti all accensione del pc quando il procio e' piu freddo, la ventola gira ankora piu piano, quando il procio comincia a salire di temperatura, sale anke la ventola ke lo tiene stabile sui 52-53 gradi , anke se a me sembra un po troppo :rolleyes: