PDA

View Full Version : Digitale compatta da 5Mp

MMagno
24-11-2004, 10:50
Utenti di hwupgrade buongiorno.

Il discorso è semplice e volutamente molto generico: vorrei cambiare la mia Canon A70 per una digitale compatta da 5 milioni di pixel. Il mio primo pensiero è stato quello di rimanere su Canon come marca e su Powershot come modello, dirigendomi quindi verso la nuova A95. Poi la curiosità di guardarmi intorno mi ha spinto a visionare tanti altri modelli e tante altre marche, ed ora l’incertezza regna sovrana nella mia mente. Ditemi la vostra vi prego….

continuiamocosì
24-11-2004, 11:30
Utente MMagno buongiorno.

Innanzitutto dovevi postare nella sottosezione giusta.

Il mio modesto consiglio è quello di non cambiare la fotocamera solo per avere 2 Mpx in più. Quindi cerca una fotocamera che ti possa dare maggiori soddisfazioni. Io ho comprato la A95 per il mio capo e devo dire che ha cose interessanti come i filmati di buona qualità e il display snodato ma come qualità pura della foto l'ho visto troppo rumorosa con dettagli poco definiti ed uno zoom che arriva solo a 114mm.
Guarda la G6.

ciao ;)

MMagno
24-11-2004, 12:08
Ciao continuaimocosì,
purtroppo ho visto la sottosezione dopo che avevo crato questa discussione, I'm sorry.....

Comunque se qualche mod vuole spostarla o chiuderla non è un problema...

d3US
24-11-2004, 12:39
Originariamente inviato da continuiamocosì

Guarda la G6.

La G6 è fantastica. Però costa anche il doppio della A95 ;)

continuiamocosì
24-11-2004, 13:02
Originariamente inviato da d3US
La G6 è fantastica. Però costa anche il doppio della A95 ;)
è vero però dal primo momento che mmagno ha già la A70 non mi sento di consigliare una A95 o comunque una compatta da "soli" 300 o 400 €.
Visto che non è a "piedi" e che la A70 è una buona 3MPx se deve cambiare ne deve valere la pena. All'atto pratico offre poco di più e soprattutto se stampa in formati classici (max 15x20cm) non noterebbe la differenza di passaggio tra le 2 fotocamere.
Quindi è meglio risparmiare qualcosina in più e ritardare l'acquisto di quella nuova puntando più in alto e non solo pensando ai MPx.

FreeMan
24-11-2004, 14:32
Originariamente inviato da MMagno
Ciao continuaimocosì,
purtroppo ho visto la sottosezione dopo che avevo crato questa discussione, I'm sorry.....

Comunque se qualche mod vuole spostarla o chiuderla non è un problema...

spostata ;)

MOVED!!

>bYeZ<