View Full Version : NFSU2: Problema di caricamento
per fortuna non ho problemi di schermo nero o altri difetti grafici ma anche io ho un bug non indifferente.
Nella modalitā carriera, quando si passa dalla cittā ad una gara specifica (e viceversa), ci sono dei piccoli caricamenti.. in teoria dovrebbero durare circa 5/10 sec ma a me al 95% continua a caricare in eterno e quindi devo fare ALT+TAB, terminare il processo e riavvare sperando ( :sperem: ) che la volta successiva non lo faccia pių..
ah specifico che il gioco č originale con patch 1.1...
Nessuno ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo :help: ??
Grazie!
ooohh! "Finalmente" qualcuno col mio stesso problema!
Anche a me succede la stessa cosa...
ho notato che la prima volta ho giocato tranquillamente....
dal riavvio seguente stesso problema...
Capita sempre... con i cd originali, con patch....
Nn so pių cosa fare tanto che l'ho disinstallato aspettando che qualcuno trovi una soluzione!
P.s. Nn č un problema software (sistema) perchč tutti gli altri giochi vanno senza problemi! Nč driver perchč ne ho provato diversi e con lo stesso esito!
Originariamente inviato da Bambų
ooohh! "Finalmente" qualcuno col mio stesso problema!
Anche a me succede la stessa cosa...
ho notato che la prima volta ho giocato tranquillamente....
dal riavvio seguente stesso problema...
Capita sempre... con i cd originali, con patch....
Nn so pių cosa fare tanto che l'ho disinstallato aspettando che qualcuno trovi una soluzione!
P.s. Nn č un problema software (sistema) perchč tutti gli altri giochi vanno senza problemi! Nč driver perchč ne ho provato diversi e con lo stesso esito!
Infatti....tutti gli altri giochi (Doom3, HL2) girano senza problemi di grafica o caricamento.... non so veramente cosa pensare :muro:
AIUTATE DUE PLAYERS VOGLIOSI DI ESSERE TAMARRI E SBORONI :D
AIUTATE DUE PLAYERS VOGLIOSI DI ESSERE TAMARRI E SBORONI
:sofico:
Grande antaril!
Speriamo che qualcuno sappia come fare...altrimenti tocca aspettare un'altra patch... che sfiga perō proprio con questo gioco...:(
invece di lavorare penso a nfsu2 ma non posso provare le mie idee quindi le espongo:
1) a disinstallare e reinstallare il problema rimane?
2) ci potrebbero entrare qualcosa i drivers video?
HELPPP HO VOGLIA DI GIOCARE A SPORTELLATEEEEE :D
Provato a installare tutto di nuovo... ma nn cambia niente!
Se sono i driver dovrebbero avere il problema tutti quelli con nvidia, dato che io ho una 4200 e tu una 6800 (schede completamente diverse!).
Oltrettutto i nostri sistemi nn hanno quasi nulla in comune...
quindi č difficile stabilire se qualcosa va in conflitto!
mah! il mistero continua!
suvvia guadiamo se me lo risolvete prima delle 18 ( :sofico: ) almeno poi quando torno a casa risolvo e ci faccio le 3 di notte :D
PLEASE :cry: :cry:
IO HO RISOLTO... forse era colpa di qualcosa che ho sul pc...
ho reinstallato tutto (gioco, directx, driver, patch...) e nn so come ora funziona!
Spero sistemiate anche voi...
Io invece sono ancora al solito punto....
Beato te che puoi fare il tamarro quanto vuoi :D !!
Spiegati meglio....ti č bastata una reinstallazione di tutto? in che ordine?
sinceramente ... nn mi ricordo... ho fatto l'ultimo tentativo reinstallando tutto... poi ho giocato un po' 30 minuti e nn lo ha mai fatto... spero che funzioni...
nessuno che abbia un metodo un po' pių preciso per risolvere il problema?
Ho provato anche io a reinstallare...in effetti va un po' meglio ma ogni tanto mi si blocca sempre....:confused: :mad:
Ciao!
Anche io ho lo stesso problema, ho reinstallato driver, gioco, sto pensano alla formattazione........
Puccio Bastianelli
26-11-2004, 23:53
anche io stesso problema.:(
Spacemen
27-11-2004, 15:00
Ho dei grossi problemi con questo bellissimo gioco mi si blocca nei caricamenti in continuazione e non vado avanti devo resettare il pc. Ho installato gli ultimi Drive Catalyst 4.11 e messo la patch 1.1 ma il gioco gira male uguale. Appena finisco una gara e provo a farne un altra si blocca nel caricamento idem se provo nella modalita carriera consigli non so piu' che fare
Ciao ragazzi
ma.... stamo parlando di versione original o backup?
Perchč io quel problema lo ho risolto problema con questo (http://www.megagames.com/cracks/html/c914040_0.htm) ovviamente la versione euro che per giocare chiede il secondo cd. Spero vi venga utile
backup o originale non c'entra questa volta...
ho visto il problema spuntare sia su installazione da cd di backup sia da cd originali...:muro:
non so veramente pių cosa fare....:cry: :cry:
speriamo alla EA si accorgano del problema e rilascino una bella patch....:incazzed:
Spacemen
29-11-2004, 09:21
Originariamente inviato da antaril
backup o originale non c'entra questa volta...
ho visto il problema spuntare sia su installazione da cd di backup sia da cd originali...:muro:
non so veramente pių cosa fare....:cry: :cry:
speriamo alla EA si accorgano del problema e rilascino una bella patch....:incazzed:
speriamo che si muovano non posso giocarci , mi si blocca al caricamento di continuo non sono riuscito a risolvere il problema o provato di tutto tranne che formattare.
non so perchč ma, avendo un chipset Via, ho installato gli ultimi Hyperion 4.55 e il problema, pur non č scomparso,si verifica molto meno d frequente....
speriamo in una veloce patch...
Salve ragazzi.
Passando da una 5900 xt ad un'ATI X 800 xt P.E. sto notando che la strada di NFSU2 č mal definita!
In effetti sembra costruita da quadrati.
Come posso fare?:(
iasudoru
01-12-2004, 22:24
.....Allora per i blocchi durante il caricamento ho risolto installando la patch 1.1.
Precisamente ho seguito questa procedura:
Disinstallato il gioco e le cancellato le cartelle residue.
Reinstallato il gioco senza iniziare alcuna partita.
Senza riavviare, ho installato la patch 1.1.
Ho copiato la cartella con i cheat.
Adesso funziona perfettamente e non si pianta pių in caricamento. Almeno č da un paio di giorni che va tutto bene:sperem:
Originariamente inviato da Spytek
Salve ragazzi.
Passando da una 5900 xt ad un'ATI X 800 xt P.E. sto notando che la strada di NFSU2 č mal definita!
Rgazzi,possibile nessuno lo sa?:(
Originariamente inviato da iasudoru
.....Allora per i blocchi durante il caricamento ho risolto installando la patch 1.1.
Precisamente ho seguito questa procedura:
Disinstallato il gioco e le cancellato le cartelle residue.
Reinstallato il gioco senza iniziare alcuna partita.
Senza riavviare, ho installato la patch 1.1.
Ho copiato la cartella con i cheat.
Adesso funziona perfettamente e non si pianta pių in caricamento. Almeno č da un paio di giorni che va tutto bene:sperem:
avevo provato anche io a reinstallare ma ho soltanto arginato il problema...prima lo faceva sempre adesso di rado...
Rgazzi,possibile nessuno lo sa?:(
mi sa che lo sanno in 100.000 se solo guardassi nel posto giusto... :rolleyes: o magari una ricerca? :muro:
Ragazzi anche io ho lo steddo problema, sono preso dalla disperazione
AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!
Salve ragazzi.
Anch' io ho lo stesso problema.
Anche il cielo č cibettoso...
Che driver usi ?
Forse dipende da quelli perchč... la demo con 4.10 mi andava perfettamente, il gioco originale con i 4.11 mi da questi problemi di textures...
Joepesce
02-12-2004, 18:45
anche a me quel maledetto gioco continua a bloccarsi!!!
reinstallato 3 volte!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
iasudoru
02-12-2004, 18:54
......Il mio continua a funzionare (sgrat! sgrat!). Qualche post precedente c'č la mi a config. Dimenticavo che comunque inserisco il cd numero 2.
Joepesce
02-12-2004, 19:11
mi diresti in pvt chi č il releaser della patch?
io cmq ho provato sia 1.0 che 1.1 ...nada!!! :muro:
iasudoru
02-12-2004, 19:39
pvtizzato!
;)
Utilizzo i 4.12 beta.
Ragazzi che risoluzione utilizzate?I dettagli?:)
Joepesce
02-12-2004, 23:45
800*600 dettagli al max
ho provato (credendo fosse un prob di risoluzione) anche 640*480 dettagli al minimo
si blocca sempre! :muro:
Si blocca sto c...o di gioco!!!!!!!!:muro:
ma č possibile che alla EA non abbiano ancora tirato fuori una patch?
Non importa che il gioco sia originale o copiato, si pianta lo stesso nei caricamenti!!!!!!!!!!!!!:mad:
Joepesce
03-12-2004, 16:03
da una parte perō č confortante sapere che ci sono altri col tuo stesso problema....!!! :D
almeno cosė sai che č un problema diffuso....quindi nn ci resta che aspettare una patch! :rolleyes:
SPERO! :D
E' frustrante andare per tentativi...
1 volta carica, 10 no...
Possibile che non ci sia una soluzione ???
Spacemen
04-12-2004, 10:35
Finalmente ho risolto il problema dei caricamenti , ora va liscio come l'olio. Chi fosse interessato mi contatti in privato cosi gli spiego il motivo visto che qui non posso.
Junior83
04-12-2004, 14:36
Cavolo, ma allora non sono da solo!!!!
Anche io ho quel cacchio di problema, riesco a fare giusto 2 o 3 gare all'inizio e poi si sprofonda nell' eterno caricamento...
ho provato con la reinstallazione, con la patch, con i nuovi driver della scheda video ma niente!!!!!
...che nervoso!!!!!!!!!!
spero si risolva presto in modo definitivo...
la pagella di controcampo:
il gioco ti mette l'acquolina in bocca appena lo vedi, ti crea forte dipendenza nello stesso momento in cui parti con quella 350Z, e poi...si blocca lasciandoti in bocca un sapore pių aspro di quello di un chilo di carne andata a male cosparsa di maionese scaduta...EA voto 0!!!
:D :D
ray_hunter
04-12-2004, 16:08
Porca vacca anch'io ho sto cacchio di problema.
Anch'io ho messo la patch, ma niente da fare sia con "fix" che senza.
Per il problema delle textures quadrettate č per l'uso del filtro af ottimizzato, prova a disabilitare le ottimizzazioni dei filtri
ray_hunter
07-12-2004, 18:46
Ho scoperto dove sta il problema.
In pratica essendoci delle auto differenti tra la versione US e EURO, chi ha il gioco italiano e ha messo un no-cd della versione US, ha dei problemi perchč l'eseguibile va a cercare dei files che sono diversi.
Per risolvere basta giocare con l'exe originale e il cd inserito. Se proprio non volete farlo basta che montiate la mini-image
Joepesce
07-12-2004, 18:58
la differenza č nell'exe del gioco!
in pratica spesso si mette una versione US su quella EU
provate a mettere una cura EURO...nn aggiungo altro! ;)
Gianni DAngelo
10-12-2004, 14:48
io ho lo stesso prob.
iasudoru ti seguo a ruota
ho provato e riprovato ma mom ho cavato un ragno dal buco..
sigh... sigh...
Originariamente inviato da Joepesce
la differenza č nell'exe del gioco!
in pratica spesso si mette una versione US su quella EU
provate a mettere una cura EURO...nn aggiungo altro! ;)
RISOLTO :winner: ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.