View Full Version : NAV 2004 su Server
gallomichele
24-11-2004, 09:59
Salve a tutti ho un problema..... non riesco ad installare il NAV 2004 su un Server HP con sistema operativo "Windows Server 2003 Enterprise Edition" mi dice che la versione e' solo per postazioni Workgroup e non per postazioni server....
Cosa bisogna fare???:muro: :confused: :muro:
Qualcuno ha avuto lo stesso problema???:mc:
Il tuo problema lo ha avuto chiunque tenti il tipo di installazione da te effettuato, il NAV o NIS nella versione con firewall non sono prodotti installabili su S.O. versione server, per quelli esistono se vuoi scegliere sempre symantec appositi pacchetti come Symantec AntiVirus 9.0 e in generale tutta la linea di prodotti Small Business che ti permetto di installare e gestire la sicurezza sia sui server che sui client della tua rete, ovviamente ci sono anche prodotti di altre aziende che effettuano le stesse operazioni in maniera + che degna. Ciao :)
gallomichele
24-11-2004, 20:54
ciao,io ho gia' acquistato una versione di NAV 2004 in originale, cosa devo fare devo comprare un'altra versione o devo solo scaricare degli aggiornamenti???:confused:
Grazie...
Se vuoi usare symantec sicuramente ti devi comprare un'altra licenza, ovviamente non di NAV ma dei prodotti che ti ho citato sopra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.