View Full Version : "execution of specified comand has failed"
Ciao a tutti dunque il mio problema è proprio questo .. quando avvio win xp mi compaiono 4 skermatine con questo messaggio ke hanno come iconcina una tempio nn so se avete presente.. bhe cmq nn sembra ne uno spy ne un adware ne un virus visto ke kon il kaspersky 5 aggiornato e altri utility nn mi trova nessun virus o trojan.. come potrei risolvere questo problema ? ho controllato anke se c erano file danneggiati di win e ho tentato di ripararli.. ma niente.. questo messaggio esce lo stesso... sapete come posso fare ? potete aiutarmi perfavore ? :( :cry: :cry:
Andytrendy
24-11-2004, 10:31
Forse qualche programma disinstallato non correttamente. Hai provato a ripulire il registro con qualche utility tipo regseeker o jv16 power tools ?
mm ho provato WashandGo e un altro programmino mecchanical machine ma niente.. :( puoi aiutarmi ? dici di provare quei due programmini ?
nessuno puo' aiutarmi ? :( :(
Andytrendy
24-11-2004, 12:48
Regseeker è free e per di più non richiede installazione. Dare una pulita al registro di winzoz per vedere se risolvi il problema non ti costa nulla.
ciao :)
provato .. niente da fare rimane la stessa finestra nn so come mai :(.. altri suggerimenti ? seno riskio di lanciare l hd dal secondo piano :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.