View Full Version : OCZ platinum rev. 2.0 Vs Corsair XMS XLPT: quali le migliori ?
kintaro78
24-11-2004, 09:11
Come da topic. Visto anche la differenza di circa 35-40 €, quali sono le più performanti ? Oppure si equivalgono ?
Inoltre volevo chiedervi, ma le OCZ sono garantite a vita come le Corsair ? In quanto a compatibilità ?
Grazie
fdadakjli
24-11-2004, 11:23
dovrebbero montare entrambe i samsung tccd, io prenderei le ocz, ma solo per simpatia personale
Entrambi montano chip samsung tccd, ma da quanto ho capito la differenza tra moduli di memoria che montano questi chip dovrebbe farla il pcb.
In questo caso il pcb migliore ce l'ha ocz ed è costruito da una ditta esterna (Brainpower PCB).
Da quello che so anche le ocz sono garantite a vita.
Comunque per altre informazioni
http://www.hwtweakers.net/postp62834.html&highlight=
ps.
anche io prenderei le ocz! ;)
kintaro78
24-11-2004, 14:20
Vada allora per le OCZ: ho controllato su uno shop e le dà garantite a vita. La mia mobo sarà probabilmente una MSI K8N Neo4 Platinum, che voi sappiate in genere le MSI "digeriscono " qualsiasi memoria ?
Originariamente inviato da kintaro78
Vada allora per le OCZ: ho controllato su uno shop e le dà garantite a vita. La mia mobo sarà probabilmente una MSI K8N Neo4 Platinum, che voi sappiate in genere le MSI "digeriscono " qualsiasi memoria ?
mi dispiace ma su questo non ti saprei rispondere! :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.