PDA

View Full Version : Regalo Natale - Fidanzata

cagnaluia
24-11-2004, 09:05
Ciao..

e moh.. voi cosa regalate alla vostra fidanzata?

:D

Nevermind
24-11-2004, 09:18
Uhm...per ora non ho ancora deciso.

L'hanno scorso le ho regalato una bellissima statuina di legno (fatta a mano) raffigurante 2 delfini e gli immancabili pelusche+cioccolatini :sofico:

Ho fatto un figurone :D

Saluti.

Nevermind
24-11-2004, 09:19
Avevo pensato ad un ritratto a matita fatto dal sottoscritto .....ma per ora è solo un'ipotesi.

Saluti.

ZackS
24-11-2004, 09:22
http://www.enkey.it/chat/foto2003-04-25/foto19.jpg

cagnaluia
24-11-2004, 09:32
Originariamente inviato da Nevermind
Avevo pensato ad un ritratto a matita fatto dal sottoscritto .....ma per ora è solo un'ipotesi.

Saluti.

anchio pensavo a qualcosa fatto da me.. sicuramente un qualche tipo di fotomontaggio fatto con photoshop e nostre foto.. non mancherà... :D

dbpass
24-11-2004, 09:34
un dildo di marzapane

cagnaluia
24-11-2004, 09:37
Originariamente inviato da dbpass
un dildo di marzapane

bah.. gia provato con un altra... si sfregolava via appena l'accendevo.. non va.. no.:rolleyes:

dbpass
24-11-2004, 09:48
veramente sarebbe da mangiare...è di marzapane......:asd:

Paganetor
24-11-2004, 09:53
ci regaliamo un viaggio! :)

cagnaluia
24-11-2004, 10:03
Originariamente inviato da Paganetor
ci regaliamo un viaggio! :)

hmm.. bello! Dove andate?

al caldo spero...:)

Paganetor
24-11-2004, 10:05
Originariamente inviato da cagnaluia
hmm.. bello! Dove andate?

al caldo spero...:)

Londra :D

pippo76
24-11-2004, 10:08
Londra :D
beh tanto caldo non fa!:)

Paganetor
24-11-2004, 10:11
Originariamente inviato da pippo76
beh tanto caldo non fa!:)

infatti c'era la faccina --> :D

cagnaluia
24-11-2004, 10:21
infatti c'era la faccina --> :D

ohh.. Londròn! quanto state via? con quale compagnia viaggerete? è un viaggio organizzato? non che voglia venire con voi.. inteso:D :D

Paganetor
24-11-2004, 10:23
ohh.. Londròn! quanto state via? con quale compagnia viaggerete? è un viaggio organizzato? non che voglia venire con voi.. inteso:D :D

allora... è ancora una cosa "a spanne"... volevamo partire "dopo il boom" di Natale/Epifania, ovvero il 6 o il 7 gennaio e stare via 4-5 giorni... il viaggio ce lo organizzeremmo noi, magari con qualche volo low-cost (volare rulez! :D ) e B&B...

suggerimenti? :D

cagnaluia
24-11-2004, 10:26
allora... è ancora una cosa "a spanne"... volevamo partire "dopo il boom" di Natale/Epifania, ovvero il 6 o il 7 gennaio e stare via 4-5 giorni... il viaggio ce lo organizzeremmo noi, magari con qualche volo low-cost (volare rulez! :D ) e B&B...

suggerimenti.... attenti a VolareWeb:O

pippo76
24-11-2004, 10:26

usa ryanair da milano e se ti organizzi per tempo spenderai pochissimo

Paganetor
24-11-2004, 10:33
usa ryanair da milano e se ti organizzi per tempo spenderai pochissimo

il fatto è che sono di Milano e Orio al Serio non è comodissimo da raggiungere... non vorrei spendere più di parcheggio auto che di viaggio! :p

suggerimenti tuoi per il pernottamento?

aracnox
24-11-2004, 10:47
non ho sto problema:(

cagnaluia
24-11-2004, 10:50
Originariamente inviato da aracnox
non ho sto problema:(

dai non esser triste..

TUTTI non AVEVANO sto problema.. ma prima o poi ce l'avrai anche tu.. sisi;) :p

aracnox
24-11-2004, 10:51
dai non esser triste..

sperem......anche se non ci credo molto..:cry:

Dottor Brè
24-11-2004, 10:55
dato che le serviva un portatile x la tesi, e non avendo moltissimi soldi da parte, ho optato per un Ibook di 2 mano:)
Very old, ma dignitoso (e soprattutto utile)

Nicky
24-11-2004, 11:02
Non ne ho la più pallida idea :D
Ho appena deciso che fargli per il compleanno..quindi moh inizio a pensare a quello di natale.
Anche se, onestamente, fosse per me li eviterei: per quanto mi riguarda il regalo più bello è poter stare con lui per le vacanze :diabete::vicini:

cagnaluia
24-11-2004, 11:07
Originariamente inviato da Nicky
Ho appena deciso che fargli per il compleanno..quindi moh inizio a pensare a quello di natale.
Anche se, onestamente, fosse per me li eviterei: per quanto mi riguarda il regalo più bello è poter stare con lui per le vacanze :diabete::vicini:

hehhe... hai ragione si.. ma ci vuole anche qualcosa di concreto.. un ricordo.. e ogni volta che lo si guarda si rammenti il tempo e l'occasione passata insieme..

Nicky
24-11-2004, 11:09
hehhe... hai ragione si.. ma ci vuole anche qualcosa di concreto.. un ricordo.. e ogni volta che lo si guarda si rammenti il tempo e l'occasione passata insieme..

Se vuole gli lascio il biglietto dell'eurostar come ricordo :fagiano:

Dai scherzo...alla fine son sicura che gli farò almeno un pensierino :)

Paganetor
24-11-2004, 11:11
Se vuole gli lascio il biglietto dell'eurostar come ricordo :fagiano:

Dai scherzo...alla fine son sicura che gli farò almeno un pensierino :)

abbigliamento intimo commestibile? :sofico:

pippo76
24-11-2004, 11:12
il fatto è che sono di Milano e Orio al Serio non è comodissimo da raggiungere... non vorrei spendere più di parcheggio auto che di viaggio! :p

suggerimenti tuoi per il pernottamento?
guarda, ho degli amici che sono di milano e tutte le volte che vengono ( e vengono spesso), partono da orio al serio. credo che prendano il bus!

per il pernottamento siceramente non so che conigliarti, io ho casa mia!:D cmq guarda su internet ci sono tante offerte!!;)

Paganetor
24-11-2004, 11:14
guarda, ho degli amici che sono di milano e tutte le volte che vengono ( e vengono spesso), partono da orio al serio. credo che prendano il bus!

mi informo! ;)

per il pernottamento siceramente non so che conigliarti, io ho casa mia!:D cmq guarda su internet ci sono tante offerte!!;)

stella, tesoro, aMMMMMore! :D ma non dovevi offrirti di ospitarmi! ma visto che insisti non vedo perchè privarti della mia aurea presenza! :angel: grazie per l'ospitalità!

sismaone
24-11-2004, 12:21
dai non esser triste..

:sgrat::D

Vin81
24-11-2004, 13:13
a Natale nn faccio i regali, preferisco farli durante l'anno..... mi piace vedere gli amici con le facce stupite per i regalini inaspettati :)

hikari84
24-11-2004, 13:13
Originariamente inviato da dbpass
un dildo di marzapane

Originale :D

Killian
24-11-2004, 13:17

dagli la possibilità di fare sesso con te ed un'altra donna, lo apprezzerà sicuramente (basta che l'alra donna è di suo gusto) :oink:

Vabbè, purtroppo non ho questo problema, ma se ce lo avessi visto che sono un porco :oink: :oink: :D se non glielo avessi già fatto le regalerei un completo intimo sexy, con magari una poesia scritta da me su quanto la amo.

Nicky
24-11-2004, 13:18
Originariamente inviato da Killian
dagli la possibilità di fare sesso con te ed un'altra donna, lo apprezzerà sicuramente (basta che l'alra donna è di suo gusto) :oink:

Sono gelosa e possessiva.
Se mi chiede di far partecipare un'altra donna, lo prendo a calci nel culo :D

Killian
24-11-2004, 13:26
Sono gelosa e possessiva.
Se mi chiede di far partecipare un'altra donna, lo prendo a calci nel culo :D

ma dai, è il sogno di tutti gli uomini, perchè vuoi negargli questo piacere? Forse non lo ami abbastanza? :D :sofico:

Grande concorso per gli utenti del forum: quanti millesimi di secondo passeranno dall'invio di questa risposta al mio bannaggio da parde della moderatrice?:D :ops:

Comunque una donna apprezzerebbe secondo voi come regalo un completo intimo sexy? Ovviamente verrebbe fatto solo una volta, non ad ogli occasione:) altrimenti si diventa monotoni.

Paganetor
24-11-2004, 13:29
Originariamente inviato da Killian
Comunque una donna apprezzerebbe secondo voi come regalo un completo intimo sexy? Ovviamente verrebbe fatto solo una volta, non ad ogli occasione:) altrimenti si diventa monotoni.

guarda, nel mio caso ti rispondo "sì e no"... sì perchè a lei piace molto e a me pure, no perchè mi dice sempre "ma perchè se ti piace tanto me lo vuoi togliere?" :oink:

cagnaluia
24-11-2004, 13:45
guarda, nel mio caso ti rispondo "sì e no"... sì perchè a lei piace molto e a me pure, no perchè mi dice sempre "ma perchè se ti piace tanto me lo vuoi togliere?" :oink:

perchè mi piace tanto vederlo tolto!:O

Paganetor
24-11-2004, 13:45
perchè mi piace tanto vederlo tolto!:O

infatti è quello che le ho detto! e lei mi risponde "e allora perchè me lo regali?" :mc:

cagnaluia
24-11-2004, 13:52
infatti è quello che le ho detto! e lei mi risponde "e allora perchè me lo regali?" :mc:

ma perchè ti voglio tanto tanto bene... e gli dai un bacio sulla fronte..

poi cambi con sharme il discorso... e zàk... te ne esci tutto bello pulito.:D

Paganetor
24-11-2004, 14:14
ma perchè ti voglio tanto tanto bene... e gli dai un bacio sulla fronte..

poi cambi con sharme il discorso... e zàk... te ne esci tutto bello pulito.:D

tu ce l'hai la ragazza?