View Full Version : Regalo Natale - Fidanzata
cagnaluia
24-11-2004, 09:05
Ciao..
e moh.. voi cosa regalate alla vostra fidanzata?
:D
Nevermind
24-11-2004, 09:18
Uhm...per ora non ho ancora deciso.
L'hanno scorso le ho regalato una bellissima statuina di legno (fatta a mano) raffigurante 2 delfini e gli immancabili pelusche+cioccolatini :sofico:
Ho fatto un figurone :D
Saluti.
Nevermind
24-11-2004, 09:19
Avevo pensato ad un ritratto a matita fatto dal sottoscritto .....ma per ora è solo un'ipotesi.
Saluti.
http://www.enkey.it/chat/foto2003-04-25/foto19.jpg
cagnaluia
24-11-2004, 09:32
Originariamente inviato da Nevermind
Avevo pensato ad un ritratto a matita fatto dal sottoscritto .....ma per ora è solo un'ipotesi.
Saluti.
anchio pensavo a qualcosa fatto da me.. sicuramente un qualche tipo di fotomontaggio fatto con photoshop e nostre foto.. non mancherà... :D
cagnaluia
24-11-2004, 09:37
Originariamente inviato da dbpass
un dildo di marzapane
bah.. gia provato con un altra... si sfregolava via appena l'accendevo.. non va.. no.:rolleyes:
veramente sarebbe da mangiare...è di marzapane......:asd:
Paganetor
24-11-2004, 09:53
ci regaliamo un viaggio! :)
cagnaluia
24-11-2004, 10:03
Originariamente inviato da Paganetor
ci regaliamo un viaggio! :)
hmm.. bello! Dove andate?
al caldo spero...:)
Paganetor
24-11-2004, 10:05
Originariamente inviato da cagnaluia
hmm.. bello! Dove andate?
al caldo spero...:)
Londra :D
Londra :D
beh tanto caldo non fa!:)
Paganetor
24-11-2004, 10:11
Originariamente inviato da pippo76
beh tanto caldo non fa!:)
infatti c'era la faccina --> :D
cagnaluia
24-11-2004, 10:21
infatti c'era la faccina --> :D
ohh.. Londròn! quanto state via? con quale compagnia viaggerete? è un viaggio organizzato? non che voglia venire con voi.. inteso:D :D
Paganetor
24-11-2004, 10:23
ohh.. Londròn! quanto state via? con quale compagnia viaggerete? è un viaggio organizzato? non che voglia venire con voi.. inteso:D :D
allora... è ancora una cosa "a spanne"... volevamo partire "dopo il boom" di Natale/Epifania, ovvero il 6 o il 7 gennaio e stare via 4-5 giorni... il viaggio ce lo organizzeremmo noi, magari con qualche volo low-cost (volare rulez! :D ) e B&B...
suggerimenti? :D
cagnaluia
24-11-2004, 10:26
allora... è ancora una cosa "a spanne"... volevamo partire "dopo il boom" di Natale/Epifania, ovvero il 6 o il 7 gennaio e stare via 4-5 giorni... il viaggio ce lo organizzeremmo noi, magari con qualche volo low-cost (volare rulez! :D ) e B&B...
suggerimenti.... attenti a VolareWeb:O
usa ryanair da milano e se ti organizzi per tempo spenderai pochissimo
Paganetor
24-11-2004, 10:33
usa ryanair da milano e se ti organizzi per tempo spenderai pochissimo
il fatto è che sono di Milano e Orio al Serio non è comodissimo da raggiungere... non vorrei spendere più di parcheggio auto che di viaggio! :p
suggerimenti tuoi per il pernottamento?
cagnaluia
24-11-2004, 10:50
Originariamente inviato da aracnox
non ho sto problema:(
dai non esser triste..
TUTTI non AVEVANO sto problema.. ma prima o poi ce l'avrai anche tu.. sisi;) :p
dai non esser triste..
sperem......anche se non ci credo molto..:cry:
Dottor Brè
24-11-2004, 10:55
dato che le serviva un portatile x la tesi, e non avendo moltissimi soldi da parte, ho optato per un Ibook di 2 mano:)
Very old, ma dignitoso (e soprattutto utile)
Non ne ho la più pallida idea :D
Ho appena deciso che fargli per il compleanno..quindi moh inizio a pensare a quello di natale.
Anche se, onestamente, fosse per me li eviterei: per quanto mi riguarda il regalo più bello è poter stare con lui per le vacanze :diabete::vicini:
cagnaluia
24-11-2004, 11:07
Originariamente inviato da Nicky
Ho appena deciso che fargli per il compleanno..quindi moh inizio a pensare a quello di natale.
Anche se, onestamente, fosse per me li eviterei: per quanto mi riguarda il regalo più bello è poter stare con lui per le vacanze :diabete::vicini:
hehhe... hai ragione si.. ma ci vuole anche qualcosa di concreto.. un ricordo.. e ogni volta che lo si guarda si rammenti il tempo e l'occasione passata insieme..
hehhe... hai ragione si.. ma ci vuole anche qualcosa di concreto.. un ricordo.. e ogni volta che lo si guarda si rammenti il tempo e l'occasione passata insieme..
Se vuole gli lascio il biglietto dell'eurostar come ricordo :fagiano:
Dai scherzo...alla fine son sicura che gli farò almeno un pensierino :)
Paganetor
24-11-2004, 11:11
Se vuole gli lascio il biglietto dell'eurostar come ricordo :fagiano:
Dai scherzo...alla fine son sicura che gli farò almeno un pensierino :)
abbigliamento intimo commestibile? :sofico:
il fatto è che sono di Milano e Orio al Serio non è comodissimo da raggiungere... non vorrei spendere più di parcheggio auto che di viaggio! :p
suggerimenti tuoi per il pernottamento?
guarda, ho degli amici che sono di milano e tutte le volte che vengono ( e vengono spesso), partono da orio al serio. credo che prendano il bus!
per il pernottamento siceramente non so che conigliarti, io ho casa mia!:D cmq guarda su internet ci sono tante offerte!!;)
Paganetor
24-11-2004, 11:14
guarda, ho degli amici che sono di milano e tutte le volte che vengono ( e vengono spesso), partono da orio al serio. credo che prendano il bus!
mi informo! ;)
per il pernottamento siceramente non so che conigliarti, io ho casa mia!:D cmq guarda su internet ci sono tante offerte!!;)
stella, tesoro, aMMMMMore! :D ma non dovevi offrirti di ospitarmi! ma visto che insisti non vedo perchè privarti della mia aurea presenza! :angel: grazie per l'ospitalità!
sismaone
24-11-2004, 12:21
dai non esser triste..
:sgrat::D
a Natale nn faccio i regali, preferisco farli durante l'anno..... mi piace vedere gli amici con le facce stupite per i regalini inaspettati :)
hikari84
24-11-2004, 13:13
Originariamente inviato da dbpass
un dildo di marzapane
Originale :D
dagli la possibilità di fare sesso con te ed un'altra donna, lo apprezzerà sicuramente (basta che l'alra donna è di suo gusto) :oink:
Vabbè, purtroppo non ho questo problema, ma se ce lo avessi visto che sono un porco :oink: :oink: :D se non glielo avessi già fatto le regalerei un completo intimo sexy, con magari una poesia scritta da me su quanto la amo.
Originariamente inviato da Killian
dagli la possibilità di fare sesso con te ed un'altra donna, lo apprezzerà sicuramente (basta che l'alra donna è di suo gusto) :oink:
Sono gelosa e possessiva.
Se mi chiede di far partecipare un'altra donna, lo prendo a calci nel culo :D
Sono gelosa e possessiva.
Se mi chiede di far partecipare un'altra donna, lo prendo a calci nel culo :D
ma dai, è il sogno di tutti gli uomini, perchè vuoi negargli questo piacere? Forse non lo ami abbastanza? :D :sofico:
Grande concorso per gli utenti del forum: quanti millesimi di secondo passeranno dall'invio di questa risposta al mio bannaggio da parde della moderatrice?:D :ops:
Comunque una donna apprezzerebbe secondo voi come regalo un completo intimo sexy? Ovviamente verrebbe fatto solo una volta, non ad ogli occasione:) altrimenti si diventa monotoni.
Paganetor
24-11-2004, 13:29
Originariamente inviato da Killian
Comunque una donna apprezzerebbe secondo voi come regalo un completo intimo sexy? Ovviamente verrebbe fatto solo una volta, non ad ogli occasione:) altrimenti si diventa monotoni.
guarda, nel mio caso ti rispondo "sì e no"... sì perchè a lei piace molto e a me pure, no perchè mi dice sempre "ma perchè se ti piace tanto me lo vuoi togliere?" :oink:
cagnaluia
24-11-2004, 13:45
guarda, nel mio caso ti rispondo "sì e no"... sì perchè a lei piace molto e a me pure, no perchè mi dice sempre "ma perchè se ti piace tanto me lo vuoi togliere?" :oink:
perchè mi piace tanto vederlo tolto!:O
Paganetor
24-11-2004, 13:45
perchè mi piace tanto vederlo tolto!:O
infatti è quello che le ho detto! e lei mi risponde "e allora perchè me lo regali?" :mc:
cagnaluia
24-11-2004, 13:52
infatti è quello che le ho detto! e lei mi risponde "e allora perchè me lo regali?" :mc:
ma perchè ti voglio tanto tanto bene... e gli dai un bacio sulla fronte..
poi cambi con sharme il discorso... e zàk... te ne esci tutto bello pulito.:D
Paganetor
24-11-2004, 14:14
ma perchè ti voglio tanto tanto bene... e gli dai un bacio sulla fronte..
poi cambi con sharme il discorso... e zàk... te ne esci tutto bello pulito.:D
tu ce l'hai la ragazza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.