PDA

View Full Version : Ma quanto falso gira su ebay!

Iron10
24-11-2004, 09:01
Ciao a tutti...
mi son trovato a fare acquisti su ebay...
il mio intento era acquistare materiale originale...
in effetti ho sempre immaginato ebay come un luogo che conviene ai commercianti che hanno roba non venduta e la mettono su un'asta a prezzo più basso per non perderci oltremodo..

invece ho capito che la maggior parte (non tutti ovviamente..ci sono anche persone onestissime) sono affaristi,importatori dall'oriente a prezzi stracciati per la quantità, che rifilano roba falsa a prezzo non alto, ma nemmeno basso...

sapesse che rabbia quando ho ricevuto le Nike (dichiarate originali e pagate 100 euro ) ed un felpa puma (dichiarata originale e pagata 35) ma (anche se non molto distinguibile dall'originale) falsa...

la rabbia è cresciuta ancor di più pensando che essendo abitante di Napoli, alla ferrovia, la stessa merce l'avrei pagata 70 trattabili a vista (quindi no pacchi) per le Nike, e 15 la felpa
:(

mi sento un cretino...ma il mio intento era avere l'originale(non per la marca ma per la qualità)...

ed invece ho ricevuto tarocchi a prezzi altissimi...

Il mio consiglio è di badare bene a quello che acquistate...

se il risparmio è davvero consistente qualcosa ci deve essere sotto...

:(

]Rik`[
24-11-2004, 09:02
di vestiario col cavolo che ne compro su ebay, il 99% della roba e' tarocca :D
meglio tenersi su altri "generi" secondo me ;)

Iron10
24-11-2004, 09:07
Originariamente inviato da ]Rik`[

purtroppo spesso anche nell'ambito degli altri generi la mano orientale si vede....
non ce l'ho con gli orientali (ci mancherebbe) ma con i prodotti di scarsa qualità che producono e che i nostri saggi venditori cercano di rifilare...

mi son trovato bene con ebay solo per ciò che riguarda cd e dvd (imballati però) e materiale per computer (raramente perchè spesso conviene più sul mercatino del forum)...

Nevermind
24-11-2004, 09:12
Piuttosto che comperare vestiti su ebay me li faccio io all'uncinetto :D :D

Saluti.

Iron10
24-11-2004, 09:17
Originariamente inviato da Nevermind
Piuttosto che comperare vestiti su ebay me li faccio io all'uncinetto :D :D

Saluti.

Un idea valida che sto senz'altro sfiorando...
:D

sycret_area
24-11-2004, 16:41

mai acquistato un processore? tutti bruciati o meglio.. funzionano al 100% solo che chi li vende non li può testare in quanto non hanno la possibilità di farlo visto che hanno piattaforme Pentium. li vendono perciò da testare... in pratica bruciati ma li vogliono vendere lo stesso!

cazz..

jokervero
24-11-2004, 16:53
Io ho comprato una maglietta dell'inter da un venditore argentino e la maglietta è perfetta. Originale con tanto di cartellino Nike....

Poi non so....

FastFreddy
24-11-2004, 16:59
Portaportese rulez, dove si possono comprare scarpe mike, felpe buma, e zaini eleven :D

diafino
24-11-2004, 17:49
Io vado spesso in oriente soprattutto le mete principali dove questi prodotti vengono poi esportati verso paesi EU: Hong Kong, Bangkok, Phuket, Pechino, Yangoon, etc..

Si parte dal presupposto che quello che è cacca non si copia e la nostra fama per i vestiti è palesata in tutto il mondo.

Tutto quello che viene dall'oriente, di firme europee è tarocco seppur loro hanno tessuti come la seta che potrebbero avere da dire con quelle francesi ;)

Per quento concerne invece prodotti di multinazionali, ho visto posti dove la Nike cuciva le scarpe, le Silver o come dicono loro le 030709 VT ( :D ) li si vede molto che alcune son fatte con buoni materiali e altre con meteriali che a vista d'occhio fanno schifo. (che noi classificheremmo come tarocchi)

Io li ho comprato 4 paia di Silver che che sono, sotto la soletta cucite con più precisione di quelle che si trovano nei negozi.
Le uso tutti i giorni e nulla da dire!

La Nike stessa le selezione e cmq importa anche alcune "passabili" come si più notare la differenza tra le Silver prese in un negozio di scarpe e un Foot Loker ;)

byeee

Qrama
24-11-2004, 18:35

Quoto ;)