View Full Version : [ct] scheda tim con tariffa introvabile
Come da post vendo scheda tim aggiornata a 128k con la tariffa arancione tim che vi permette di parlare con qualsiasi cell a 300 lire al minuto , tariffazione a secondi. Con scatto alla risposta di 280 lire
50€+ 3 € di raccomandata
la scheda deve essere ovviamente intestata al nuovo possessore
precedenz aconsegna a mano
pagamento tramite postpay
scusa e in cosa consisterebbe il vantaggio di questa tariffa?:(
OK TIM (arancione) è la tariffa valida sia per gli abbonamenti che per il prepagato, TACS e GSM TIM.
Tariffa Arancione
Costo in lire delle chiamate nazionali per minuto di conversazione (+IVA 20%)
Orario
00,00 - 24,00 L M M G V S D*
Chiamate
mobile/mobile - locali 17,35 cent di euro (IVA inclusa)
Chiamate
fuori provincia 55,78 cent di euro (IVA inclusa)
*Inclusi Festivi
Con l'abbonamento OK TIM e con il servizio prepagato OK TIM (tariffa arancione) puoi chiamare a soli 17,35 cent di euro (IVA inclusa): verso tutti i telefonini TIM e non, ovunque essi si trovino e indipendentemente da dove sei;
i numeri di rete fissa della provincia* prescelta, telefonando dalla provincia stessa.
Originariamente inviato da Nalex
scusa e in cosa consisterebbe il vantaggio di questa tariffa?:(
è una tariffa che non esiste piu e credo che sia molto conveniente! posta solo se sei interessato grazie
OK TIM (arancione) è la tariffa valida sia per gli abbonamenti che per il prepagato, TACS e GSM TIM.
Tariffa Arancione
Costo in lire delle chiamate nazionali per minuto di conversazione (+IVA 20%)
Orario
00,00 - 24,00 L M M G V S D*
Chiamate
mobile/mobile - locali 17,35 cent di euro (IVA inclusa)
Chiamate
fuori provincia 55,78 cent di euro (IVA inclusa)
*Inclusi Festivi
Con l'abbonamento OK TIM e con il servizio prepagato OK TIM (tariffa arancione) puoi chiamare a soli 17,35 cent di euro (IVA inclusa): verso tutti i telefonini TIM e non, ovunque essi si trovino e indipendentemente da dove sei;
i numeri di rete fissa della provincia* prescelta, telefonando dalla provincia stessa.
;)
bhè se leggo castronerie rispondo e mi sembra giusto farlo...la tariffa in questione sebbene non più sottoscrivibile è improponibile dal momento che ce ne sono di più vantaggiose....tipo supertua ...e addirittura tuamatic...nonchè le altre tariffe tim per cui non mi sembra giusto fare proclami e chiedere 50 euro per una tariffa che non è competitiva...senza rancore....ciao
castronerie? scusa ma l'ho vista vendere 100€ su e bay. Poi se eri interessato intervenivi pure s eti sembrava esagerato il prezzo.
SE a te non sembra vantaggiosa non prenderla dato che non sei interessato , ma in questo forur si devono sempre fare commenti inutili!
senza rancore cmq ;)
nemorino
25-11-2004, 18:28
bhè se leggo castronerie rispondo e mi sembra giusto farlo...la tariffa in questione sebbene non più sottoscrivibile è improponibile dal momento che ce ne sono di più vantaggiose....tipo supertua ...e addirittura tuamatic...nonchè le altre tariffe tim per cui non mi sembra giusto fare proclami e chiedere 50 euro per una tariffa che non è competitiva...senza rancore....ciao
la tariffa in questione non è valida?
la tariffa in questione è forse una delle più valide di sempre...
cmq se non siete interessati nn postate..
il prossimo intervento gratuito senza un interesse comporterà lunga sospensione....
nemorino
25-11-2004, 18:31
4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa.
Originariamente inviato da nemorino
la tariffa in questione non è valida?
la tariffa in questione è forse una delle più valide di sempre...
cmq se non siete interessati nn postate..
il prossimo intervento gratuito senza un interesse comporterà lunga sospensione....
nemorino ho scritto sottoscrivibile non valida......leggi bene:) ...e poi non è conveniente.e se lo è argomentamela...e io mi atterrò al tuo verbo.....senza offesa
nemorino
25-11-2004, 18:37
circa 300 lire iva compresa verso tutti i cell di tutti gli operatori!
circa 300 lire verso i numeri di 3 province (quando io l'avevo mi copriva tutta la provincia di lecco/como/milano.... praticamente tutti i numeri che mi servivano)
tariffa fissa, 24 h su 24 e tutti i giorni della settimana
sms a 10 o 12 cents se non sbaglio....
dimmi tu se ci sono altre tariffe così "poco" convenienti...
io cambiai perchè con TIM avevo l'abbonamento e volevo passare alla ricaribile e presi un omnitel personal sera 195 (che ancora ho ed è tra le + convenienti di tutti i tempi.. se non fosse che è inutilizzabile la mattina perchè costa tipo 35 cents prima delle 16)
x chi lavora con il cell o cmq ha bisogno di contattare altri cell durante tutta la giornata imho è ancora tra le migliori, se non la migliore tariffa di sempre
ciaoz
circa 300 lire verso i numeri di 3 province (quando io l'avevo mi copriva tutta la provincia di lecco/como/milano.... praticamente tutti i numeri che mi servivano)
io cambiai perchè con TIM avevo l'abbonamento e volevo passare alla ricaribile e presi un omnitel personal sera 195 (che ancora ho ed è tra le + convenienti di tutti i tempi.. se non fosse che è inutilizzabile la mattina perchè costa tipo 35 cents prima delle 16)
x chi lavora con il cell o cmq ha bisogno di contattare altri cell durante tutta la giornata imho è ancora tra le migliori, se non la migliore tariffa di sempre
ciaoz
grazie per l'intervento , devo dire che sei uno moderatori piu attivi del forum.
ciaoz
bhè io chiamo a 10 cent di euro a tutti dalla mattina alla sera con tre e mi danno 10 cent al minuto sempre sinoi a 60 euo al mese ....per cui le vecchie 340 lire perchè sono 17.5 cent e non 15 mi sa che sono un pò obsolete non credi nemorino?....supertuta 3...10 cents verso tutti senza fascie orari e senza la provincia....ovvero 190 delle vecchie lire verso tutti fisis e mobili senza orari o altri vincoli...cmq....mi fermo qua liberi di tornare al passato per 50 euro o 100 euro...ciao a tutti
nemorino
28-11-2004, 17:47
bhè io chiamo a 10 cent di euro a tutti dalla mattina alla sera con tre e mi danno 10 cent al minuto sempre sinoi a 60 euo al mese ....per cui le vecchie 340 lire perchè sono 17.5 cent e non 15 mi sa che sono un pò obsolete non credi nemorino?....supertuta 3...10 cents verso tutti senza fascie orari e senza la provincia....ovvero 190 delle vecchie lire verso tutti fisis e mobili senza orari o altri vincoli...cmq....mi fermo qua liberi di tornare al passato per 50 euro o 100 euro...ciao a tutti
buon per te che hai una simile tariffa (che cmq prevede scatto di 15 cents alla risposta e la tariffazione non è a secondi ma a minuti anticipati)
questo non toglie che ogni tuo intervento qui non abbia attinenza con la discussione...
direi che il venditore può chiudere qs disucssione inquinata... ne apra un'altra ed ovvio che in quella ogni intervento a sproposito verrà sanzionato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.