PDA

View Full Version : Ricambi Nokia 6600... Dove?

Pan
24-11-2004, 08:37
Mi si è sbriciolato il mio 6600:cry: (caduto e poi pestato :muro: ) e ho 2 sostanziali problemi (per non buttarlo):

1 come tolgo la cover.. a parte il posteriore dove accedo alla batteria il resto non capisco come smontarlo...

2 dove posso trovare dei pezzi di ricambio come per esempio un display, perche alla fine pare che sia solo quello che ne ha veramente risentito... quindi vedo se sostituendolo riesco a resuscitarlo.. :mc:

(ovviamente non sono andato a nessun centro assistenza, perche voglio che la spesa sia delle + basse.. ma se mi dite che in un centro assistenza posso anche trovare i ricambi da acquistare senza che me li montino obbligatoriamente loro....)

grazie dell'aiuto.
Ciao.:oink:

CH1CC0
24-11-2004, 15:23
Ciao, per smontare la cover del 6600 è abbastanza un'impresa.

Procurati un plettro ed un paio di cacciaviti con testa "a taglio" e molto piccoli e fini.

Una volta che sei "armato", vai su QUESTA (http://www.uselessinfo.pwp.blueyonder.co.uk/dismantle6600.htm) pagina e troverai info e foto su come smontarlo.

Se vuoi una cover, io ne ho una.
E' un verde strano, tipo verde acqua, ovviamente non è originale, ma è completa di front (con tastierina e plastica salva schermo) e back (ma senza "cazzillo" fotocamera).
La vendo a 10euro.

Buon divertimento con lo smontaggio :D

Pan
24-11-2004, 16:35
Originariamente inviato da CH1CC0
Ciao, per smontare la cover del 6600 è abbastanza un'impresa.

Procurati un plettro ed un paio di cacciaviti con testa "a taglio" e molto piccoli e fini.

Una volta che sei "armato", vai su QUESTA (http://www.uselessinfo.pwp.blueyonder.co.uk/dismantle6600.htm) pagina e troverai info e foto su come smontarlo.

Se vuoi una cover, io ne ho una.
E' un verde strano, tipo verde acqua, ovviamente non è originale, ma è completa di front (con tastierina e plastica salva schermo) e back (ma senza "cazzillo" fotocamera).
La vendo a 10euro.

Buon divertimento con lo smontaggio :D

grazie, ora vedo.. solo ho bisogno di trovare un display.. dove posso cercare?
(sito della nokia?)

help :cry:

CH1CC0
24-11-2004, 18:47
Originariamente inviato da Pan
grazie, ora vedo.. solo ho bisogno di trovare un display.. dove posso cercare?
(sito della nokia?)

help :cry:

Il display??? Pensavo si fosse rotta solo la plastica della cover... :cry:

Pan
24-11-2004, 22:37
Originariamente inviato da CH1CC0
Il display??? Pensavo si fosse rotta solo la plastica della cover... :cry:

no, magari, la pastica della cover è intatta, è lo schermo a cristalli liquidi che si è infranto, e ora i liquidi sono tutti fuoriusciti.. :(

se trovano?