View Full Version : div3 low motion cercasi
franz3000
24-11-2004, 09:31
Sono alla ricerca di questo codec che a detta di molti risulta essere il migliore per il rippaggio.
Qualcuno sa darmi qualche informazione in piu'?
Dove si puo' trovare?
il conte
24-11-2004, 10:19
Dovrebbe essere un hack, quindi illegale e difficilmente reperibile. Io lo ho trovato in un acemegacodecs pack di parecchio tempo fa. Ora sono a lavoro e non posso rverificare, sorry. Non sono un esperto, però. Ciao.
Originariamente inviato da franz3000
Sono alla ricerca di questo codec che a detta di molti risulta essere il migliore per il rippaggio.
Dove si puo' trovare?
Sarebbe il DivX 3, che viene classificato così:
DIV3 = DivX 3 Low-Motion
DIV4 = DivX 3 Fast-Motion
è il migliore sui primi piani, ma ha i suoi anni. Peccato che il progetto non venga ripreso perchè non ce ne sarebbe per nessuno.
Quindi conviene utilizzare DivX/Xvid oppure se vuoi scoprire nuovi formati che lavorano in modo diverso VP6/RV10 ;)
peterpan75
29-11-2004, 18:31
Originariamente inviato da franz3000
Dove si puo' trovare?
Intendi
QUESTO (http://www.divx-digest.com/software/divxcodec.html) ?
franz3000
29-11-2004, 18:43
Originariamente inviato da Spyto
Sarebbe il DivX 3, che viene classificato così:
DIV3 = DivX 3 Low-Motion
DIV4 = DivX 3 Fast-Motion
è il migliore sui primi piani, ma ha i suoi anni. Peccato che il progetto non venga ripreso perchè non ce ne sarebbe per nessuno.
Quindi conviene utilizzare DivX/Xvid oppure se vuoi scoprire nuovi formati che lavorano in modo diverso VP6/RV10 ;)
ho trovato mpeg 4 low motion,non so se sia la stessa cosa ,so che flaskmpeg lo classidica come DIV3...credo sia lo stesso.
Ho provato un rip,e' eccezzionale per qualita' sui primi piani ma se ci sono scene di movimento si vedono quadretti a manettone..
con gspot, ho analizzato i dati di un film di 2ore e 12 compressi in 700 mb,con div3.Ebbene una qualita' grafica eccellente sia nelle scene animate che nei primi piani.
Probabilmente mi sfugge qualche dettaglio nelle impostazioni.
Il codec è quello DivX 3.11, se vuoi usarlo come si deve aggiungici un altro programma di nome SBC+Nandub.
Se mi dai la tua mail ti mando la guida con SBC+Nandub che sono passati anni e non esiste più il sito.
Come ti ho detto il codec è vecchio di diversi anni, in pratica è il padre del DivX ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.