PDA

View Full Version : In arrivo iriver n10 di 1 GB

Redazione di Hardware Upg
24-11-2004, 08:09
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13596.html

Lettori multimediali più capienti per iriver entro fine anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

FAM
24-11-2004, 08:18
Evvai.. la versione USA da 1GB costa meno della nostra da 512MB

gerasimone
24-11-2004, 08:19
229 euro per la versione da 512 e 220 per quella da 1Gb ?!?

Armageddon84
24-11-2004, 08:42
Appena arriva in italia ci passa sopra la SIAE

TyGerONE
24-11-2004, 08:42
Una scelta intelligente, complimenti !!
Per trasferire 1GB ci metteremo mezza giornata ..:-)

trecca
24-11-2004, 08:45
incredibile USB 1.1 :cool:
una scheggia nel trasferimento! :p

Jaxoon
24-11-2004, 09:11
bello! Veramente bello!
c'è qualcuno che ha avuto modo di provarlo? Funziona bene?

Genesio
24-11-2004, 09:19
"229 euro per la versione da 512 e 220 per quella da 1Gb ?!? "

Aspetta...220 considerando solo il cambio! aspetta SIAE,IVA,ICI,IRPEF...il prezzo sarà sopra i 300 euro! Guarda l'ipod 20Gb che un paio di mesi fa (non so ora) costava 249 dollari sul sito www.apple.com e 279 euro sul sito www.apple.it
Questo lettore è bellissimo, solo che penso proprio che su quel display non si possano vedere i titoli dei brani...

ciop71
24-11-2004, 09:47
USB 1.1 non mi sembra la miglior scelta possibile (forse costa meno al produttore), comunque per trasferire 1 GB occorrono tra i 15 e i 20 minuti (se sono file piccoli impiega di più).

Spyto
24-11-2004, 11:00
Veramente stiloso, ma gli aspetti negativi sono molti:
- Usb 1.1
- No radio
- Prezzo alto

M4st3r
24-11-2004, 12:40
Originariamente inviato da Spyto
Veramente stiloso .. [CUT]
Perdonatemi l'OT: già non bastano i continui inglesismi che "impestano" il nostro caro italiano, ma adesso vanno pure di moda gli "sproloqui" inventati da quella massa di deficienti che a cinecittà sono pagati per fare il Grande Fratello .. prima tutti lo criticano e dicono di non vederlo, e poi tutti si fanno colonizzare il cervello con neologismi coniati ad hoc :muro:

Cerchiamo di riappropriarci della nostra lingua al più presto, che forse è meglio (e non facciamo ingigantire per nulla i nostri cari dizionari con termini davvero ASSURDI).

Senza offesa cmq ;)

dvd100
24-11-2004, 13:36
peccato x l'USB 1.1... però il display OLED è fantastico!

Lucrezio
24-11-2004, 14:05
Originariamente inviato da M4st3r
Perdonatemi l'OT: già non bastano i continui inglesismi che "impestano" il nostro caro italiano, ma adesso vanno pure di moda gli "sproloqui" inventati da quella massa di deficienti che a cinecittà sono pagati per fare il Grande Fratello .. prima tutti lo criticano e dicono di non vederlo, e poi tutti si fanno colonizzare il cervello con neologismi coniati ad hoc :muro:

Cerchiamo di riappropriarci della nostra lingua al più presto, che forse è meglio (e non facciamo ingigantire per nulla i nostri cari dizionari con termini davvero ASSURDI).

Senza offesa cmq ;)

:friend: :vicini: ;)
perfettamente d'accordo...
Comunque carino il gingillo!

Spyto
24-11-2004, 14:21

Senza offesa cmq ;)
Sono d'accordo sull'utilizzare l'italiano, ma questa parola ''Stiloso'' la utilizziamo a Torino tra amici, se ti devo dire la verità non so nemmeno da dove deriva.
Ma se te mi attacchi io rispondo, prima di incolpare me guardati dal dare giustizi visto che il tuo testo ha parole non proprio italiane ;)
- OT
- hoc
- cmq

Senza offesa cmq ;)

M4st3r
24-11-2004, 14:31
Originariamente inviato da Spyto
Ma se te mi attacchi io rispondo, prima di incolpare me guardati dal dare giustizi visto che il tuo testo ha parole non proprio italiane ;)
- OT
- hoc
- cmq

OT: abbreviazione di Off Topic (esiste la traduzione in argomento "forum"?)
hoc (veramente è ad hoc ): è latino
- cmq: abbreviazione di comunque

Non si trattà né di dialetto/modi di dire locali, né di caxxate televisive (imperversa senza sosta il "CHE ATTITUDE" :muro: , né tantomeno di parole "inventate" :)

Se poi mi dici che è un modo di dire Torinese, chiedo venia :)

Chiudiamo qui altrimenti ci scotennano :D

Alexator
24-11-2004, 14:42
OT = fuori argomento

e poi ....

forum, come di certo saprete tutti, è come l'agorà delle magnifiche "polis" greche nell'impero romano...:asd: :asd: :sborone: :asd:

Spyto
24-11-2004, 14:45
@M4st3r
E' un modo torinese infatti non capivo cosa centrasse il Grande Fratello e la televisione.
La televisione ha le sue colpe ma anche questo sito non rispende per il suo italiano, in molte recensioni, forse l'avevi fatto presente anche te si usano termini traducibili che però non vengono tradotti.
Esempio se guardi negli articoli trovi scritto:
Asus propone un sistema notebook "da tavolo" con display 15" widescreen ed equipaggiato con un processore Mobile Athlon 64 3400+ e sottosistema video ATI Mobility Radeon ...

Comunque torniamo in argomento.
iriver n10 non so voi ma io cercando su listini prezzo ho trovato la versione da 512MB a 270€-280€ altro che 229€ :(

nexor
24-11-2004, 15:03
Costosetto ma veramente comodo e bello questo n10, aggiungo che sul display i titoli possono essere visualizzati visto che è dot matrix 96x64 e supporta i tag id3.

neosemy
24-11-2004, 16:49

Senza offesa cmq ;)

Non so se è dialetto Torinese ma per me è una citazione dal film "Zoolander"

criminal187
24-11-2004, 18:19
ma quello skifo nn scrive neanke il titolo della traccia????? Ma stiamo tornando indietro? 150 euro compro la sd da un gb per il mio LYRA!

Fan-of-fanZ
24-11-2004, 20:15
Allora:
L'inglese è la lingua del potere, oggi.
Master, da cui deriva il tuo nick, è l'abbreviazione inglese di Magister.
L'Italia ha perso la guerra e l'internazionalità (colonie) e oggi c'è rimasto un solo grande Impero, ma parla inglese.
All'estero ci conoscono per il Made in Italy...
Il treno dell'informatica ce lo siamo sbattuti in faccia (vedi ciò che stava facendo l'Olivetti negli anni '60...): oggi l'informatica parla abbondantemente inglese.
L'inglese è la lingua delle Nazioni Unite, che con Regno Unito e Stati Uniti paiono solo un Commonwealth più allargato...
L'inglese è la lingua della politica, della diplomazia (adieu francese), della tecnica (ciao tedesco) e di ogni cosa voglia avere un qualsiasi successo commerciale.
L'inglese è la lingua di chi ha sconfitto a tal punto le culture europee che oggi se vuoi un vestito o una macchina, se ci trovi sopra scritte in inglese ti senti più rassicurato.

La battaglia con l'inglese è persa in partenza. Però consoliamoci: molte amministrazioni statali americane hanno oramai adottato il castigliano come seconda lingua. E dietro lo spagnolo potremo spuntarla proprio noi italiani, a patto di ricominciare a scrivere i nostri prodotti nella nostra lingua.

Per i neologismi va tutto bene: è l'uso che detta legge in linguistica, altrimenti parleremmo ancora latino, e Dante non avrebbe mai scritto De Vulgari Eloquentia.

Ciao

p.s.: se volete apriamo un thread sull'argomento nella sede opportuna del Forum di HWUpgrade.

midian
25-11-2004, 14:22
Originariamente inviato da criminal187
ma quello skifo nn scrive neanke il titolo della traccia????? Ma stiamo tornando indietro? 150 euro compro la sd da un gb per il mio LYRA!

hahahahhahahahhahah davvero!!!
è un pacco quell' apparechhietto !!!!