PDA

View Full Version : siti cinesi che vendono roba nike

juninho85
24-11-2004, 07:40
mi devo rifare il guardaroba,mi pare di avere sentito da qualche parte che ci sono dei siti cinesi(di uci cinese spero sia solo la locazione,non la lignua del sito:muro: )dove si trova roba nike e altre marche a prezzi irrisori rispetto a quelli italiani.

esistono,se si quali sono e che sperienze avete?=

fabio80
24-11-2004, 08:24
non è roba nike, eh... diciamo che ci somiglia...

juninho85
24-11-2004, 08:27
Originariamente inviato da fabio80
non è roba nike, eh... diciamo che ci somiglia...
l importante e che sia buona,poi che sia originale o meno non e che mi importi granche,mi serve giusto per abilitare lo "sborone mode"quando vado a fare il mio dovere:D

fabio80
24-11-2004, 08:30
Originariamente inviato da juninho85
l importante e che sia buona,poi che sia originale o meno non e che mi importi granche,mi serve giusto per abilitare lo "sborone mode"quando vado a fare il mio dovere:D

a parte che si vede, poi imho fan pià pena quelli che vestono con roba tarocca di quelli che muoiono per le marche... meglio una cosa anonima no? ;)

cmq contento te...:O

juninho85
24-11-2004, 08:32
a parte che si vede, poi imho fan pià pena quelli che vestono con roba tarocca di quelli che muoiono per le marche... meglio una cosa anonima no? ;)

cmq contento te...:O
rigiro la bistecca:dammi un cXXXo di sito cinese,delle isole vergini o delle galapagos dove ci sia roba decente a prezzi decenti:mad: :D

fabio80
24-11-2004, 08:33
Originariamente inviato da juninho85
rigiro la bistecca:dammi un cXXXo di sito cinese,delle isole vergini o delle galapagos dove ci sia roba decente a prezzi decenti:mad: :D

senti, esci per strada, va a fare quattro passi che li trovi senza bisogno del tcp/ip :O

moh i cinesi che fan roba falsa han pure un sito :O

juninho85
24-11-2004, 08:35
senti, esci per strada, va a fare quattro passi che li trovi senza bisogno del tcp/ip :O

vieni a fatti un giretto con me a cagliari,poi ne riparliamo;)
moh i cinesi che fan roba falsa han pure un sito :O
questa e la differenza tra il mercato del tarocco italiano e quello del sud est asiatico;)

jimmytf
24-11-2004, 10:23
Ne conosco uno, ma non ci ho mai provato ne a comprare ne a contattarlo:

www.saoxie.com