PDA

View Full Version : Sottosezioni...che ne pensate?

Silver_1982
23-11-2004, 23:38
credete che delle sottosezioni,tipo non sò per marchio del portatile, o piuttosto che per tipo di processore, possa aiutare un utente a raggiungere in modo + semplice, ciò che cerca?

sarei felice di sapere la vostra opinione e/o proposta a riguardo....ciao a tutti!

riaw
24-11-2004, 06:50
Originariamente inviato da Silver_1982
credete che delle sottosezioni,tipo non sò per marchio del portatile, o piuttosto che per tipo di processore, possa aiutare un utente a raggiungere in modo + semplice, ciò che cerca?

sarei felice di sapere la vostra opinione e/o proposta a riguardo....ciao a tutti!

non mi sembra che il numero di richieste sia così elevato da giustificare delle sottosezioni......

in più così facendo nelle sottosezioni avremmo:

8 thread al giorno di gente che chiede se deve staccare la batteria
8 thread al giorno di gente che chiede se è meglio il centrino o il p4
16 thread al giorno di gente che chiede se la garanzia è di un anno o due.

già tritano i maroni con una sezione sola :)

Silver_1982
04-12-2004, 04:24
up

Madmind
04-12-2004, 08:24
Originariamente inviato da riaw
non mi sembra che il numero di richieste sia così elevato da giustificare delle sottosezioni......

in più così facendo nelle sottosezioni avremmo:

8 thread al giorno di gente che chiede se deve staccare la batteria
8 thread al giorno di gente che chiede se è meglio il centrino o il p4
16 thread al giorno di gente che chiede se la garanzia è di un anno o due.

già tritano i maroni con una sezione sola :)

dimentichi quelli che chiedono se con 3 pixel bruciati han diritto alla sostituzione del monitor :P

cmq anche per me al momento delle sottosezioni sembrano inutili

mossss
04-12-2004, 09:15
io la reputo utile se utilizzata con criterio...

si potrebbe creare sezioni delle marche dentro le quali parlare di accessori, portatili, assistenza relativa a quelle mache

e nella sezione generale si lascerebbero i thread generici in modo che gli utenti indecisi fra il centrino e il p4 :oink: non aprano un 3D in ogni sotto-sezione ;)

poi queste sono solo idee ;)

per portarvi un esempio, sono tre settimane che leggo il forum sezione notebook e non vi nascondo che ho notato molto caos e topic ridondanti che secondo me si potrebbero evitare con le sotto-sezioni visto che ci sarebbe più 'ordine'.

poi ripeto... tutto è relativo all'utilizzo che gli utenti ne faranno :)