View Full Version : Sottosezioni...che ne pensate?
Silver_1982
23-11-2004, 23:38
credete che delle sottosezioni,tipo non sò per marchio del portatile, o piuttosto che per tipo di processore, possa aiutare un utente a raggiungere in modo + semplice, ciò che cerca?
sarei felice di sapere la vostra opinione e/o proposta a riguardo....ciao a tutti!
Originariamente inviato da Silver_1982
credete che delle sottosezioni,tipo non sò per marchio del portatile, o piuttosto che per tipo di processore, possa aiutare un utente a raggiungere in modo + semplice, ciò che cerca?
sarei felice di sapere la vostra opinione e/o proposta a riguardo....ciao a tutti!
non mi sembra che il numero di richieste sia così elevato da giustificare delle sottosezioni......
in più così facendo nelle sottosezioni avremmo:
8 thread al giorno di gente che chiede se deve staccare la batteria
8 thread al giorno di gente che chiede se è meglio il centrino o il p4
16 thread al giorno di gente che chiede se la garanzia è di un anno o due.
già tritano i maroni con una sezione sola :)
Silver_1982
04-12-2004, 04:24
up
Originariamente inviato da riaw
non mi sembra che il numero di richieste sia così elevato da giustificare delle sottosezioni......
in più così facendo nelle sottosezioni avremmo:
8 thread al giorno di gente che chiede se deve staccare la batteria
8 thread al giorno di gente che chiede se è meglio il centrino o il p4
16 thread al giorno di gente che chiede se la garanzia è di un anno o due.
già tritano i maroni con una sezione sola :)
dimentichi quelli che chiedono se con 3 pixel bruciati han diritto alla sostituzione del monitor :P
cmq anche per me al momento delle sottosezioni sembrano inutili
io la reputo utile se utilizzata con criterio...
si potrebbe creare sezioni delle marche dentro le quali parlare di accessori, portatili, assistenza relativa a quelle mache
e nella sezione generale si lascerebbero i thread generici in modo che gli utenti indecisi fra il centrino e il p4 :oink: non aprano un 3D in ogni sotto-sezione ;)
poi queste sono solo idee ;)
per portarvi un esempio, sono tre settimane che leggo il forum sezione notebook e non vi nascondo che ho notato molto caos e topic ridondanti che secondo me si potrebbero evitare con le sotto-sezioni visto che ci sarebbe più 'ordine'.
poi ripeto... tutto è relativo all'utilizzo che gli utenti ne faranno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.